All the same mistakes
di orphan_account

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/14, ore 14:54

Questo capitolo con i POV è stato davvero molto interessante e ben fatto.. perchè i POV sono davvero la soluzione giusta per introdurre nella storia il parere degli altri personaggi che circondano la protagonista quando narra in prima persona! :) Comunque.. torniamo a noi.. amo questa FF.. xD è davvero interessante e coinvolgente.. inoltre hai un'ottima tecnica perchè tieni viva la suspense.. ma non credo di essre la prima a dirtelo <3 Comunque sia, spero ti faccia piacere ricevere le mie banali recensioni, ogni tanto xD ahaha :) un saluto :*

Alessia

CONTINUO D:
-Giulsxx

28/01/14, ore 15:31

Ciao bella! :)
Oggi farò le recensioni corte (o lunghe, chi lo sa ahah) perché ho una voglia assurda di andare avanti con la storia aaaa <3
Questo capitolo l'avevo finito di leggere questa mattina ma visto che non avevo effettuato l'accesso con l'ipod non sono riuscita a recensire e sono anche andata avanti con l'altro capitolo ahah
Come sempre bellissimo, fantastico e magnifico! Il pov di harry mi piace particolarmente anche se non so come mai, ma boh ha un qualcosa di bello più che gli altri!
Forse mi piace particolarmente perché amo il personaggio di harry e perché nel suo pov sono descritte benissimo le sue emozioni e quello che sento/prova soprattutto nei confronti di taylor. :)
Ma ovviamente è tutto bello il capitolo! :)
Vabbè, la smetto qua di rompere le palle e vado a leggere (anche se sono sicura che ci metterò un sacco visto che sto iniziando a guardar un film ahah) :')
Scrivi da dio, ti meriti tutto il successo della storia (millesima volta che te lo dico, beeeeello davvero ahah).
Un bacio,
mad__

16/12/13, ore 11:40

Prendilo come un complimento, io mi sto sentendo male hahahah
Seriamente per poco non mi cade il telefono di mano, oltretutto ho una sensazione stranissima allo stomaco...
Cioè dai, dirti che scrivi da dio non basta.
Ho un nodo alla gola ahhaah
Si, sinceramente ho le mani fredde e tremanti. Sono ore che leggo la tua ff.

26/06/13, ore 16:50

questa storia è davvero bellissima e commuovente! io sono ancora in ansia pertaylor.. poverina nn può morire!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/03/13, ore 14:04

Mi piace il fatto che tu abbia inserito altri POV nella storia, soprattutto quello di Gary.
Comunque sono tranquilla. Dopo l'affermazione dell'infermiera ''ci sono buone e cattive notizie'' mi sono calmata. Tay non può essere morta, altrimenti non ci sarebbero state buone notizie xD
 dire sei brava è dire pochissimo, nulla!
Ho gli occhi lucidi.
Taylor in ospedale l'infermiera che dice "ho delle buone e delle cattive notizie". Non so che pensare.
Mi si sta stringendo il cuore.

23/02/13, ore 23:20

Ommioddio non penso di trovare il coraggio di leggere il prossimo per sapere cos'è accaduto a Taylor, ma che dico è ovvio che lo troverò!
Ti prego fa che non le sia capitato nulla di brutto, ti prego!
Anch'io mi sono affezionata a lei e quindi temo per la sua vita!
Poi dai è la protagonista, ma nulla è impossibile... Basta ora vado.

Baci
Fly

16/02/13, ore 12:18

Madonna santa dire ceh sei brava è dire pochissimo, nulla!
Ho gli occhi lucidi.
Mi si sta stringendo il cuore. Tentare il suicidio.
(Sei bravissima!)
Un abbraccio
-Noemi

15/01/13, ore 01:48

Quindi, dato che sono le due e domani ho scuola, posso andare a dormire tranquilla e continuare domani.
Un bacio, Olly xx

17/05/12, ore 22:15

TU DEVI CONTINUARE, ALTRIMENTI TI UCCIDO ! puahahahah, scherzo, ma io voglio il nuovo capitolo !!!!!!

16/05/12, ore 19:35

Allora, intanto... ciaaaao. :3
Mi sono letteralmente divorata questa tua storia stupenda. *-*
E attendo con ansia il continuo.
Non è come tutte le altre ff, questa parla di qualcosa di sofferto, qualcosa che tarderà ad avvenire, qualcosa che si desidera, ed è semplicemente ... vniuerhgeriuhgrueig.
Nulla, non so realmente cosa dire, mi hai lasciato senza parole, l'adoro! Aggiorna presto,
un beso. :3
Angie.

12/05/12, ore 18:20

Oh ti prego continua! Ho pianto come una fontana su tutti i tuoi capitoli. Sono splendidi complimenti e per favore continua. :')

09/05/12, ore 15:45

Ciaoooo (':
Mi dispiace di aver recensito solo ora ma sono partita per Roma e non ho potuto c:
Comunque il capitolo mi piace molto, povera Taylor. çç
E Gary mi piace molto come personaggio :3
Alla prossima! (è molto che non aggiorni, stessa cosa vale anche per Forever Young, se hai intenzione di sospendere diccelo almeno cwc)
Mistina xx

08/05/12, ore 21:03

DEVI CONTINUARE, TI PREGO. NE HO BISOGNO, PIU' DI TUTTO. CONTINUA, TI SUPPLICO.
IO LA AMO QUESTA STORIA E BHE' TAYLOR MI RISPECCHIA. ANCHE IO PENSO TANTE VOLTE E AL SUICIDIO E CI HO PROVATO MA TI PREGO, CONTINUA A SCRIVERE.
TI PREGO.

Michela.

07/05/12, ore 05:56

Wow…non so che cosa dire cioè ho letto tutti i capitoli in una volta.
E si devo ammettere che in alcuni capitoli ero sconvolta ma in senso positivo,davvero non so che diretti anzi solo che voglio leggere con impazienza il nuovo capitolo.
Sei fantastica baci Hope…

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]