Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    10/11/2012    4 recensioni
Dal capitolo 4
"Ti prego Zoro, anche se forse non ne ho il diritto"
"Ascoltami bene zucca vuota, tu sei il re dei pirati e non devi pregare proprio nessuno e poi non ci devi nemmeno pensare, certo che ti aiuterò, fino alla fine Capitano!"
"Grazie, miglior spadaccino del mondo"
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV RUFY

Dobbiamo pulire tutto il locale...e mettere a posto la gamba di una sedia...e riparare un tavolo...ah, fortuna che c'è Franky, altrimenti...

Mentre pulisco il parque mi avvicino ad un tavolo: ovviamente è ribaltato, così lo metto a posto e l'occhio mi cade su un simbolo inciso sul legno: una Y con una piccola pistola vicino. Sorrido, ripensando all autore di quel disegno.

Usopp”

Cosa c'è Rufy?” Usopp sta aiutando Franky a riparare la gamba del tavolo: ha in mano un martello e in bocca due chiodi.

Credo che questo ti piacerà”

Ma di cosa parli?”
“Dai vieni!”
Lo tiro per la collottola, mentre lui prova a dimenarsi affermando di saper camminare anche da solo

Guarda”, continuo a tirarlo e quando lo mollo è sul punto di avventarmisi contro, ma alla fine, sospirando, ci rinuncia e volge tutta la sua attenzione sul tavolino. Chissà perchè ha fatto quel sospiro di sollievo, non mi sembra di aver fatto nulla di male. Bha!

Alza un sopracciglio, pensieroso e poi mi guarda: gli sorrido e affermo che quella è la firma di suo padre.

Ma allora mio padre è stato qui, in questo stesso locale!”
“Si insieme a tutta la ciurma. Shank si sedeva sempre qui e io ero di fianco a lui; Benn invece stava qua e controllava tutto; Lucky e Yusopp stavano qui. Lo sai, tuo padre mi parlava sempre di te: era orgoglioso ed era sicuro che saresti diventato un grande pirata. E infine lì c'era lo scrigno”

SCRIGNO! Quale scrigno? Conteneva tesori?”

Ecco, la solita...”
“Ti ricordo che mi devi ancora un bel po' di Berry!”
“Te li ho ridati tutti fino all ultimo centesimo!”
“Si ma...ti sei scordato gli interessi del 40%”

TU...”

Zoro calmati!”

IO TI FACCIO A FETTE! MOLLAMI CHOPPER! MOLLAMI!”

Shi, shi, Nami e zoro sono troppo forti, vanno proprio d'accordo!”

Si, si, ma quello scrigno, cosa conteneva? Oro? Argento? Diamanti?”

No! C'era il frutto del diavolo che mi sono pappato quando ero piccolo! A Shank è venuto un mezzo infarto quando lo ha scoperto”

Vero, pure io mi sono molto spaventata, ma ora è meglio che andiate!”

Si, hai ragione”

Quasi me ne stavo scordando. Mi fa davvero piacere andare a trovare Dadan e gli altri, ma quel luogo, quella baracca, quel bosco...tutto mi fa ricordare Ace e Sabo.

Cominciamo a incamminarci verso la foresta, la foresta del monte Corbo.

Rufy-san, ma chi è Dadan?”

Te lo spiego mentre andiamo Brook”

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96