Unbreakable bond
di sorita

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/05/12, ore 13:28

Ma che cosa carinaa! *w* L'inizio della fic prometteva bene: Tai e Sora amici da sempre, Kari dolce e tenera come al solito, Mimi amica di Joe e mostrante una certa simpatia per il genio dell'informatica Izzy, e Matt (l'amore della mia vita xD) il misterioso di turno. Manca solo TK, ma, giustamente, non abitando a Odaiba, frequenta un'altra scuola e un'altro quartiere. Devo dire che lo svolgersi degli eventi è stato interessante, ma la conclusione... Tai e Sora che si tengono per mano e lo sguardo di sfida che il castano lancia al biondo... Non avrei potuto creare un'atmosfera di rivalità e amiciza (siao sicuri che è SOLO amicizia? ;) migliore di questa! C'è qualche lieve imprecisione grammaticale nella stesura del testo... ma a chi importano questi dettagli semi-insignificanti?!! La fic mi è piaciuta un sacco e ho proprio voglia di sapere come si svolgerà ulteriormente la storia. Aggiornala presto! ;)
Un bacio, karikeehl

PS: chiedo venia se nella recensione ho usato i nome occidentali-americanizzati dei personaggi... solo che mi viene spontaneo! Dopo anni di visione dell'anime in italiano, sapere che i veri nomi dei ragazzi (a parte Sora e Mimi) sono Taichi, Yamato, Koushiro, Jyou, Takeru e Hikari sono rimasta schockata! Anche adesso che conosco la verità, faccio una po' fatica a considerare i classici Tai, Matt, Izzy, Joe, TK, Kari dei "nomi falsi", ma che ci posso fare? Mannaggia al doppiaggio occidentale! Dx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]