Don't wanna close my eyes
di mavi

06/09/11, ore 00:01

sono rimasta spiazzata dello sbalzo temporale... cioè è stato un capitolo stupendissimo, e mi ha fatto anche molto sorridere... solo che ci regalerai ancora qualche momento a ritroso dei loro primi momenti dolci? :D
mamma mia davvero, mi hai stupita con questo capitolo, non me lo aspettavo :D però sono contenta della tua scelta :D

14/04/08, ore 23:45

Questa storia mi stava piacendo molto. Purtroppo tagliando tutta la parte dell'innamoramento è stata drasticamente rovinata. Il bello nelle storie è proprio quel punto, spesso nelle fic lette l'innamoramento tra Draco ed Hermione è del tutto assurdo e impossibile, perchè non è facile renderlo bene senza trasformare Draco in un essere tutto zucchero e miele. Però eliminare un momento simile perchè difficile da trattare non mi sembra una grande decisione! Io non recensisco mai se non con le poche storie che mi sono davvero piaciute(e questa fic non è male ma non è tra queste) , ma questa volta vedere una fic potenzialmente ben fatta (sorvolando sugli errori grammaticali dei capitoli precedenti, alcuni davvero a prova di lettura veloce e la reiterazione di Ufficio MiNIsteri al posto di Ufficio Misteri)rovinata da un salto temporale immotivato, mi ha spinto a dire la mia. Spero di non risultare offensiva, ce ne sarebbero di osservazioni da fare, ma questa non sono proprio riuscita a non farla

29/11/06, ore 21:30

bello anche questo! un po' strano il loro rapporto... spero che si evolverà^^ bello! e anche ron qui è stato molto simpatico! e se lo dico io è vero xD ok ti saluto baci!

Hikaru_angelic
28/11/06, ore 15:02

waaa! si sn messi assiemeeeee! ke bello!!!!!

26/11/06, ore 20:08

Siii insieme!!^^ davvero dolci^^ non vedo l'ora che aggiorni baciòttoli

gemellina
26/11/06, ore 15:49

k cariniiiiiii!!! bellabellabella. kisses

26/11/06, ore 15:05

Bello questo capitolo, anche se devo ammettere che avrei preferito che tu non avessi saltato la parte del loro "innamoramento" raccontandolo poi come un fatto già accaduto...cmq nel complesso bella, davvero! Baci, Erin.

Little jewel
26/11/06, ore 14:34

Complimenti, adoro questa fan fiction! E' straordinariamente bella!^^ Dico sul serio, è scritta molto bene e descrivi alla perfezione le situazioni! Ci credo che è arrivata prima al contest di Every Little Thing! Solo che questo capitolo mi ha un po' confusa all'inizio, ma leggendo il resto del capitolo bhé, non mi è dispiaciuto per niente che Herm e Draco si siano finalmente messi insieme!=> Ciao ciao! Aggiorna il più presto possibile! =) Goodbye!

eny
26/11/06, ore 14:09

oddio, voglio sapere come finisce, è troppo bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

26/11/06, ore 12:47

Ti capisco benissimo per la questione delle recensioni, purtroppo ç___ç tante tante letture e pochi pochi commenti... eppure uno ogni tanto non mi sembra un grossissimo sforzo! A parte questo, sono curiosa di sapere come svilupperai la situazione che, prima o poi,dovrà per forza esplodere! Che sia per via delle scelte o per via della vista che ritorna o per via di qualcuno che li scopre, in ogni caso dovranno affrontarlo! Fino ad adesso nno ti ho mai letta in scelte scontate, quindi non vedo l'ora! Ciao =)

Freebutterfly
26/11/06, ore 10:02

Ciao! La tua storia mi piace davvero molto..adoro il pairing Draco/Hermione e soprattutto come stai facendo evolvere le cose tra di loro. Pls aggiorna il prima possibile! Davvero una bella fic

MiSsMaLfOy
26/11/06, ore 10:02

bello!! il flah back non mi ha dato assolutamente fastidio e poi mi piacciono!!! aspetto presto il prossimo capitolo... baxbaxbax missmalfoy..
ps se ti va passa a leggere le mie storie.. il mio nick è missmalfoy e luygina ancora bax!

25/11/06, ore 23:38

i capitoli sono uno più bello dell'altro..questo forse è uno dei migliori! complimenti!^^ baci

25/11/06, ore 23:19

Trovo che questo capitolo sia estremamente bello e ben scritto! Sono contenta di come si siano evolute le cose tra i due...sono stra-curiosa di leggere il prossimo capitolo, per cui...ti prego, aggiorna prestissimo!

white_tifa
25/11/06, ore 23:09

eccomi qua......non ho scuse per il mio comportamento...chiedo venia per non aver recensito gli ultimi chap!!! comunque bellissimo anche questo!!mi è piaciuta l' idea del salto temporale...ma diventerà una ron/hermione?spero di no....non si può abbandonare il bel biondo platinato a sangue freddo....comunque aspetto il prossimo chap, sono impaziente di sapere cosa succederà!!!bacissimi white_tifa