Ramenentolo
di telesette

17/05/12, ore 16:42

nn ho parole anche questo capitolo è bellissimo. scusa se è corto come commento ma complimenti per come ai svolto la storia. ciao

17/05/12, ore 16:33

nn vedo l'ora di sapere come va avanti. ke bello ke ino e sakura siano riamaste ferme. ke bella storiaa^-^

17/05/12, ore 15:42

Ciao, wow e così alla fine Naruto con il rasengan è riuscito a sconfiggere Sasuke! Però purtroppo la mezzanotte è arrivata ed è dovuto fuggire via! Al principe è rimasto solo il coprifonte e di sicuro si darà da fare per ritrovarne il proprietario, ma in base a cosa deciderà che il coprifronte gli calza a pennello? Sono curiosa.
Davvero carinissima l'entrata in scena di Jiraya e dei suoi rospi, non solo hanno aiutato Naruto, ma Jiraya ha pure baciato Tsunade, loro due mi piacciono molto come coppia!

17/05/12, ore 14:59

o mio dio, è bellissima! sto ancora ridendo con le lacrima agli occhi e tenendomi la pancia, è divertentissima! ma il momento più bello è stato quando è entrato in scena Jiraya smemorino...ti giuro, ho riso un quarto d'ora! e il granduca kabutolao? a dir poco geniale!
complimenti davvero :D
un bacio
miele504

17/05/12, ore 11:26

Ciao, eheheh questa storia mi sta divertendo un sacco, Sakura ed Ino hanno messo ko tutte le altre aspiranti kunoichi, ma non c'è niente da fare, Sasuke non le guarda neanche ed ora che è arrivato Naruto col cavolo che sta lì a far finta di ascoltarle. Ora i due si confronteranno in un combattimento?! Sono curiosa di sapere cosa succederà!
A presto, kiss

15/05/12, ore 12:49

sono belle e buffe anche le canzoni. ma la storia è molto divertente e bella, solo una cosa mi incuriosce ma spero di sbagliarmi continuando a leggere questo racconto. aspetto con trepidazione il seguito per scoprire se ho ragione o torno. ciao e buon proseguimento ed ancora complimenti. ciao

15/05/12, ore 12:34

ke bella pensata ^-^. mi piace proprio. e siccome vado ancora matta per il film di ceneretola, ti seguiro ovunque andrai^-^(hehehe!) comunque complimentissimi. ciao

13/05/12, ore 20:26

Una delle tante cose belle di questa FF, é il fatto che ogni cosa, anche un piccolo dettaglio, abbia un collegamento con la favola 'Cenerentola', il che non é cosa da poco, é davvero un piacere leggerla, molto divertente, sei bravissimo/a, complimenti, sono molto curioso di leggere il seguito. Alla prossima.
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 08:33 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 09:01 pm)

13/05/12, ore 19:12

Ciao, ehehe la rivisitazione della canzone è davvero carinissima e mi paice un sacco l'idea di Jiraya come padrino!
Che bello che è diventato Naruto dopo la trasformazione! Sono sicura che farà strage di cuori alla festa e anche di quello di Sasuke! Però manca l'invito come farà ad entrare senza quello?!

13/05/12, ore 14:23

Ciao, eheheh non avevo mai pensato a Naruto in versione cenerentola... Ramenontolo davvero carina come idea. E' comica, ma simpatica. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà al banchetto in cui ovviamente saranno invitate Ino e Sakura, ma dove anche Naruto di nascosto andrà no?! ^_^

13/05/12, ore 12:13

ahahaha XD stupenda *-* scritta bene, molto diventente, davvero una bella FF. Un piccolo consiglio, all'inizio invece di - Tanto e tanto tempo fa - sarebbe più carino il solito cliché - C'era una volta -. Davvero bella, complimenti, é stupenda. non vedo l'ora di leggere il continuo. Alla prossima.