Promises in the wind
di Sherry Jane Myers

21/05/12, ore 10:36

wow il 4 capitolo!che bello!
davvero bellissimo!! povero Shin...è proprio a terra...speriamo non combini sciocchiezze...
Heiji!bell amico =) speriamo che riesca a convincere Ran e speriamo riescano a salvare Kazu!

20/05/12, ore 14:15

Che capitolo! Meno male che si può contare su Ran ed Heiji, si XD
Voglio proprio leggerlo il capitolo 30.
Ran, ah Ran! (Tu mi comprendi ù.ù)
A presto ;)

19/05/12, ore 15:27

Accidenti Shinichi è messo davvero male!
Tra Organizzazione e depressione, non so cosa sia peggio.. speriamo bene per l'appuntamento, a cui penso che Shinichi si presenterà! O almeno, "conoscendolo"...
Comunque sia, Shin mi fa troppa pena.. :( Riesco a capire che Ran abbia bisogno di certezze, però poverino! Si vede davvero che ci sta male! Potrebbe anche perdonarlo:)
Insomma, Heiji e Shin non sono proprio messi bene.. uno con la ragazza sequestrata, l'altro con la ragazza che non vuole più parlargli...
Ma davvero nel prossimo capitolo si entrerà nel vivo dell'azione?!
Aaahh non vedo l'ora:)
Aggiorna presto e complimenti ;)

19/05/12, ore 14:49

SHERRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
sherry sherry sherry-channnnnnnnnnnnn!!!
capitolo stupendo cm al solitoooooooo!
ma povero shin povero shin povero shin!!!!
SHINICHIIIIIIIIIIIII!
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
tieni duro shin, ke sherry sarà magnanima e aggiusterà la tua situazione!
vero sherry?????????????????????????
Heiji x l'amore del cielo, aiutalo tu!!!!!!!!!!
oki, sto impazzendo!! xD
vai così sherry-chan!!!!!!!!!!
mangakagirl!!!!!!!!!!!
ps: aggiorna in fretta pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!*^*

17/05/12, ore 23:07

Ottima, ottima parte. Certo che rileggerla di nuovo fa uno strano effetto (considerando dove sei arrivata già XD)
Poveretti, è una brutta situazione e la faccia di Ran nel disegno non promette nulla di buono O.O. A proposito, ma faranno mai pace? ù.ù Mi raccomando continua così, a presto

15/05/12, ore 22:51

hu Shin è tornato normale non si sa per quanto!
hu...cattiva Ran...se solo sapesse lo perdonerebbe!! ç_ç
speriamo che arrivino in tempo per aiutare Heiji e Kazuha!!
bellissimo capitolo...triste!!!

15/05/12, ore 03:02

Carissima sherry, complimenti, il tuo capitolo anche se di transizione è molto bello, i momenti di shinichi che accetta che ran lo odio e non voglia veere è incredibile, che lei sia lo stesso è in dubbio, vuole davvero lasciarlo? e che succederà a Kazuha? non resta che vedere? stupeno pure questo capitolo, bravissima, ci vediamo al prossimo, ciao.

14/05/12, ore 21:50

No, ha eliminato il numero!
No no no! Mi rifiuto di crederci :(
Anche se, mettendomi nei panni di Ran, penso di riuscire a capire i suoi sentimenti.. Shinichi è scomparso così, da un giorno all'altro, senza nemmeno una scusa convincente. Alla fin fine, è ovvio che la ragazza si senta tradita. Però vedere Shinichi lì, da solo.. che pena..!
Mi è piaciuta tantissimo la scena dell'aereo, con i due che messaggiano per poi incontrarsi. E quando Shin le scrive "Se mi vuoi parlare, alzati. Sono sette file dietro di te" (ho citato la frase a memoria, spero di non aver sbagliato).. che bello *.*
Non posso fare a meno di apprezzare Shinichi, nonostante Ran cerchi di odiarlo.. nel suo piccolo, anche Shin è un gran romanticone:)
Beh, che dire?! Davvero un bel capitolo:)
rispetto alla tua scorsa fic, sei davvero migliorata tanto:) Per cui ti meriti davvero i complimenti!:)

14/05/12, ore 19:25

ciao sherryyyyyy! ^-^
ovviamente il capitolo è stupendo!
ma poverooooo Shin-channnn!
xò una cosa devo dirla: x qnt pena mi faccia,
Ran ha tutte le ragioni x essere arrabbiata
con lui!
xò povero shinichi
anke povera Ran
no povero shinichi
o povera Ran????
"°>.<°"
ok, nn so decidermi!
ki compatire e ki no????
facciamo ke li compatisco entrambi????
POVERIIIIIIII!
grande sherry-chan!
continua cosììììììì!
ps: lo sai ke le anticipazioni ke dai sn un'idea GENIALE???!!! *^*
sembrano qll dei veri episodi di Conan!
mangakagirl! ;)

14/05/12, ore 18:46

Non aspettavo altro, Sherry! Bello, mi è piaciuto. Hai dato il giusto temperamento ai personaggi, brava. Ran ha tutte le ragioni del mondo, ma povero Shin-chan...! (Se vuoi ti consolo io! XP) No, seriamente, bravissima!

14/05/12, ore 12:15

Ottima storia, come del resto ho già detto sul forum :)
Comunque mi piace la tua idea di mettere dei disegni, li fai molto bene. Brava
Come vedi, anche io ritardo un pò a recensire XD
A presto ;)
Doc

13/05/12, ore 14:54

Wow... E' stupendo! Finalmente vediamo il lato debole del nostro Shin-chan, è bello accentuarlo. Mi piace tantissimo come scrivi, hai uno stile meraviglioso. Aspetto con ansia il continuo, mi hai davvero incuriosita! A presto, e ancora complimenti!

10/05/12, ore 18:09

fantastico, non so più che dire, è troppo bella,nei particolari, nella azioni, nei sentimenti, nelle emozioni, sembra di vedere un episodio di detective conan, e devo dire che è molto interessante vederlo in questo modo, poi devo dire che finalmente c'è un po' di azione, i mib rapiscono kazuha (lo hai scritto kahzua tu che è errato) come hanno scoperto tutto su conan/shinichi? è affascinante, come reagirà ran,conan e heiji contro i mib? non resta che vedere, complimenti davvero, anche per l'idea dello spoiler, bravissima

09/05/12, ore 19:17

L'idea di scrivere un'anticipazione del capitolo successivo è davvero carinissima! :) E poi la scrivi davvero bene, sintentica al punto giusto e terribilmente intrigante!
Passiamo al capitolo:)
Avevo un po' di tempo libero e ho deciso di leggere il capitolo 2, dato che hai aggiornato prestissimo! E che dire.. mi hai lasciato di nuovo a bocca aperta. Qui la storia si fa sempre più interessante, e sono comparsi anche Heiji e Kazuha..! Che bello <3 Devo dire che la cosa mi ha stupito, non mi aspettavo di vederli in scena!!:) Forse hai inserito i loro nomi tra quelli dei personaggi, ma a dir la verità quando ho iniziato a leggere non ho controllato note e personaggi, per cui per me è stato davvero un gran bel colpo di scena! Povera Kazuha però, appena comparsa e già in mano ai MIB! E poi come fanno gli Uomini in nero a sapere che Shinichi è ancora vivo? Di sicuro per salvere Kazuha shin sarà pronto a consegnarsi.. ma questo equivale a far scoprire la sua indentità a Ran! E non so quanto la ragazza potrebbe prenderla bene.. aiuto, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! :)
tanti tanti complimenti e a presto:)

09/05/12, ore 17:16

ciao Sherry-chan! ^----^
Allora, in primis, LE IMMAGINIIIII!!
MA CM DIAVOLO LE HAI FATTE???!!!
SN ARCISUPERIPERMEGASTRABELLISSIMISSIMEEEEEEE!
ok, torno al chappy...
ke dire???!!
bellissimo cm al solito!!
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
davvero, cm già dtt, qst storia è strabella!!
spero aggiornerai in frettissima >.<
kiss kiss