Never Let Me Go
di flors99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/18, ore 22:14

Finalmente!!! Non sai quanto ho aspettato questo momento! Adesso Draco lo sa. Non vedo l'ora di vedere come reagirà. A presto!

16/05/15, ore 23:51

Ciaoooooooo :)
Finalmente Hermione è riuscita a dire quelle poche parole, si è tolta il peso no?
Ron mi fa un po' pena poverino, ma non essendo uno dei miei personaggi preferiti spero che quel suo amore rimanga a senso unico.
Certo sarebbe più facile magari per Hermione stare con una persona che la ami così sinceramente, ma le sfide sono molto più belle no?
Ok non ce la faccio, io amo la coppia Draco Hermione, è più forte di me :D.
Detto ciò corro a leggere il seguito.
A presto :)

02/12/14, ore 20:22

ERA ORA DIOSANTO! Finalmente! Sono undici capitoli che aspetto questo momento!

26/02/14, ore 21:06

Finalmente lo ha detto! Finalmente Draco sa! Bella conclusione di capitolo... capitolo che all'inizio mi ha fatto un po' storcere il naso...ma come..e Herm? cosa c'entrano Blaise Da & co adesso?!? Immagino che ne combineranno qualcuna di memorabile XD ma... metterli all'inizio cap mi ha un po' indispettito... li ho visti come una distrazione...anche se adesso mi accorgo che potrebbero essere invece un'ottima distrazione dai toni tristi dei prec cap.
Carina Ginny con Ron >.< Ti faranno soffrire ragazzo, o se ti faranno soffrire!

02/12/13, ore 19:58

Perfetto, perfettissimo! Siamo finalmente arrivati al punto di svolta. Mi piace come scrivi. Mi piace davvero tanto e mi piace come tu riesca a rendere bene entrambi i punti di vista, sia quello maschile che quello femminile, il che, decisamente, non è da tutti. Molte ragazze tendono a far parlare i propri personaggi maschili, specie se sono coinvolti in una laison amorosa, con una dolcezza inverosimile che nessun ragazzo reale userebbe mai e che li fa risultare quasi un po' effeminati. Tu non cadi in queste trappole, non lasci che la tua voce narrativa, che ovviamente è femminile, prenda il sopravvento sulla tua storia e su tutti i tuoi personaggi.
Mi piace questa "distanza" che tu prendi da loro, il che assolutamente non vuol dire che tu non lì senta i tuoi personaggi, che tu non abbia un legame stretto ed importante con loro.
Mi piace. L'atmosfera si surriscalda finalmente ;).

Un bacio.
Ink

21/08/13, ore 16:46

La rivelazione :) penso di aver atteso con ansia questo capitolo e non mi ha per niente deluso é stato davvero bello e intenso. Draco che cerca di capire, di mettere da parte la sua maschera per capire un'altra persona, per essere quasi partecipe,. Ed Hermione che era stata così brava a nascondersi si era tradita con il gesto più semplice del mondo. E vero che Draco non é un idiota ma il gesto l'ha decisamente fregata. Ma almeno quel sottile velo é caduto e finalmente lui sa la verità. Cosa succederà ora? Beh vado a leggere il prossimo capitolo così avrò le miei risposte!! Complimenti :) XOXO _Giuls17_

29/07/13, ore 00:11

Ehi, il capitolo é fantastico.
Sono felice che finalmente Hermione abbia detto tutto a Draco.
Spero che lui si riprenda dallo shock perché dovra pur reagire.
Non so proprio cosa potrebbe capitare a blaise e daphne, ma sono che sarà una sorpresa enorme ahahah
I miei personaggi preferiti come penso di aver già detto sono: Draco e Hermione, mi sembrava ovvio!!
Vado baci Titti

20/07/13, ore 12:47

Ho dovuto rileggere le ultime due parole un centinaio di volte prima di capire che le aveva pronunciate davvero e che non erano frutto della mia fantasiosa mente sempre pronta a inentarsi qualche nuovo scherzo. Quasi non ci credo.
Gliel'ha detto.
Da parte tua è sadico concludere così il capitolo, senza neanche un piccolo accenno allo svenimento che da lì a tre secondi avrebbe avuto il padre del bambino. Ma vabbè, aspetto il prossimo capitolo per sapere la sua reazione. La pazienza non è una delle doti per cui la sottoscritta è famosa, è il caso di avvertirti.
Un'altra cosa che ho adorato alla grande è stata la parte iniziale, gli occhioni di Blaise che fanno tenerezza a Daphne. Daphne che la tenerezza non sa neanche che cosa sia. Da bravo Serpeverde il ragazzo ha idee pericolose e brillanti che però non si azzarda a mettere lui stesso in pratica. Da ottimo Serpeverde. Perchè lui è un ottimo Serpeverde U.U
E lo scherzo tra Daphne e Pansy mi ha fatto sorridere, alla fine anche se hanno modi diversi e burberi di dimostrarlo, si vogliono bene. Certo non è stato come lo scambio d'affetto tra Ginny e Ron, quello era caloroso e reale, senza inibizioni, dolce, da strappare il cuore. Povera Ginny, combattuta tra l'affetto per il fratello, per Harry e per la sua migliore amica.. Dev'essere una situazione assurda.

Ma adesso basta commentare, si lo so che è stato breve come commento però sono troppo curiosa di vedere quello che ha da dire Draco. Corro a leggere!

28/05/13, ore 19:39

Sai, se dici com'è bello Percy le Potterhead potrebbero fraintendere le tue parole... comunque il mio personaggio preferito è Daphne!!!!! Sicuro al 100%!!! Sul serio, come la mettono nelle ff mi piace sempre tantissimo!!! Poi è sempre molto carina, nel senso dell'aspetto, alla fine è una Serpeverde!!! Ah, quanto mi sta simpatica! E vorrei trucidare taanto Blaise, perché continua a molestarla e a fare lo stalker!! Questo capitolo è bello come sempre e mi piace tanto tanto tanto tanto!!!!!!!!!
Sciao
Chiara

19/01/13, ore 21:58

In questo capitolo, ho amato e odiato alternativamente Pansy Parkinson quando ha sporcato i capelli di Daphne e quando poi glieli ha sistemati. Grr... è una donna, cavolo, può conservare rabbia per tutta la vita! Perché non utilizza questo dono dal cielo? Comunque devo dire che comincio ad accorgermi che amo il tuo stile, sì... però se fosse per tutta la storia solo con quelle frasi corsive e pesanti, non lo reggerei per venti capitoli. Grazie a dio ogni tanto c'è quell'inserto di Pansy, Daphne e Blaise, perché altrimenti sarebbe - te lo dico francamente - un po' troppo pesante da leggere. Scritto bene, ma pesante. Un po' come i Promessi Sposi - sì, sono l'unica cretina a cui piace Manzoni.
Comunque, finalmente Draco è andato in infermeria a trovare Hermione. Ce l'abbiamo fatta! Yee, Draco, allora non sei un assoluto troglodita e pezzo di puffola pigmea!
Come la prenderà?
COME LA PRENDERA'?
Ti dirò che se c'è una cosa che non sopporto sono i maschi che, quando scoprono che la donna è incinta, si mettono ad urlare o a bestemmiare. Avevano solo da mettersi il preservativo invece di ubriacarsi, quella famosa sera!
Quindi, gli do due possibilità. O la prende bene, o gli spacco la faccia.
Vado al prossimo capitolo e leggo. Ccciaooo! :)

13/01/13, ore 19:38

Stupendo, aspettavo da molto questo momento, chissà come la prenderà il nostro Draco? Spero bene, anche se ne dubito fortemente...

21/11/12, ore 19:28

Eccomi qui di nuovo.
Allora, oh mio Dio, Hermione ha detto tutto a Draco.
Come la prenderà?
Cosa le dirà?
Cosa farà?
Cosa le farà?
Scapperà via?
Si arrabierà?
E Daphne e Blaise che cosa faranno?
Che cosa succederà?
E Pansy come reagirà?
Ed Hermione?
Vado a scoprirlo nel prossimo capitolo.
Un bacio,
Emma.

19/09/12, ore 18:47

*______________* finalmenteeeee! Lo so che ancora Draco non si è innamorato di Hermione, ma sento che la cosa succederà presto! E poi dai, ha una vita che cresce dentro di lei, una vita che proviene da lui! Non può non amarla! ** Ecco, forse può... però spero non lo faccia u.u E spero che la tua idea sia una cosa molto dolce carina e teneran ahaha so che non lo sarà. Secondo me Draco adesso sclera. Sisi. E pooooi allora. Secondo me Daphne e Blaise fanno un casino. Anzi, Blaise fa un casino e Daphne si incazza, però poi va a finire che si baciano ** ahah ah e , a proposito di previsioni, si speravo e immaginavo che Draco andasse da Hermione in infermeria. Hai perfettamente rappresentato le mie speranze ** Che bello quando ciò avviene! ahah
Solo una cosa.. mi dispiace tantissimo per Ron D: Non è molto presente nella storia.. e credo che questo sia un po' sbagliato insomma.. alla fine è il migliore amico di Hermione. Non fraintendere, sinceramente preferisco leggere di incontri tra Hermione e Draco piuttosto che di Ron, per quanto io possa voler bene a quest'ultimo! Vado al prossimo capitolo!
Vale

27/05/12, ore 12:18

Eccomi qui a recensire!! Scusa il ritardo, ma ho avuto il tempo di leggere il capitolo solo adesso! Comunque tornando a noi... A te non avrà convinto questo capitolo, ma a me è piaciuto tanto!! Però ammettilo, sei stata anche TROPPO perfida a lasciarci così col fiato sospeso u.u quindi, se ci tieni alla sanità mentale dei tuoi lettori... PUBBLICA IL NUOVO CAPITOLO IN FRETTA!! Voglio vedere la reazione di Draco!! Complimenti ancora, la tua affezionata Felpik.

22/05/12, ore 14:42

mi è piaciuto tanto questo capitolo invece! sinceramente non mi aspettavo della rivelazione di Herm, e ho temuto al peggio per quanto riguarda il bambino. o: non so più cosa dire, dovresti fare la scrittrice ce boh çç al prossimo capitolo allora (?)
ps: lo so che questa recensione ha fatto schifo D:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]