Promises in the wind
di Sherry Jane Myers

12/06/12, ore 22:11

Wow! La tua storia è bellissima! *-*

Ciao, sono Pad. ^^
Ho appena finito di leggere i primi sette capitoli
della tua storia. E' davvero avvincente e ricca di
colpi di scena. Mi è dispiaciuto tantissimo leggere
di Shinichi in lacrime per Ran e ancora di più leggere
di Conan che piange ma non può spiegare il vero
motivo a Ran. Wow! E' strano straziante.
Poi c'è stato il rapimento di Kazuha, per il momento
sembra salva ma la domanda sorge spontanea:
che ne sarà di Shinichi?!
In mano agli uomini in nero! Oh.. Oh... guai in vista!
E l'ultimo capitolo! Ci credo che ad Ai non è piaciuto
affatto... l'hai fatta sparare da quell'idiota!
Ma quanto è odioso Gin?! >.<
E quel messaggio?
No... voglio leggere il resto!
Questa storia è davvero stupenda e spero in altri capitoli presto.

Alla prossima,
Pad. :3

12/06/12, ore 21:56

eccoti! che bello rivederti e leggere il new capitolo!!
povera Ai!! è stata coraggiosissima *_* grande!!! ha inviato il messaggio a Ran??
bellissimo chap!!!grande^^

12/06/12, ore 21:48

Eccoti!!! Bello, ma che dico: BELLISSIMO!!! Povera Ai, Gin è un vero antipatico! Ran che custodisce il segreto per creare l'antidoto dell'APTX? Come ti vengono queste idee? E' geniale! Aggiorna presto. Un bacio grande, Ali.

12/06/12, ore 20:17

ahaha
no, nn fa ridere qll ke hai scritto nel post it -.-"
a ki è ke NN SEI MANCATA??!??!?!? ù.ù
A ME TANTOOO! >.<
ciao sherryyyyyyy! ^-----------------------^
allora allora, passo al chappy...
povera Ai!
ma tu nn eri una Haibarafan??? o.o
roba da matti... xD
e quel messaggio a Ran...
aaaaaaaaaa ne vedremo delle belle...
sì sì u.u
me lo sento...
kissa xkè, vero???!!! xD
al prox chappy
un bacio
mangakagirl! ^-^

05/06/12, ore 19:11

Bello, come al solito! Shinichi riesce a fare lo spiritoso anche quando la sua pseudo-ragazza l'ha appena "scaricato" e un criminale incallito e senza pietà lo sta minacciando... Wow, lo ammiro! Comunque, meraviglioso e scritto divinamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Sherry! Un bacio enorme, Ali.

02/06/12, ore 13:01

Shin che spera di rimanerci secco pur di essere ricordato da Ran.. se questo non è amore *.*
Che capitolo interessante! Spero solo che gli uomini in nero non riescano in qualche modo a prendere anche Heiji Kazuha e Ran :( Povero Shin, l'hanno pure fatto svenire..
Uhm, nel prossimo capitolo prevedo un incontro tra Shiho e Gin.. Almeno così mi sembra dalle anticipazioni! Uuuaahh non vedo l'ora! Anche se hai detto che non sarà piacevole per i fan di Ai.. sono curiosa lo stesso!:)
Questa storia si sta facendo sempre più interessante. Ora che Shin non è più con Ran, come faranno i due a riappacificarsi? Speriamo che Ran, sentendo la mancanza di Shin ed essendo comunque preoccupata per lui (si spera, almeno), si decida a perdonarlo! In fondo non è colpa sua se Shin non può dirle niente.. mamma mia, che situazione! Speriamo bene!
Tanti complimenti e ci risentiamo al prossimo capitolo!
Bacio:)
Flami

30/05/12, ore 16:27

Wow, straordinaria anche stavolta, il piano di Gin alla fine è andato a buon fine, alla fine hanno avuto il loro Shinichi Kudo, ma la cosa che preoccupa oltre alla presa in giro di Gin sono i sentimenti e i pensieri di Ran verso Shinichi che si chiede per quale motivo lui si comportava in quel modo e come mai non aveva come suo solito quella luce negli occhi, ora mi chiedo che cosa succederà a shinichi e gli altri, non resta che continuare a leggere, comunque mi chiedo, che cosa succederà di nuovo? dovrei forse pensare che centrerà Shiho Myhaho come si dice nell'anticipazione di poche righe di questo capitolo? non resta che leggere il prossimo capitolo per sapere questo, complimenti cara, ci vediamo alla prossima, ciao.

30/05/12, ore 11:03

nooo!!alla fine Gin ha preso Shinici!!
povero...rassegnato, senza più la luce negli occhi...
ora toccherà a Heiji,Ran e Kazu salvarlo immagino!
capitolo bellissimo, le emozioni sono molto intense *-* complimenti!!

29/05/12, ore 18:01

ciao sherry!
magnifico capitolo cm sempre!
ma povero, all'inizio shin mi ha ftt una pena tremenda!
e qnd dice a Ran di nn farlo stare ancora peggio ????
*^*
SHINICHI POVERINOOOOOOOOOO!
arggggggggg!
maledetto gin!
aggiorna in fretta!
kissssssss mangakagirl!

29/05/12, ore 01:06

bel capitolo, non c'è che dire, complimenti, sei davvero brava, alla prossima allora, a presto.

29/05/12, ore 01:02

Oh, interessante,, entra in scena Shuichi Akai, per quale motivo però sembra un po' misterioso nei confronti con Kazuha? boh, non resta che vedere, poi Kazuha riuscirà a liberarsi insieme a lui? i rapitori che faranno? e heiji e conan,dove sono? non resta che attendere il prossimo entusiasmatne capitolo, ti annuncio però da ora che questo l'ho trovato meraviglioso, complimenti.
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 01:08 am)

28/05/12, ore 16:38

hu il 5 capitolo che bello!!!
povera Kazuha...ha,è tornato Shu! be,almeno ora sono in due...
si,Heiji rivolterà il mondo intero per ritrovarla!!
bellissimo, davvero!! apetto il prossimo!!!*-*

28/05/12, ore 14:40

"Ma la verità è che per qualcun altro, noi siamo qualcun altro."

Non sapevo quale pezzo citare della parte iniziale, dato che è tutta bellissima. Ma, dovendo scegliere, ho optato per questa frase, forse quella che mi ha colpito di più. Complimenti *.* Hai iniziato davvero in modo superlativo.
Povera Kazuha, che cosa ha fatto di male? Per fortuna ora con lei c'è Shuichi.. a proposito, ma sai che non avevo per niente capito che era lui? Ok, sono scema... ma quando si è presentato, ho preso un colpo! Aaaahh che bello vedere in scena anche lui..
Davvero, tanti tanti tanti complimenti:)
Aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà!!!
Un bacione,
Flami

27/05/12, ore 23:32

Eccomi qua! Scusa il ritardo, ma ho totalmente perso la cognizione del tempo e ho perso il capitolo 4. Perciò... Due piccioni con una fava! Partiamo dal 4, appunto: bellissimo, come al solito. Povero Shin-chan, non lo abbiamo mai visto così, e (come mi pare di averti già accennato) è bello scoprire questo suo lato sensibile. Per quanto riguarda il cinque, altrettanto gradevole. Kazuha e Akai... Una coppia alquanto inusuale... (Accidenti, che paroloni stasera! Vista l'ora è abbastanza strano...) Continua così, soprattutto nel valorizzare le emozioni dei personaggi. Sei molto brava in questo, sfrutta questa rara dote. A presto, allora! Un bacio grande! *Ali

27/05/12, ore 22:20

ciao shery chan! ^.^
eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaa!
(tono lirico)
allora, ke dire??
chappy moolto interessante... si....
SONO SCONVOLTA DALLA COMPARSA DI SHUICHI AKAI!
o.O
hahahaahahahaah!
nn me lo asp... xD
kissà ke succ nei prox chappy.... °.°
mmmm.....
cambiando argomento.....
povera Kazuha !
si è ritrovata prigioniera snz sapere xkè :(
complimenti cm sempre!!!!!!
a presto!!!