Il serpente e l'uccellino.
di cranium

25/07/12, ore 16:55

Ma che cosa fantastica! :D
Mi piace un sacco il cambiamento dei punti di vista... e poi Draco e Wren mi piacciono sempre di più :3.
E' stato bellissimo quando Draco stava per uscire dalla stanza e Wren lo ha richiamato indietro, è stata in assoluto la parte che mi è piaciuta di più del capitolo, anche se è stato tutto meraviglioso. Mi piacciono tanto anche Lucius e Narcissa...
le parole che Narcissa ha detto al marito sono veramente forti, è proprio una grande donna! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se dici di esserne tanto fiera non potrà che essere una cosa stramega eccezionale :D.
Io aspetto con ansia allora :).
Un bacio e a presto.

22/07/12, ore 22:10

Più leggo questa storia e più mi appassiono!! La parte su Lucius e Narcissa mi è piaciuta tantissimo, hai dato loro un nuovo spessore!! E anche la parte successiva su Draco e Wren è molto bella, ci stai mostrando Draco in una veste che non abbiamo mai visto... e lo scambio delle coppette del gelato è stato molto tenero!!
Complimentissimi!!
E... a proposito, sono Serpeverde anche io ;)
Un bacione!!

21/07/12, ore 16:03

Altroché se mi è piaciuto questo capitolo!! E nella parte dove Lucius dà a Draco la cartellina mi è anche scappata una lacrima... mi piace molto come scrivi, lasci il segno!!

19/07/12, ore 23:42

Wow. La prima parola che mi è uscita di bocca quando ho finito di leggere questo capitolo... mi prendeva sempre di più, a ogni riga... fantastico il tuo modo di scrivere, di creare i personaggi, di raccontare luoghi e particolari. Wow, davvero.
Molto coinvolgente leggere di Elaine, così spensierata e innamorata all'inizio e così distrutta eppure potente alla fine. Splendida la parte dove attua la maledizione, profondo il colloquio con Mr. Rogers sulle maledizioni (il vincolo e il prezzo da pagare). E poi, il catapultamento nel presente alla fine.
Mi è piaciuta tantissimo, domani continuo!! (ora sono distrutta, non ho dormito come si deve per tutta la sessione d'esame... che è iniziata a fine maggio).
Un bacione,

06/07/12, ore 17:26

Oh ma ciao :')
Ok ti giuro che stavo per piangere *w*
Oh questo capitolo è troppo stupendo,
Ok è la prima volta che mi trovo senza parole,
o meglio senza cose da scrivere :')

Allora beh sai che penso del padre di Wren -.-"
Lo odio, cioè avevo tipo voglia di prenderlo a sprangate :')
Ma io dico ti rendi conto solo ora di avere una figlia? ^^
Oh potrei scrivere tante cose su di lui :3
ma se non parlo è meglio v.v

Scusami >_< ma io lo odio proprio >_<

"-Ti sempre interessato così tanto vero?
Non è che sta storia non è una scusa per non avermi più tra i piedi?-"+
cioè ma io l'ho amata Wren qua :OOO
ha proprio ragione a comportarsi così con il padre :OOOO

Madò Draco T.........T
Oh mi ha fatto una cosa T.........T
Aggiorna presto sono troppo curiosa di leggere che succederà T.T

Luna

06/07/12, ore 15:50

Che bello finalmente è tornata Wren :D
è diventata ufficialmente il mio personaggio preferito :).
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi ha colpito soprattutto la parte degli errori...

"Cosa c’è di meglio che dimenticare i propri errori sotto l’ebbrezza di qualche grado?
Probabilmente non averli commessi, ma quando prendiamo una decisione non sappiamo mai che effetti avrà, o meglio, lo sappiamo, ma facciamo finta di nulla."

sono pienamente daccorso con quello che hai scritto :).
Allora il bello comincia ora? sono proprio stramega curiosa :D
Un bacio e a presto :).

19/06/12, ore 21:49

Non è per niente vero che questo capitolo non è bello ... io lo ho trovato fantastico come tutti gli altri dopo tutto :).
Cosa farà Draco a Wren ... sono preoccupata ... ma infondo lui gli vuole molto bene quindi non le farà niente, vero?
Sono curiosa di saperlo ;)...
Baci e a presto :D

19/06/12, ore 16:29

ciao :)
Ma quanto adoro i capitoli lunghi? troppo troppo >_<
Il capitolo è bellissimo, l'unica cosa che non mi piace è che Draco si era dimenticato di Wren >_<
Mah che stupido che è!
Lei è dolcissima, ha trovato un modo per sentirsi con Draco *-*
Qualcosa mi dice che ci saranno problemi con quel Marcus, è una mia impressione, sarà sbagliata?
Chissà Draco cosa comprerà a Wren e cosa ha comprato lei a lui *w*
Trovo strano che Draco ha chiesto aiuto a Hermione, deve essere proprio disperato xD
La storia ha preso proprio una bellissima piega, sono curiosa di vedere come andrà a finire *-*
Aggiorna presto
xxoo Luna

P.S scusa ho un problema con le recensioni che lascio -.-"

19/06/12, ore 16:20

Ciao *-*
Oh non vedevo l'ora di leggerlo *-* che meraviglia di capitolo :')
Comunque la scrittura è perfetta adesso, ti ringrazio per aver cambiato quella era davvero troppo piccola.
Non importa che il capitolo non è lunghissimo :')
La prima parte è semplicemente stupenda *____*

"sarà stato quel veleno in corpo che tutto i Black possiedono"
Cioè ma dopo aver scritto questo, spiegami come fai a dire che il capitolo non è bello?
Potrei piangere, la parte riguardante Narcissa è stupenda, davvero,
non ho parole :')

<< La porterò a casa mia. >>
<< Non te lo permetterà mai. >>
Oddio no, no, no, no T...................................T
Ma perchè?! cioè T...T
Il padre di Wren, cavolo ma lo sai che non lo sopporto?
>......< vuole fare il padre quando non deve -.-"
Madò, cmq secondo me Draco fa bene, nel senso che Greyback,
l'avrebbe mangiata ancora prima di dare il tempo al padre di capire che succedeva.
Comunque ci hai lasciato sul più bello ma perchè? T...T
adesso sono troppo curiosa di sapere che succede T...T

Luna

09/06/12, ore 16:15

Ciao carissima!
Eccomi qui a recensire, sempre in ritardo ma meglio tardi che mai come dice mia nonna ^__^
....Draco è un idiota! Già nel capitolo scorso avevo avuto qualche sospetto, ma adesso ne sono sicura!
Ma...che gli è venuto in mete di dire quelle cose orribili???
Stupidi uomini! >.<
E a proposito di uomini! Il padre di Wren lo strozzerei con le mie mani! Non solo non sta accanto a sua figlia (che avrebbe bisogno di lui), ma osa pure farle una predica!
E ci credo che non conosce Draco! Non c'è mai a casa, non scambia neanche due chiacchiere con sua figlia!
Wren ha fatto bene a trattarlo così, anzi, è stata addirittura troppo buona, ecco! ù.ù
Ora però devo leggere il prossimo capitolo!
Dalle tue note ho capito che Draco combinerà di nuovo una grande ca.....calderonata!
Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo sapere cosa succede....:)
Alla prossima,

05/06/12, ore 14:12

Heiiiiiii!!!!!!!!
Salve!
Mi scuso (anzi mi frusto) per il ritardo :)
Però ora sono qui! E più che mai pronta a commentare questo meraviglioso capitolo!!!
....
Draco ha trovato il regalo perfetto! Lo sapevo io che la compagnia di Hermione gli avrebbe fatto bene ^__^
E che tenera Wren!!!!! Lo ha abbracciato!
Ma poi scusa no....ma Draco è stupido per caso?!? Perchè non ci ha pensato subito che quello era il momento migliore per baciarla, invece che pensarci dopo?!?
Gli uomini! Ma perchè non ragionano?
Bah.....
Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo e cercherò di recensire subito, ma mia madre mi sta chiamando per andare a mangiare, quindi mi sa che il mio commento arriverà un po' più tardi :D
Cosa vuol dire che farai capitare qualcosa di brutto a Wren???????????? Scherzi, vero? VERO?
Comunque vado a leggere ^___^
A presto,
flors99
Ps. Ma Pansy è innamorata di Draco? E la maledizione non influisce su di lei?

04/06/12, ore 15:51

Ma ciao *_*
Allora come prima cosa voglio chiederti: potresti usare una scrittura un pò più grande? anche se provo a ingrandire la scrittura resta la stessa, su tutti e due i miei pc :( e io già vedo molto poco xD e poi a volte non mi va di mettere gli occhiali ed è peggio, molto peggio xD
Cmq passiamo al capitolo v.v
Allora, allora, ti giuro che stavo morendo xD quando Wren dice:
"–Me li hai portati dei cioccolatini?- -Io.. ecco, no.- -Torna quando li avrai.- e chiuse la porta."
Cioè ma quanto cavolo è carina e coccolosa? *_*
Una cosa che mi ha dato profondamente fastidio è l'atteggiamento del padre -.-
Ma dico io >_< non ha calcolato la figlia per tipo, mmm tutta la sua vita, e adesso vuole fare il padre? -.-
Cioè mi è venuta voglia di strozzarlo -.-
*si calma* Draco, Draco, non doveva dire quelle cose a Wren, perchè questi ragazzi rovinano sempre tutto?
Mi è piaciuta tantissimo la risposta di Wren, cavolo lei non ci vede, e non si comporta come Draco, non sta a lamentarsi ecc.
Ma sai come si dice (almeno dalle mie parti xD): "Le persone che non hanno mai passato guai, appena succede qualcosa non se lo sanno tenere."
Ed è la stessa situazione di Draco, lui non ha mai passato niente, per questo adesso si comporta così.
Wren invece è abituata.
Un'altra parte bellissima è :
"Io vorrei vederle anche se sono brutte! Capisci?! Vorrei vederle anche io come te e gli altri!"
Cose così ti fanno capire quanto sei fortunata :')
Cmq T.T sono preoccupata che cosa ha intenzione di combinare Draco?! T..........T

28/05/12, ore 16:03

ciao *_*
Questo capitolo è stupendo *_*
Ma quando è carino Draco? *w* Troppo *w*
Trovo perfetto il regalo che Draco ha scelto per Wren,
forse perchè lo collego al fatto che lei non vede, i campanellini del bracciale, non lo so xD non me lo spiegare nemmeno io D:
anche il regalo che Wren ha scelto per Draco, non poteva scegliere di meglio :)
Cmq v.v Mi ha fatto molto ridere la parte nel negozio xD il proprietario era decisamente rimasto moooooolto indietro xD
Pansy, Pansy, lo sai? la parte che ha in questa FF decisamente non mi piace >_< si mette in mezzo tra Draco e Wren T.T
Ma se Draco non può essere amato, allora Pansy che prova per lui? Ossessione?

"Lo abbracciò di scatto portandogli le braccia al collo: -Te l’ho mai detto che profumi di gelsomini.- Draco ci pensò solo in seguito, ma quello sarebbe stato il momento adatto per baciarla." Potrei sciogliermi dopo questo finale di capitolo *__________________________*

Non oso immaginare cosa accadrà a Wren :S in ogni caso spero niente di troppo spiacevole :(
Sono ansiosa di leggere il prossimo *_*
Aggiorna presto

22/05/12, ore 10:58

Ciao carissima :)
Scusa il mio solito ritardo, ma...sono una caso disperato lo so -.-"
Allora...
Questo capitolo è fenomenale!!!! Hai fatto bene a dilungarti sulla Umbridge, non è che mi piaccia molto come personaggio, ma credo che sia particolare, per cui degno di considerazione! ^_^
Che teneriiiiiiiiiiiiii! eheh..Se non ci fosse Wren! Ma come cavolo può Draco dimenticarsela così in fretta?!?!?
Oh, insomma! Ma perché bisogna sempre pensare a tutto noi donne?
Un po'...un po' di cervello, diamine! Draco! Come hai anche solo potuto pensare di sostituire Wren con Pansy?!?!?
Ah, ma se ti becco..... .___________.
Ehm...scusa, a volte parlo coi personaggi, ma non farci caso. Di solito mi capita quando sono particolarmente felice, o quando uno dei personaggi ha fatto una cosa un po' stupida..Vero Draco? Come ti è venuto in mente? Brutto edbfiuycgbeui!
Uhm....Scusa, l'ho fatto di nuovo! Ok, sono pazza lo so, ti chiedo perdono :)
Però alla fine Draco si è ripreso!
Ha chiesto aiuto a Hermione!!!!!!!!! Sarà che io vado matta per questa coppia, ma sono sicuro che Draco ha fatto molto bene a rivolgersi a lei!
Ora bisogna solo vedere se Hermione accetterà, ma spero di sì, in fondo lei è Grifondoro, no? Non bisogna sempre aiutare i più deboli? Ok, Draco non è tanto debole, ma questo non vuol dire nulla! xD
Che recensione sconculsionata che ho fatto....
Mamma mia, sono tentata di cancellarla, davvero, ma dopo a riscriverla ci rimetterei più tempo e mi dispiacerebbe farti attendere ancora! :(
Beh, la lascio così, sperando che tu non faccia troppo caso ai miei scleri :D
Aggiorna presto!!!!!!
flors99
Ps. Ti ho mandato la richiesta su Pottermore! Mi ci è voluto una settimana per capire come si faceva, per cui scusa il ritardo! :(
Ma lo sai che è successa una cosa strana? Una mia amica voleva registrarsi su Pottermore, quindi quando è venuta a casa mia, l'ha aperto e dopo aver inserito i dati un po' a caso (ha preferito metterli falsi), ha cominciato il percorso. Poi però è dovuta andare via e ha detto che non le interessava più e non importava che lo finissi. Siccome mi dispiaceva l'ho continuato io al suo posto, ho preso la bacchetta, sono arrivata al Cappello Parlante, sicura che mi avrebbe smistato a Grifondoro e......mi ha messo a Serpeverde!!!!!!!!!
Ma....è possibile? Quindi mi posso considerare Serpe o Grifone? Insomma.....sono proprio le due case opposte! Non è mica normale!
Pps. Se vedi arrivarti una richiesta da DreamRain8869-Grifondoro sono io e anche LightGhiaccio24781-Serpeverde sono sempre io xD

18/05/12, ore 16:28

Sei un talento. E domani ti guarderò con occhi diversi, con occhi di chi ha letto di te e ne è rimasto affascinato.

Colpita nel profondo e mi hai pure convinta ad appassionarmi a Harry e i suoi film.

Un bacio,

e sei anche un amore.