You think you're better than me? [Seconda edizione]
di Aniel_

Klaus: oh, ma davvero? Le mutandine che ogni giorno prendono fuoco spontaneamente grazie al mio accento la pensano diversamente. E poi vogliamo parlare del tuo accento? "AIM SORRI ELAGGIA". Dizione, sorella. Dizione.

Kol: disse quello che pronunciò "UAN GA'" invece di "one girl".

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOL

Finalmente il terzo capitolo! Ne è valsa la pena aspettare perché ho riso dall'inizio alla fine, dalla storia dell'incantesimo, all'accento di Klaus, all'adozione di Finn ai capelli di Elijah. Sei un genio, c'è poco da fare!
Alla prossima,
Bassy

Elijah: un po' discontinuo, in effetti. Sai, prima di diventare un vampiro me li ero lasciati crescere per il provino di Kokum in Pocahontas ma purtroppo non mi hanno preso. Così mi sono detto "vita nuova, taglio nuovo" e li ho tagliati, solo che nella seconda stagione mi davano l'aria dello stupido ma prima che mi decidessi di tagliarli nuovamente, mio fratello Klaus mi ha pugnalato e confinato in una bara. Ma almeno, sapendo quando tengo ai miei capelli, ha fatto in modo di mandarmi un parrucchiere appena uscito dalla bara e il risultato è stato questo taglio che mi ha persino aumentato il numero delle fan. Buon Dio, è proprio vero che i capelli influiscono parecchio sull'aspetto di una persona.

Non mi riprenderò mai! Bravissima. Anche io odio trevino LOL
R.

25/08/12, ore 11:03

Damon: potresti fare a meno di flirtare con lei davanti a me? È proprio da infami. Non solo mi sono dovuto sentir dire per l'ennesima volta "It's always gonna be Stefan" ma devo anche sorbirmi smancerie in pubblico?? (sguardo spiritato da pazzo omicida mode on)

Rose: ma infatti, Elena. Che palle! Mi chiedo perché questo show continui a chiamarsi The Vampire Diaries. Perché non lo chiamate It's Always Gonna Be Stefan?

(le stelena applaudono)

Lexi: e 'sti cazzi!

ahahahahahahahah muoio ahahahahahahahah

25/08/12, ore 11:03

Ma questa storia è geniale! ahah non riesco a smettere di ridere! Bravissima, davvero. Non ho parole!

24/08/12, ore 23:14

brava! *parte la ola*
sei brava!!! a me piacerebbe pensare a un team stonnie o klefan, sarebbe divertente se mettessero veramente klefan in tvd, non trovi??
comunque ripeto: brava! *parte applauso mondiale*
xoxo

14/06/12, ore 20:59

Olaaaaaaaa CaVa! *--*
Finalmente abbiamo la nuova rubricaaa *yee* :D
Cosa diamine dico ora? *vuoti di memoria* Ho dei problemi tecnici, sisi v.v
Comunque.. Premettendo che sono Delena forevah and evah, ho adorato alla follia questa rubrica, tanto quanto quella di SPN :) I Dear.. sono fantastici in ogni versione, punto. ù_ù Anche perchè quello che chiedono alle due coppie è esattamente quello che chiederei io, imbottito di sarcasmo :D

"Bonnie: Klaus, non ci prendere per il culo, sappiamo benissimo che non fai che ripetere quella frase per provocare orgasmi spontanei nelle spettatrici grazie al tuo arrapante accento sexy."

Secondo me hanno scelto Joseph Morgan solo per il suo accento che.. aaagghh *sviene al solo pensiero* Sai che ogni volta che scrivo "sweetheart" ci immagino la sua voce? *nonstabene* *W*
Vabbè, meglio che io vada, ora, prima che comincio a mettere "ah" a ogni parola u-u ahahah :D "Si dice Tylah" *muore*

L.

14/06/12, ore 16:11

Damon: (si è tappato le orecchie) LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA (a quanto pare si rifiuta di ascoltare la domanda)

ahahahahahahah *muore* Ti amo. Ho riso tutto il tempo come un'idiota!!
Un bacione e continua così,

14/06/12, ore 16:09

ahahahahah finalmente! Lo aspettavo con ansia!
Splendido, ho riso un sacco XD

(le stelena applaudono)

Lexi: e 'sti cazzi!

ahahahahahahahah GENIO!

14/06/12, ore 15:46

Ahahahah troppo forte questo capitolo:D
Già l'inizio con Kat che mormora " in realtà ci chiediamo perché tutti sentano il bisogno di salvarti" mi ha fatto cominciare a ridere xD
Il momento in cui Klaus ha difeso Caroline è stato molto dolce ** e divertente !!!
Aspetto con ansia il seguito:)
Ciaooooooooo:D

14/06/12, ore 15:44

*Stefan*: Elena ha un gran cuore.

*Damon*: Elena ha un gran cuore e anche una dannatissima testa di cazzo.

*Kate*: direi che non fa una piega Lol Lol

14/06/12, ore 14:56

Ciao, ho letto in un secondo entrambi i capitoli di questa FF e non riesco a smettere di ridere! Klaus che difende l'onore di Caroline :') Jeremy che vede Orgoglio e Pregiudizio (?) credevo la sua massima aspirazione fosse guardare la puntata di Dragon Ball dopo pranzo, ma vabbe. Damon, il povero cucciolo che viene sempre maltrattato almeno può dire la sua questa volta. Rose e Lexi sono le più fighe, insieme a Kat, ovviamente. Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto :D

17/05/12, ore 17:34

Ok, ora è ufficiale (era ufficiale anche prima ma fa niente): TI AMO alla follia! *O*
Dopo la prima puntata mi chiedevo se avrebbe mai avuto un seguito e, sì, a quanto pare non mi hai delusa ^^ *yeee*
è fantasticamente fantastico questo programma, e vorrei seriamente che la CW lo mandi in onda, così ci godiamo un po' di risse tra personaggi *acclama Tyler* e sbaciucchiamenti vari (Delena of course!).. Io sono d'accordissimo con Rose, non ho niente contro Stefypooh, ma amo troppo Damon e Elena, quindi.. Bah, preferisco vedere gli Stelena solo come amici, ce li vedo tanto pucciosi *W*
Aspetto con ansia il seguito, my dear <3

L.

17/05/12, ore 15:47

Caroline: ma Bonnie, noi siamo amiche, non puoi voltarci le spalle in questo modo. Cioè, io adesso da chi vado a piangere per la mia vita sentimentale? Con Elena non si può più parlare, tanto alla fine ogni discorso ci riporta al suo triangolo amoroso. (sospira sconsolata)

Rose: ah si, della serie "Elena, secondo te è meglio questo pacco di cereali o quest'altro?" e lei "Io non so cosa provo. Io non vorrei perdere nessuno di loro".

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sto morendo ahahahahahahahahahahahahahah ma ma dove cavolo ti escono? Questa nuova edizione mi farà piangere dalle risate, lo so XD ti adoro...hai sempre queste idee brillanti che mi fanno cadere dalla sedia!!
TI AMO!
Alla prossima! Amy

17/05/12, ore 15:45

Ahahahahahahahahahah ma tu sei un maledetto genio! Sapevo che prima o poi avresti continuato su questa linea, e quale serie migliore di TVD per continuare?? Vedo che è strutturato come la vecchia edizione anche se qui i personaggi sono una marea! Nel caso abbia delle domande le manderò a te per i personaggi!

Bravissima davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito!