Promises in the wind
di Sherry Jane Myers

14/07/12, ore 18:11

Be', come posso non perdonarti dopo un capitolo del genere? *^*
E a proposito di perdono... Ran, povero Shin-chan, perdonalo! Anche se vedo, ci siamo mooolto vicini... ù.ù
Gin e Vodka, vi conviene lasciar andare Shinichi e Ran, o ve la vedrete con me, e non vi piacerebbe, ve l'assicuro!
Shin-chan, ma quanto sei teneroso? <3
Okay, passiamo alla parte seria.
Scrivi benissimo, e poi questa storia è MERAVIGLIOSA! *^*
Esigo il prossimo capitolo.
Un bacio, Ali.

14/07/12, ore 12:26

BEh, anche se passeggero questo capitolo,
si notano aspetti interessanti riguardo i sentimenti:
1- heiji nutre sempre di più affetto nei confronti di kazuha, diventando protettivo nei suoi confronti e anceh a dormirci insieme a quanto vedo pur di rassicurarla;
2- kazuha è molto furba, per tenersi heiji con se gli chiede di dormire con lui, che dolce però quando lo vede arrossire, mi fa vedere che è molto tenere nei suoi confronti
detto questo sono curioso del prossimo capitolo che a quanto pare da scelte di ran molto importanti, chissà quale sarà lo scopo di queste scelte,
beh....aspettiamo e vedremo, ci vediamo presto,
ciaooooooooooooooooo
shin e ran amore

13/07/12, ore 15:07

ma ki si vede!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
ma ciao!
sei sparita di nuovo!!!!!!!!!!!!!
mannaggia! ><

cmq, ke dire...
chappy romanticoso ^^ *--*
spero ke tornerai a farti viva presto con la tua storia e il nuovo chappy ^-^

bacio
mangakagirl

13/07/12, ore 14:15

Ma sa che giusto l'altra volta stavo pensando a questa fanfiction, chiedendomi quando avresti aggiornato? Ed eccolo qui il tuo aggiornamento *.*
Capitolo ben scritto e, anche se tu lo reputi marginale, a me è piaciuto! Heiji e Kazuha sono assolutamente dolcissimi, e questo continuo rieccheggiare del titolo.. wow, mi è piaciuto! Mi pare che le "promesse al vento" coinvolgano un po' tutti i personaggi della storia..
E dal prossimo capitolo si entrerà nel vivo? Bene, bene! Sono curiosa di sapere:)
Scusa se lascio una recensione corta, ma sono un po' di fretta.
Un bacione grandissimo e complimenti!

13/07/12, ore 00:49

Sherry è tornata! Che bello! :)
Ma che capitolo puccioso! Heiji e Kazuha sono così kawaii!
Però preferisco Shinichi e Ran e non vedo l'ora di rivederli nel prossimo chappy.

Che scrivi benissimo te l'ho detto, che la storia è meravigliosa pure... Che altro posso aggiungere?
Un bacio, Ali.

13/07/12, ore 00:42

Che bello!sei tornata!ti aspettavo!
Bellissimo capitolo,hai ragione,sono dolci insieme!che carini!aggiorna presto che mi hai incuriosito parecchio!XD

12/07/12, ore 22:57

Sherry! :D
Ma che bella sorpresa!
Quasi non ci speravo più in un tuo aggiornamento, ma
per fortuna sei tornata. Questo capitolo è molto tenero.
Heiji e Kazuha sono molto teneri. Certo, è oltremodo
tristissimo come capitolo. Cavolo! Mi manca Kudo in questa
storia! Ma nel prossimo capitolo lo ritrovo con Ran.
Heiji e Kazuha mi sono piaciuti molto e mi hanno fatto
anche sorridere. "Posso dormire nella stessa stanza con te?"
Che carina!! E lui? Sempre più imbarazzato.

Heiji: Te come avresti reagito? *///*
Pad: Mmmh...bella domanda! Non come te di sicuro! :P
Heiji: Baka! -.-''

Ahah...Scusa. In mancanza di Kudo, è Heiji ad inserirsi nelle mie recensioni.
E il suo sfogo? Mi viene da piangere!!
E quella frase?? La verità è una sola!
Se non avessi la certezza che sono entrambi ancora vivi probabilmente impazzirei.
(Esagerata come cosa? Ma no.xD)

Complimenti, sei stata brava come sempre.
E Bentornata ovviamente.
Un bacione,
Pad.

17/06/12, ore 14:35

Kazuha ed Heiji sono teneri!!! <3 cariiii!
ora andranno a cercare Shin!! poverino =( bel capitolo,bravissima!!! ^_^
(P.S. se vuoi ho aggiornato la mia ff^^)

16/06/12, ore 17:35

Povera Ran! Anche lei rapita?
L'unica consolazione è che finalmente lei e Shinichi sono di nuovo insieme. Devo confessarti che all'inizio del capitolo, quando tutti si abbracciava e si ritrovavano, io ero lì che quasi urlavo: "E Shin?! Ehi, vi siete dimenticati di Shin!!!"
Ahahah, ti giuro, questi erano i miei pensieri:)
Che dolci Kazuha e Heiji, ora sono davvero da soli a combattere. O almeno, i soli in libertà. Penso che anche Shin e Ran non molleranno, anche se prigionieri.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà!:)
Comunque tranquilla, non mi pare che tu sia in ritardo... (o forse sono io che sono più fusa di te...)
=)
Un bacione grandissimo,
Flami
PS: il prossimo capitolo mi ispira decisamente o.O

16/06/12, ore 13:18

Ohhhh, la questione si complica, Ran e Heiji alla fine ritrovano la loro amica Kazuha che era molto spaventata, menomale che Heiji la tranquillizza in quell'abbraccio che gli dona conforto, povera però Ran che si sent eun po' gelosa e che vorrebbe essere all posto della sua amica e che vorrebbe quello stesso abbraccio da Shinichi, ma ora che succede? Ora è ran che scompare? dove è andata a finire? e shinichi? che gli è successo? e akai? che cosa gli avranno fatto? domande che richiedono risposta e che tu cara sherry puoi darci, splendido capitolo, i miei complimenti, ci vediamo al prossimo che a quanto pare parlerà di promesse, a presto, ciao.

16/06/12, ore 09:43

Uh uh! Della serie una va e l'altra viene!
Anche se ad andare sono due.. T.T

Certo che direi che sono il massimo è poco!
Passi Heiji che è contento di rivedere Kazuha per ovvi motivi
e passi anche Kazuha che è appena stata liberata ed è
riuscita a rivedere Heiji...ma Ran?! Li fissa invidiosa per chissà quanto e
solo dopo si ricorda che si, a completare il quadretto manca Shinichi! Baka! >.<

Wow! Questa storia è sempre più interessante e per il momento riesco ancora
a stare dietro alla trama..l'unica cosa che non ho capito, ma te puoi sicuramente
aiutarmi, è la parte scritta in corsivo: quella... che cos'è?! .-.

A presto, spero!
Pad. :3

15/06/12, ore 21:32

Te l'ho detto e te lo ripeto: questa Fic è DI-VI-NA! *^* La adoro, sul serio! Non so cosa stavo aspettando a metterla tra le "Ricordate", ma ora che l'ho fatto mi sento molto meglio. Quanto è teneroso Heiji - quando vuole! E Ran, subito dietro a Shinichi... Speriamo facciano pace presto! E un'altra cosa che voglio vedere presto è il tuo aggiornamento! Sono curiosacuriosacuriosa! Un bacione enorme, Ali.

15/06/12, ore 20:08

argggggg!
GIN MALEDETTO!
KE FINE HA FATTO SHINICHI??!??!?!
ufff...
anke Ran è andata -.-
complicata???
perso il filo???
nn IOOOO!
XD
tranquilla, x me tt kiaro (?)
nd me: nn ne sn tanto sicura xò... emmm... Ki sn io già??? O.O
nd sherry: Ma xkè con tt la gente, proprio qst doveva recensirmi la storia?!
BEL CHAPPY CM AL SOLItO SHERRY-CHAN!
al prox!
un bacioneone!
mangakagirl!

13/06/12, ore 17:21

Oh mio Dio!
Ai.. è... è... morta? No, dimmi di no! Sopravvive, vero? lo spero tanto :(
Ma Bourbon quindi è Subaro? .. spero davvero che riescano a salvare Ai...! A dir la verità, quando nello scorso capitolo hai detto che ci sarebbe stato un colpo di scena su Ai che non sarebbe piaciuto ai fan di Ai, avevo pensato che Shiho si sarebbe schierata nuovamente con i MIB! E invece no! :( eccola lì, ferita .. maledettiiiii
A quanto pare però è riuscita a "inviare" in qualche maniera i dati a Ran.. anche se quel messaggio sa tanto di addio :(
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! E, stai tranquilla, a me sei mancata! Giusto l'altro giorno mi chiedevo quando avresti aggiornato!:)
Ci si risente al prossimo capitolo!Un bacione Sherry!:)

13/06/12, ore 15:28

Wow, che colpi di scena, Ai/Shiho è morta oper proteggere ran a cui ha inviato un messaggio dove diceva che ora sarà lei a dover custodire il segrto dell'aptx per l'eterna giovinezza di shinichi, ma sarà davvero morta? io direi 50/50, ora mi chiedo, Ran cosà farà dopo aver letto quel messaggio? e shinichi invece? e Gin ha qualche piano in mente da attuare? non resta che aspettare il prossimo capitolo, alla prossima, ciao.