Don't wanna close my eyes
di mavi

06/09/11, ore 00:20

beh diciamo che draco questo non lo vedrebbe di buon occhi, e ne tanto meno vorrei essere al posto di hermione quando gli dirà quello che è successo, senza contare che già era consapevole del fatto che avessero un già bel pò di cose su cui discutere quella sera... insomma la vedo nera... O_o
cavoli però ron è stato determinato, povero è arrivato tardi... un pò mi spiace, ma draco e hermione sono draco e hermione :D

09/12/06, ore 23:00

aah che bella questa ff!!!mi piace come draco aiuta herm ma quel cretoldo di ron non poteva starsi fermo invece di complicare la situazione ancora di più??? vabbè vedremo come andrà a finire^___^...aggiorna presto che è troppo carina!!!baci little lady butterfly

08/12/06, ore 21:37

No, davvero? nn ci credo! Ron ma che combini!, beh il fatto che hai detto che non potrà mai essere una Ron/Herm mi rassicura(non che nn mi piaccia la coppia ma in questo caso la D/H e molto meglio!^^) nn vedo l'ora del prox cap baciottolosi^^

Samy
07/12/06, ore 22:21

NOOOOOOOOOOOO....kosi nn si fa...Brutto oddioso di un rosso. A morte Ron!!!..Odio la koppia Ron/Hermione... Bellissimo capitolo...aggiorna presto!! ps= Draco si sta adolcendo o è solo una mia impressione??

07/12/06, ore 22:05

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh xD ma Ron è completamente privo di tatto? xD beh non proprio ma insomma, lasciala parlare, capire almeno! lei non ti può neanche vedere che ti avvicini e che la vuoi baciare! >.<* comunque ho una domanda, dopo che la penna prendiappunti prende gli appunti Hermione come li legge? xD come sono puntigliosa xD
comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, Draco che fa il geloso è impagabile *__*

ashara
07/12/06, ore 19:50

a morte ron!!! hermione dagli un sonoro schiaffo e fagli abbassare le penne a lenticchia!

white_tifa
07/12/06, ore 19:20

ehi!!!il chap è davvero bello......ma se ron-lenticchia-weasley si avvicina un' altra volta gli taglio le mani!!!!!darò una mano a draco quando deciderà di attuare la sua vendetta...muahahahahahaha!!!!comunque sono sollevata nel sentire che non diventerà una ron/hermione, a mio parere questa è davvero una coppia infelice!!!peccato che la Row la pensi diversamente-____-....vabbè aggiorna presto, sono ipaziente!!!baci white_tifa

piper1831
07/12/06, ore 18:57