Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Smeme    09/12/2006    1 recensioni
Ciao raga!Questa storia parla del settimo anno a Hogwarts, dove Harry sarà alle prese con il mistero di RAB tra nuovi amori, nuove alleanze e un nuovo nemico. RECENSITE!!!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizia la ricerca

Dedicato e tutti i nostri fans

Inizia la ricerca

 

Ron era ancora scosso per ciò che Harry gli aveva detto la mattina precedente -… Ron il motivo per cui me ne sono andato è anche perché tu ed Hermione siete in pericolo…- , ma alla fine prese definitivamente coraggio e andò a chiedere aiuto.

  -Ma guarda chi arriva! Salve Weasley-

  -Ciao Malfoy! Ascolta…io…- per quanto si sforzasse, non riusciva a pronunciare la frase. Non poteva, e non voleva chiedere aiuto a quel viscido verme che fino a poco tempo fa sbeffeggiava la sua famiglia.

  -Allora? Perché sei venuto fino a qui? Centra la lettera di Potter?-

  -Cosa? Come facevi a sapere della lettera?-

  -Perché io sono un genio e so sempre tutto…- osservò la faccia perplessa di Ron -…Stavo scherzando Weasley!-

  -Non sei molto divertente-

  -Ma la tua amichetta non dice così- disse Malfoy a bassa voce

  -Cosa?-

  -No niente…lascia stare!- accennando un sorriso –Cosa sei venuto a fare qui?-

  -Se Harry ti ha mandato una lettera, significa che sei a conoscenza dei piani di Voldemort per quanto riguarda me ed Hermione..-

  -Dalla lettera? No Weasley sono stato io, o per lo meno sono stati Goyle e Tiger a dirmi i piani di Voldemort- lo interruppe Draco.

  -Ma cosa vai blaterando?-

Malfoy raccontò tutto a Ron.

  -Ti fidi della parola di quei due citrulli?-

  -Si Weasley, i loro padri gli dicono sempre i piani che Voldemort ha in serbo-

  -Se lo dici tu….Comunque…mi potresti..-

  -…aiutare a tenere d’occhio la Greanger? Per me va bene- lo interruppe Draco.

  -..ehm…si…grazie…ci vediamo Malfoy- Draco ricambiò il saluto e rientrò in casa.

 

Hermione, era tranquillamente seduta in biblioteca quando…

  ‘Un messaggio di Harry!’

 

Ciao Hermione, ho bisogno del tuo aiuto…Devi trovarmi tutti i possibili maghi che abbiano a che fare con Voldemort, e soprattutto che i loro nomi abbiano come iniziali RAB. Ti prego sei l’unica che mi può aiutare!     Harry

 

Dopo la lettura del messaggio Hermione si mise subito alla ricerca; non c’era un secondo da perdere. Andò nella sezione proibita e iniziò a cercare.

Dopo circa mezz’ora trovò nascosto in un angolo di un vecchio scaffale, un libro tutto impolverato e senza titolo. Iniziò a sfogliarlo e scoprì che in realtà quello non era un libro, ma un diario.

  Di certo la persona che ha messo qui questo diario non voleva farlo trovare, era ben nascosto e poi quasi nessuno viene in questa parte della biblioteca…e nemmeno io dovrei essere qui.

Uscì di nascosto dalla biblioteca e si diresse verso il suo dormitorio. Sapeva benissimo di non trovarci nessuno, infatti, sia Calì che Lavanda, erano alla “lezione d’approfondimento di Divinazione”, anche se tutti sapevano che erano da tutt’altra parte.

Si sedette comodamente sul letto e iniziò a leggere il diario.

  -19/09/1987

    Caro diario, io e gli altri forse abbiamo scoperto dov’è il nascondiglio di Riddel, alias Voldemort. Siamo tutti decisi a fare un’imboscata, ma secondo il parere di alcuni, tra cui il mio, è troppo pericoloso.

A proposito, il professor Silente alla fine, ha scoperto chi è stato ad origliare il giorno dell’assemblea: il colpevole è come sempre James Potter, che a quanto pare non riesce a stare fuori dai guai. L’assemblea ha deciso alla fine di non ammetterlo all’associazione…mi dispiace molto per lui, ma io,  anche se sono più grande e faccio parte dell’assemblea Magica, non posso fare niente.

Ora devo andare, tra poco ci sarà un'altra riunione per decidere chi sarà la spia che si infiltrerà tra i Mangiamorte… a presto RAB-

  -RAB..!-  Hermione non riusciva  a crederci, aveva trovato il vecchio diario che era appartenuto a questo misterioso uomo. Velocissimamente mandò un messaggio a Harry, descrivendogli ogni minimo dettaglio della vicenda. Dopo di che scese in cortile per avvertire Ron.

 

  Hermione ti adoro!!’ E’ stato proprio questo il primo pensiero di Harry appena lesse il messaggio.

  ‘Bene, molto bene. Se mio padre voleva fare parte dell’associazione Magica, di sicuro anche Lupin e Sirius di certo avrebbero aderito..’ fece una pausa di riflessione ‘..ma sicuramente ora non posso presentarmi all’Ordine e dire –Ciao Ragazzi, sono scappato da scuola perché voglio trovare tutti gli Horcrux e uccidere definitivamente Voldemort. Non è che per caso voi sapete di una certa “assemblea Magica”?..- sono sicuro che mi ricoverebbero al San Mungo per gravi problemi mentali..

Harry non riusciva a trovare un sistema per chiedere informazioni a Lupin, senza però successivamente farsi ricoverare al San Mungo, ma poi gli venne un’idea:

  Le vacanze di Natale’

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Smeme