Unbreakable bond
di sorita

22/05/12, ore 13:51

Ciao! Partiamo col dire che adoro le fiction che parlano di loro da piccoli, o comunque nel passato :) Quindi mi sono incuriosita con la tua storia...Certo, è solo il primo capitolo e c'è ancora tutto da sviluppare, ma vedrò come avresti pensato il continuo di Digimon <3 Solo, mi manca da morire Takeru e spero che, nonostante non abiti ad Odaiba, arrivi presto perché come amo lui(e lui e Hikari) non ho mai amato nessun personaggio XD Ah, e...Sono della sponda nemica, nel senso che sono Sorato XD So che non è un pairing molto apprezzato in questo fandom(e probabilmente tu ora penserai 'perché legge/commenta se questa storia è assolutamente Taiora?!'), ma personalmente sono una delle poche a cui Sora e Taichi piacciono da morire, ma come amici :) Perciò, a maggior ragione, vorrei vedere come sviluppi il loro rapporto, senza però-ti prego!- far apparire Yamato solo come bulletto orso ^^' So bene che era un po' così, nel 1999, ma in realtà ha un gran cuore <3 Non vuole essere una sfida del tipo "tsé!Quei due non sono canon, ora voglio vedere che combini", assolutamente ^^'' E' curiosità perché finalmente una storia mi ha un po' ricatturato l'attenzione :) A proposito di attenzione...C'è qualche errorino, ma roba di poco conto, disseminato(a parte grammaticale, ce n'è uno di carattere 'culturale': la scuola in Giappone comincia ad aprile, a settembre comincia il secondo periodo scolastico dell'anno); ciononostante, è una narrazione lineare e gradevole :) Spero di non venire fraintesa e che ti sia chiaro il mio punto di vista:resterò Sorato e anche se la Rowling scrivesse qualcosa sul Taiora rimarrei comunque tale XD Ma leggere storie interessanti fa sempre bene-solo il Dakari non riesco a digerire XD-, perciò alla prossima! :D

18/05/12, ore 00:03

sono sempre stata una grande fan del rapporto fra taichi e sora, è sicuramente qualcosa di unico che gli ho sempre invidiato... l'idea di questa fanfiction mi sembra interessante, continua così ;)
l'unica cosa che non mi va troppo a genio sono alcuni tratti del tuo stile, come la punteggiatura o la narrazione molto colloquiale, però suppongo che a modo loro contribuiscano a rendere molto rilassante la lettura XD
Aspetto presto il prossimo aggiornamento!