Il serpente e l'uccellino.
di cranium

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/12, ore 20:05

Cara Autrice,
sei fanatastica e la storia non è da meno. E' veramente appassionante e mi piace da morire la coppia dei due ragazzi, sono tenerissimi e Wren è senz'altro uno dei miei personaggi preferiti :).
Sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti e ...che dire ... è veramente un storia bellissima.

16/05/12, ore 13:16

Ciao cara :)
Scusa per il mostruoso ritardo nella recensione, mi dispiace tanto :(
La parte su Narcissa e Lucius è stupenda! ^__^
Però è davvero triste questa cosa che nessuno dei Malfoy potrà mai essere amato! Perchè è stata lanciata loro una simile maledizione?
Wren e Draco sono così teneri!
Mi è piaciuta la parte su di loro, anche se la mia preferita rimane quella su Narcissa e Lucius...
Davvero sei Serpeverde su Pottermore? Io sono Grifondoro!
Ti va di dirmi chi sei? Così posso aggiungerti! ^__^
Mi raccomando aggiorna presto!
Sono curiosa.... :)

13/05/12, ore 19:32

ciao *_*
Allora, allora *_*
La prima parte tra Lucius e Cissy è stupenda :')
La mia parte preferita "I suoi sentimenti erano disarmanti e lei era ceduta, ma sapeva che cedere al cuore non portava solo rose e fiori, ma anche spine, e lei le avrebbe accettate tutte finché Lucius sarebbe stato con lei."
Passiamo a Draco e Wren.
Wren un nome decisamente particolare v.v mi piace v.v
Mi ha fatto una cosa la parte del padre, povera piccola chissà come si deve sentire con la madre morta e un padre assente :|
Questo personaggio mi inizia a piacere davvero tanto, che dolcini sono insieme *w* Draco è un pò geloso v.v
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti *_*
La storia finisce tra le preferite mi piace troppo, quindi non lasciarla a metà ti prego >_<

P.S anche io sono Serpeverde <3
Aggiorna presto.

08/05/12, ore 15:13

Ciao cara :) Scusa il ritardo nella recensione, ma sono incasinatissima con i compiti ^_^
Grazie per il ringraziamento, ma non ce ne era bisogno perchè per me recensire la tua storia è un piacere, visto che mi piace un sacco! :D
Chi è la ragazza di cui Draco continua ad avvertire la presenza????
Non è che potresti farmi un piccolo spoiler?
Uno piccolo, piccolo? Ti prego, sono curiosissima! :)
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui hai descritto l'amore tra Narcissa e Lucius, è stato in qualche modo....toccante ecco.
Spero solo che Lucius prima o poi si accorga che la moglie lo ama sul serio, almeno quanto lui ama lei! ^___^
Questa ragazza cieca mi sta molto simpatica! Decisamente è una che ha carattere!
Detto questo passo e chiudo, con la speranza che tu aggiorni presto perchè, come ho già detto, sono curiosissima!
A presto,
flors99
ps. Ma esiste il gelato nel mondo dei maghi? Non è una critica, solo curiosità! ^_^

06/05/12, ore 20:56

ciao :)
Oddio, oddio, oddio *w*
*ritorna seria*
Cioè *_* ma che meraviglia di capitolo? questa storia mi piace sempre di più *-*
Lucius ma quanto cavolo è dolce? :')
E vogliamo parlare della ragazza? oh *-*
In genere sono più seria (?) nelle recensioni ma non riesco a contenermi ora v.v
Aggiorna presto.

06/05/12, ore 20:37

ciao :)
Allora mi sono innamorata di questo prologo, la parte iniziale è semplicemente bellissima, ma anche il resto del capitolo.
Il prezzo da pagare per Elaine sono state le lesioni celebrali permanenti giusto?
La parte della maledizione? stupenda stupenda stupenda, spiega benissimo come mai la famiglia Malfoy ha un solo erede e sempre maschio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Passa da me se vuoi :)

02/05/12, ore 20:14

Ciao :)
Mi piace la tua storia, si prefissa essere una buona base per una long.
Il primo capitolo non è molto su cui basarsi, ma mi piace lo stile semplice e scorrevole, mi piace la descrizione dei fatti e mi piace l'inizio!
Aspetto di vedere come si districherà la trama prima di dare un giudizio più concreto.
Per il momento non ho nulla da criticare e io amo criticare! xD
Spero che aggiornerai presto,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]