Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Aniel_    14/06/2012    8 recensioni
La CW ha gentilmente concesso a parte del cast di The Vampire Diaries di partecipare al secondo episodio di "You think you're better than me?", coinvolgendo parte del The Good e parte del The Evil, pronti a fronteggiarsi e a far valere le proprie opinioni.
Presentatrice da Manhattan: Eleanor Morgan.
Intervistatrice: Kate Summers.
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pubblicità più lunga della storia...la regia si scusa!



Kate: ci scusiamo per l'immane ritardo, ma abbiamo avuto una serie di problemi non del tutto privi di importanza. Elena era stata rapita da un nuovo malvagio che, per quanto ne sappiamo, risponde al nome di Moriarty. Ma i fratelli Salvatore l'hanno recuperata e portata in salvo, per la cinquantaduesima volta. Quindi, diamo un caloroso benvenuto ad Elena Gilbert, Stefan e Damon Salvatore.
 
(il pubblico sbava. Fiumi e fiumi di bava correlati alla bellezza fluorescente di Damon e alla prestanza fisica di Stefan. Elena sorride, un po' imbarazzata, con l'ennesimo taglio sulla fronte)
 
Kate: benvenuti ragazzi, prego, accomodatevi.
 
(si accomodano proprio tra il The Good e il The Evil)
 
Elena: buonasera a tutti, chiedo scusa per il ritardo. Non capisco perché tutti sentano il bisogno di rapirmi.
 
Katherine: (mormora) in realtà ci chiediamo perché tutti sentano il bisogno di salvarti.
 
Elena: cosa Kat?
 
Katherine: niente, niente. Parlavo da sola.
 
Stefan: (sguardo corrucciato e ruga sul naso mode on) credo che tutti sentano il bisogno di rapirti per la tua dolcezza e bontà d'animo.
 
Damon: potresti fare a meno di flirtare con lei davanti a me? È proprio da infami. Non solo mi sono dovuto sentir dire per l'ennesima volta "It's always gonna be Stefan" ma devo anche sorbirmi smancerie in pubblico?? (sguardo spiritato da pazzo omicida mode on)
 
Rose: ma infatti, Elena. Che palle! Mi chiedo perché questo show continui a chiamarsi The Vampire Diaries. Perché non lo chiamate It's Always Gonna Be Stefan?
 
(le stelena applaudono)
 
Lexi: e 'sti cazzi!
 
Kate: dai ragazzi, diamoci una calmata e passiamo alla rubrica della serata, va bene? Ovvero Dear Team Stelena/Delena. Avete tutti scritto le domande da porre al vostro team preferito?
 
(mormorio comune di assenso. Gli ospiti porgono un bigliettino a Kate)
 
Kate: molto bene. La prima domanda è di Caroline per il team Stelena.
 
Damon: (mormora a bassa voce) ma perché non l'ho fatta crepare nella prima stagione 'sta stronza di parte?
 
Klaus: porta rispetto alla mia donna e al team di cui entrambi siamo rappresentanti. That kind of love never dies.
 
Bonnie: Klaus, non ci prendere per il culo, sappiamo benissimo che non fai che ripetere quella frase per provocare orgasmi spontanei nelle spettatrici grazie al tuo arrapante accento sexy.
 
Klaus: (fa spallucce) però funziona.
 
Stefan: eccome se funziona, amico. Sono tutto un fuoco!
 
Klaus: grazie bro!
 
Kate: la domanda è Elena, mi chiedevo se Stefan, durante i vostri giochetti erotici in camera da letto...
 
Damon: (si è tappato le orecchie) LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA (a quanto pare si rifiuta di ascoltare la domanda)
 
Kate: ...ha sempre la stessa espressione corrucciata ed intrigante.
 
Elena: beh (sghignazza) in realtà no. La verità è che, dato che in questo show chiamato The Vamp... no, ok, chiamato It's Always Gonna Be Stefan non si consuma mai, e poi mai, e poi mai, ecco che quando succede siamo tutti molto più felici e persino Stefan, il vampiro tenebroso, ride come un fanciullo che corre a piedi scalzi su un prato.
 
Stefan: io e Klaus una volta ci siamo messi a correre a piedi scalzi su un prato...
 
Klaus: puoi dirlo forte bro! (fanno cozzare i loro pugni esclamando un "Puuuuuuuussshh")
 
Kate: la prossima domanda è di Bonnie per il team Delena. Damon, grazie ai flashback gentilmente offertici dallo show, mi stavo giusto domandando, come facevi ad avere quel ciuffo boccoloso orrendo e, di conseguenza, come abbia fatto Elena a non prenderti per i fondelli fino alla fine dei tuoi giorni.
 
Damon: intanto, quel ciuffo andava molto di moda ai miei tempi. In secondo luogo, Elena mi ha costretto, una sera, ad indossare una parrucca made in 1864 perché sotto sotto, la cosa, la compiace.
 
Stefan: eppure poi ha scelto il fratello con i capelli migliori!
 
Damon: taci!
 
Kate: adesso una domanda per il team Stelena da parte di Rebekah. Elena, come ti sei sentita scoprendo che il tuo amato ciondolo non era altri che un regalo riciclato di una ex di Stefan che in realtà apparteneva alla madre strega, creduta morta, che ha creato la stirpe vampiresca per poi cercare di farla fuori completamente?
 
Elena: i regali riciclati sono da maleducati. Tant'è che Stefan mi ha subito dopo regalato un koala di peluche.
 
Kate: Katherine ha una domanda per entrambi i team. Mai pensato ad una cosa a tre?
 
Stefan: intendi me, Elena e Klaus?
 
Damon: oh Dio, no. No, no, no, no. Ho già detto no?
 
Kol: Damon è il nuovo Barney Stinson: ripete le stesse battute tormentone fino a quando tutti avvertiremo il bisogno di suicidarci.
 
Damon: no, dai, ragazzi seriamente. Io e Stefan siamo fratelli...un rapporto a tre? È una cosa che non riesco nemmeno a concepire...come nel fandom di Supernatural in cui ci sono fan esaltate che prediligono il Wincest. (faccia raccapricciata) Orrore.
 
Stefan: in realtà, noi abbiamo avuto modo di conoscere i Winchester, durante una trasferta in un mondo parallelo (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=956419&i=1qui) e non abbiamo notato nessun tipo di tensione omoerotica tra i due fratelli.
 
Elena: tensione invece ben presente tra Dean e Castiel...
 
Damon: molto simile alla tensione sessuale tra Klaus e Stefan.
 
Stefan: o tra Damon e Elijah...
 
Mikael: magari lo show finirà così. Nessun team Stelena o Delena, ma con il team Klefan e Delijah...
 
Elena: comunque, in conclusione, non abbiamo mai fatto un rapporto a tre.
 
Kate: Jeremy invece ha una domanda per il team Delena...
 
Damon: ovviamente il piccolo emo starà cercando nuovi insulti per apostrofarmi.
 
Kate: pomiciare fuori da un motel è da considerarsi disdicevole per una signorina della fibra morale di mia sorella. Vi pregerei, ordunque, di smetterla. Gentili signori, riuscirete a tenere lontane le mani dal corpo ben tonico della mia amata sorella?
 
Tyler: perché parli come se uscissi fuori da Via col vento?
 
Jeremy: ho visto Orgoglio e Pregiudizio ieri. È stato bellissimo.
 
Elena: Jeremy, non sono affari tuoi con chi intrattengo rapporti amorosi. Perché tu puoi farti un fantasma e io non posso farmi due vampiri in contemporanea? (si innervosisce)
 
Damon: BAAAAM colpito e affondato!
 
Kate: Klaus invece ha una domanda per il team Stelena, ovviamente. Stefan, saremmo potuti diventare cognati...sempre insieme forevah and evah. Perché Stefan, perché?
 
Damon: Stefan ha già un fratello! Vedi di riallacciare i rapporti con la tua famiglia piuttosto!
 
Stefan: al cuor non si comanda, caro Klaus. Io amo Elena e penso che il nostro amore sia puro, e giusto e dolce come la cannella sul gelato alla vaniglia.
 
Matt: quanta poesia in queste parole!
 
Kate: Lexi e Rose invece hanno chiesto una domanda comune ai team del pubblico. Vogliamo vedere un'ola prima da tutte le Stelena...
 
(parte l'ola Stelena)
 
Kate: ...e poi da tutte le Delena.
 
(parte l'ola Delena)
 
Matt: ma perché?
 
Rose: siamo morte e ci annoiamo.
 
Kate: e l'ultima domanda è di Tyler...
 
Klaus: si dice Tylah.
 
Kate: cari Stefan e Damon, ma perché proprio Elena con tutte le gnocche che ci sono nel mondo?
 
Stefan: Elena ha un gran cuore.
 
Damon: Elena ha un gran cuore e anche una dannatissima testa di cazzo.
 
Kate: direi che non fa una piega. Anche per il momento la rubrica è finita. Vi aspettiamo dopo la pubblicità con la rubrica Quello che avrei sempre voluto dirti. A tra poco con You think you're better than me?
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Aniel_