I'VE A BIG CRUSH ON YOU
di Directioner_93

22/07/12, ore 15:57

Tesoro vedi cacca da qualche parte? Beh io non la vedo, casomai dopo ti prenoto una visita oculistica u.u
Punto uno: Zayn-Marika, Marika-Zayn *-* ma ma ma la dichiarazione mi è piaciuta proprio perchè lui è sempre stato un stronzo e quindi deve essere stato difficilissimo esprimere i suoi sentimenti (si ormai io e i personaggi della tua storia stiamo in confidenza)
Punto due: Ce l'hanno fattaaaaa! *salto come una bimba il giorno di Natale* Liam e Julie, finalmentee! Non mi farai morire Liam sotto i ferri vero? vero?! no non lo fai anche perchè poi dovresti vedertela con me e non ti conviene xD
Punto tre: mi stanno venendo in mente brutti presentimenti su Harry e Kate e il fatto del collage, dimmelo prima se rischio un infarto >.<
Punto quattro: Dov'è Niall? Susu voglio sapere come va la gravidanza xD
Ora che ho finito i punti posso smettere di romperti le ovaie e dirti che questo capitolo è *ajdkkydnj* come sempre!!
Ti voglio tanto bene anche io!! <3
Un bacione xoxo <3

18/07/12, ore 12:35

Okay,partiamo dal fatto che ieri sera.. o meglio notte (?)
Sono stata fino alle O2:2O a leggere questa meraviglia.
E' bellissima,stupenda,meravigliosa mi piace tantisssssssssimo!
Quindi..tu la devi aggiornare al più presto,perchè io senza il continuo non posso stare,okay?
La coppia "Karry" è dbnjbvdikhbruhbu
Scrivi benisssssimo!
Aggiorna presto xx
Bye my darling (?)

18/07/12, ore 02:25

ok lo ammetto sono innamorata delle tue storie sono due giorni che mi sono registrata in questo sito e ogni volta che leggo una tua storia o quella di pimkie mi emoziono,mi immergo e mi immagino di vivere tutte queste storie siete delle ragazze fantastiche riuscite a scriver storie emozionanti...ma passiamo a te,sei bravissima scrivi con una tale enfasi che mi perdo nei tuoi racconti (ok sono riprtitiva,ma mi piace sottolineare la tua bravura)...volevo chiederti di continuare questa storia xkè sono curiosissima di vedere come va tra harry e kate di sapere se naill di venterà presto papà a tutti gli effetti e se sarà femmina o maschio di sapere se liam e jiuls si fidanzeranno e sopratutto voglio sapere se zayn troverà l'amore...aggiorna presto...sei fantastica un bacio...

la tua lettrice greta =)

18/07/12, ore 00:19

Ma è davvero didusksndj skeidjajs djejdjksnje kahjdjddjjajs dkfjkssudjwkdh skuddjejhdjkaudjdjajshdia sjsjsjdjd jdjdjd fnr r fisishdjj d f dns sndjdjdjdnjdjdj idkdjdjoslskalak doskskdlakdjd lsn doss sk dks sks d dsj d dn d d sd d sks sks snnsk sdn
Ok, sisi mi è piaciuto tanto, ma sei recensioni sono troppe.
Susususu sbrigati sbrigati
Daidaidaidai

17/07/12, ore 23:29

Tuuu!Mi sa che devo far aumentare la tua autostima signorinella, questo capitolo non è noioso nè brutto!
Passiamo alle cose importanti, Harry geloso? Ma è la cosa più dolce carina coccolosa e abbracciosa di questo mondo *-*
Si hai ragione sono troppo felice per quei due (anche io durante le spiegazioni su Platone mi sono interessata sopratutto al mito degli androgini xD) ma come hai detto anche tu, è meglio che mi godo questi momenti di pace e serenità tra i due perchè conoscendoti dureranno poco >.<
Zayn innamorato, vuoi sapere cosa ne penso? Ma vuoi proprio saperlo?!
*urla come la pazza con gli occhi sognanti* è troppo *Jagrlsiqnjakahd* sul serio anche io penso che quello sia il
vero Zayn :3 e comunque non mi interessa se pensa di non meritarsi Marika ci deve provare lo stesso u.u tentar non nuoce xD ok? OK!

Credo di aver detto tutto, spero che le altre recensioni arrivino presto perchè non resisto un secondo di più >.<
Love you too babe! <3 xoxo

15/07/12, ore 14:09

Innanzitutto vorrei dirti che la tua storia è bellissima e nn devi farti problemi perchè ogni capitolo che hai scritto è favoloso!!!!...vorrei avere la tua immaginazione x quello che scriviiii...nn vedo l'ora che aggiorni
Un Bacio
Jessica XD

14/07/12, ore 20:38

Ultima recensione perchè domani all'alba ho il volo! Capitolo fantasticoooo! Oddio sono agitatissima, due settimane in Spagna da solaaa :D mamma mia, un bacione bellezza, tanto amore ceci xxx

14/07/12, ore 19:51

Forse non capisci la definizione della parola CACCA perchè il tuo capitolo non lo è anzi è *handlszhjsnaj*
prima cosa: Zayn è tornato tra noi ed ha messo la testa a posto *balla la conga*
seconda cosa: Marika già mi piace, soprattutto perchè ha fatto battere il cuore di Zayn
terza cosa: Kate e Harry sono sempre più carini, tra un po' mi commuovo! :')
quarta cosa: Ma quanto è dolce e coccoloso e abbraccioso (?) Niall che parla con il bimbo? A questo punto mi sta simpatica anche Eyleen, poi se Kate è riuscita a perdonarla posso farlo anche io xD
Quinta cosa: LOUUUUUIS è troppo carino con El e quando le ha detto ti amo mi sono immaginata la scena e mi brillavano gli occhi *-*
Sesta ed ultima cosa (credo) LO SAPEVO!!!! Liam con Julie è perfetto e sono certa al 200% che anche lei prova lo stesso u.u

Si è capito che ho adorato questo capitolo? Se non si è capito L'ADORO!!!
Come adoro te! xoxo Love you <3

P.s. aggiorna presto *-*

13/07/12, ore 21:57

PRIMA DI TUTTO AUGURI PER TUA MADREEEEEEEE!!!!!!!non è vecchia daiii!!!! la mia ne ha 42 ed io ho 16 anni..... ahahahah
anyway passando al capitolo.... FINALMENTE UN CAPITOLO TUTTO ALLEGROOOOOOOOOOO!!!!!.... siiii e il gaattino??? che amoreeeeeeeeeeeee
io ho un gatto nero con dei pelini pianchi alla pancina.... ahahaha al prossimo capitolo splendoreeee

13/07/12, ore 16:25

Amooore! Ti sei fatta perdonare ù-ù
Dopo recensisco anche il capitolo 19.
Tipo che mia sorella guarda Hello Kitty e mi sta facendo cadere in depressione, ma vabbeh, tanto non te ne frega.
Oh, no! Il principe! D:
Io voglio solo Niall come principe. Ahahahaha, STOP.
Il capitolo è bellissimo, come sempre, e la parte dove il nostro ricciolino sbianca è epica :D
E.. anche io voglio Nerino, per tutte le carote D:
E Liam? E Zayn? Dai, dai, dai, Ziam :D Aggiorna, eh!
_Mya

13/07/12, ore 14:41

Aww che belloooo! Senti io dopodomani vado in spagna in vacanza studio quindi non so se riuscirò a leggere! A proposito... Non è che daresti un calcio in culo a lou e ele così li rimandi in spagna, precisamente a salamanca, e io li vedo? Ahahahahahahha no dai a parte gli scherzi sono troppo felice x sto capitolo! Un bacionissimo, ceci xxx

13/07/12, ore 01:26

Ma ovvio che Ti Amo! È VIVO! E sono tornati insieme è tutto così dannatamente perfetto *w* Ho indovinato! Sapevo che El sarebbe tornata xD ora mi sto davvero preoccupando, credo di avere doti soprannaturali xD
E ora che mi devo aspettare? Mi raccomando non farmi venire qualche infarto nei prossimi capitoli, potrei non reggere il colpo xD
Fa tanti auguri a tua mamma!
Ti adoro, un bacione xoxo <3

12/07/12, ore 11:30

Aww :"/ ti prego cicci pubblica entro sabato perchè poi parto e non ho internet... E non mi puoi lasciare così ahahah non ce la posso fare! Bacissimi, ceci

12/07/12, ore 10:16

ahhaha non so perchè ma quando il dottore a scambiato Niall per Mail sono scoppiata a ridere e non la smettevo più....
Questo capitolo è tristissimoooo!!!!! spero che tu non li lasci ne sulla sedia a rotelle a vita e ne il coma a vita.... ti tengo d'occhio, stai attenta a ciò che fai ahahaha!!! un bacione

12/07/12, ore 00:52

Ma ma ma,, ma mi metti Liam su una sedia a rotelle? Ti sembra una cosa giusta per quell'orsacchiotto bello? E poi Kate che fuma, il fumo fa male cavolo FALLA SMETTERE!
Ti giuro quando stavi raccontando il sogno ho pensato :ok questo è l'ultimo capitolo e mi lascia così come una babba senza sapere se Harry si risveglierà, poi fortunatamente ho letto che era solo un sogno e ho tirato un sospiro di sollievo.. Ma Louis che fine ha fatto? Io ce l'ho un'idea ma non te la dico voglio vedere se indovino u.u
Che altro? Beh adoro questo capitolo, cosa ovvia,, ma continuo a non sopportare Eyleen che ci posso fare >.<
Babbene cucciola, aggiorna presto che voglio rivedere gli occhioni verdi di Harry :3
Bacioni xoxoxo <3
F.