With somebody who loves me
di Pink Sugar

07/10/22, ore 15:03

10 anni. Ed è ancora la Brittana più bella mai letta, almeno per me.

11/08/20, ore 21:41

Che dire.. fantastica❤️neanche il Codice da Vinci mi ha preso così tanto come questa FF ❤️❤️😍😍

09/07/16, ore 01:33

Bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo
La frase di Mine alla fine più bellissima ancora

07/07/16, ore 00:36

Ho pianto come una cretina, questo capitolo mi ha fatto emozionare in un modo assurdo.

05/07/16, ore 01:08

Ho pianto come poche volte nella mia vita
È stato strazianteeee
Queste due non devono far altro che stare insieme. E basta.

22/06/16, ore 23:07

Bellissimo. Pochi dialoghi e mille emozioni, fantastico. Non so che altro dire, sono senza parole

15/06/16, ore 23:31

Per questo capitolo non posso non lasciare una recensione, mi ha fatto troppo ridereeee
L'ho adorato hahahaha
Sei bravissima!

15/06/16, ore 00:50

Bellissimo capitolo, sarò ripetitiva ma continuò ad a m a r e questa ff

07/06/16, ore 21:07

Ebbene sì, con 4 anni di ritardo ho iniziato a leggere questa fan fiction e che dire... LA AMO
adoro come hai costruito la storia, adoro il modo in cui fai emergere i caratteri di Britt e Santana e adoro il personaggio di Quinn, é perfetto.
La sto divorando!!!

02/04/16, ore 22:18

Allora premesso che mi dispiace per essere arrivata con circa 4 anni di ritardo, non posso fare a meno di lasciare un commento per questa storia. In realtà non saprei come descriverla perché penso che qualsiasi aggettivo possa essere riduttivo e non possa rendere giustizia a questo magnifico capolavoro! Ho letto questa storia in due giorni e mi è piaciuta molto soprattutto per il fatto che mi sono sentita completamente coinvolta in essa! È emotivamente coinvolgente, per due giorni sono stata catapultata nel mondo delle nostre protagoniste e ho potuto assistere alla loro fantastica storia d'amore! Storia d'amore alla pari di un giro sulle montagne russe, ed è proprio per questo che l'ho apprezzata così tanto! La loro relazione è stata un alternarsi continuo di alti e bassi, momenti idilliaci e dolci che di tanto in tanto vedevano il posto a discussioni e malintesi, che alla fine si sono risolti sempre per il meglio! Ho trovato molto d'impatto anche la loro separazione dovuta ai genitori bigotti di Brittany (anche se in quel momento sembravo una pappa molla perché quasi quasi non riuscivo a trattenere le lacrime) perché, seppur dolorosa per entrambe, ha fatto sì che potessero ricostruire il loro rapporto rendendolo ancora più forte! Inoltre, come già accennato, trovo pazzesco il fatto che leggendo potessi capire a pieno l'amore profondo che legava le due protagoniste! Infine una cosa che ho trovato meravigliosa è stato il rapporto di amicizia tra Santana e Quinn e tra Brittany e Rachel...le Faberry sono state forti e determinate e non hanno lasciato sole neanche una volta le loro amiche e inoltre hanno anche fornito scene e battute davvero divertenti (soprattutto Rachel con Santana)! Sinceramente non so cos'altro aggiungere se non ribadire che questa storia mi ha veramente colpita ed emozionata e l'ho trovata davvero stupenda! Ho letto anche altre tue storie (altrettanto meravigliose) e penso che tu sia davvero in gamba e che abbia fatto uno splendido lavoro! Grazie per lè tue splendide storie e ancora complimenti!

08/01/16, ore 20:50

Complimenti!! Mi hai regalato giornate/nottate meravigliose passate a leggere questo capolavoro!

08/01/16, ore 00:55

Fare a gara a chi ha il figlio più gay ahahah muoio!! Sei davvero uno spasso!

07/01/16, ore 19:57

Oddio quanto ho pianto, capitolo sconvolgente! Ma a dir poco un capolavoro, riesci a coinvolgere il lettore in un modo incredibile

06/01/16, ore 19:09

Oddio ma tu vuoi farmi morire! Che capitolo mozzafiato, sei un genio

06/01/16, ore 05:04

Oddio ma è stupendo! Mi hai veramente sbalordito! Penso sia il migliore che abbia mai letto :)