Harry Potter e il mistero di RAB
di Smeme

25/04/07, ore 22:42

Troppo carina! Certo che Ron quando ci si mette sa proprio essere un testardo di prima categoria...^-^ aggiorna presto che sono coriosissima di sapere come continua!!! ciao 1kiss

17/04/07, ore 17:21

ciao sere! brava il capitolo è magnifico come la fic del resto^^ devo dire che la coppia malfoy e hermione adesso ce la vedo proprio bene(che romantico il bacio di fine capitolo**, come piace a me)...complimenti per le descrizioni dei personaggi e dei loro sentimenti, insomma per tutta la storia... mi raccomando continua a scrivere che sei brava! kiss kiss

marja_89
17/04/07, ore 16:20

ciao smeme, carina la storia di Harry che avete ideato!! scommetto che più andrà avanti e più sarà intrigante..per di più sono una fan di draco e quindi la vostra storia mi piace ancora di più ciao ciao

14/02/07, ore 22:04

ciauuuuu....ah bene bene ma quanto si fa interessante...continua sono curiosa*__*...bravissima a presto bacioni mewky^.^

07/02/07, ore 20:09

ciau sere^O^...ottimo capitolo inutile dire che devi aggiornare presto^_^...solo un dubbio...ma come fanno i gemelli a materializzarsi nella loro stanza?? non si può materializzarsi entro le mura della scuola^^...cmq stupendo e a presto! kiss kiss

15/01/07, ore 20:42

ciao se!!! cavolo mi piace la tua fic....ed il cappy non era affatto lungo anzi molto meglioXD...cmq ci ho fatto l'abitudine e, si, direi che hermione e draco stanno proprio bene insieme**...perciò lo sai cosa voglio dirti^^...aggiorna presto!!!! anzi prestissimo!!!!!!!^^ kiss kiss mew^.^

11/01/07, ore 10:58

RAGAZZE FINALMENTE SIETE TORNATE!! sono proprio contenta!!la fic mi piace sempre di più,per cui continuate così!!!tanti baci a presto

10/01/07, ore 21:44

brava sere compliemti per la fic! direi che mi piace un sacco^^...spero che aggiornerai presto sono curiosa>_<... a presto kiss mew^.^

09/01/07, ore 23:38

ciao se! cavolo la tua fic si sta facendo davvero ma davvero molto interessante!...non riesco proprio ad immaginare la coppia hermione/malfoy...cmq aggiorna presto!!! bacioni mew^.^

09/01/07, ore 23:37

23/12/06, ore 12:41

davvero stupenda questa ff l'ho scoperta per caso e mi sono letta i primi capitoli tutti insieme... continuate ... ciao

17/12/06, ore 11:57

ECCO LO SAPEVO!!! INFARTO IN ATTO....cerchiamo di ripigliarci...ragazza ma perchè mi fate questo?...va bè, vi adoro e per cui la smetterò di rompere...aspetto sempre con molta ansia i nuovi aggiornamenti perchè la fic mi piace molto, apparte questo piccolo dettaglio D/Hr, ma come ho detto ogni uno ha i suoi gusti, perciò vi prego continuate a scriverla io vi seguo sempre...TANTI BACI

09/12/06, ore 17:11

OH CHE BELLO!! in meno di un ora ho letto due nuovi capitoli!!!No ragazze,ho già capito, hermione stà con Draco!!!oh mamma sto piangendo!!! Va bè ogno uno ha i suoi gusti...sono molto triste, ma non per questo smetterò di leggera la vostra fic ovviamente!!!(piccola speranza...ditemi che mi sono sbagliata!!!) comunque complimenti veramente la fic e' stupenda!!

09/12/06, ore 16:11

non credo proprio che potreste deludermi con la vostra fic!!!mi piace troppo, anzi non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!VI PREGO NON DITEMI CHE HERMIONE FINIRA' CON DRACO!!! a me piace Draco, non sono di quelle che gli sta sul C**** però sapete adorando Ron e' l'unico che vedo con hermione...Miraccomando tornate presto. ciao baci!!!

07/12/06, ore 23:38

ciao sere! come promesso sono riuscita finalmente a leggere la tua fic!^^ cavolo è bella mi piace davvero molto...aspetto che aggiorni bacioni a presto ciao!