I'VE A BIG CRUSH ON YOU

12/07/12, ore 00:27

Amo da impazzire questa storia,continuala al più presto, Bacii <3

09/07/12, ore 20:04

Oh, ma grassie **
Il capitolo è bello come sempre, babe, continua così! *inneggia alle nozze tra niall e eyleen*
Dai, fai che sia una bimba **
Ora vado, he sennò questa recensione supera i limiti del demenziale XD
Ciaooo! *trotterella via verso il fandom di fairy oak*

08/07/12, ore 17:52

Yeeeey! Ce l'ho fatta ahah, non so da quanto tempo sto leggendo uhuhu
Allooooooooooooooooora.. Muaahaha
peggio di beautiful sta fanfiction è? Ammetto che per un attimo ho pensato che il figlio sarebbe stato di Hazza *OO* #ohcacca e invece tutto è andato bene #yeye
Hazzaaa e Liamm in coma *OOO* oh santo cielo benedetto, fai qualcosa, dottore, scriva qualcosa prima che muoiano (?) AHAHAHAHAH
Come on babeeeee (?) avrei taaante cose da scrivere ma ora non mi viene in mente più niente, avevo una recensione da fare per ogni capitolo ma.. u.u eccomi qui.
Poi.. Zayn! cazzo! Zayn!
perfavoooore fallo entrare in scenaa ti scongiuroo, fallo uscire dal TUO brutto giro ahahahahahaha
daidaidai manca solo lui, magari fai venire qualche nuovo personaggio *capiscimi ;)*
bdujfbdsjifandjsfs non so più che dire, solo continuaaa presto e... ciaaao cuggì ♥
-Miki xx

07/07/12, ore 23:00

Tuuu! Questo Capitolo è *ahHfkuzmelzkvwjj* troppo troppo bello! Kate che parla a Harry mi ha fatto venire i brividi e poi quando ha risposto a Louis sembravo un ultras!!! Se il bambino non è di Niall ti uccido.. impossibile ti voglio troppo bene <3 Non posso scrivere molto perchè casodo a faccia terra >.< Aggiorna presto!!! Love you <3 xoxoxo

07/07/12, ore 20:39

Meno male che il padre è Niall..se fosse stato Harry era un casino.. Comunque sono sicura che loro due torneranno insieme e cresceranno il bambino, mentre spero che Harry si pirpenda e torni con Kate. Aggiorna al più presto e complimenti, il capitolo è stuonedo anche se un pò triste.
p.s. mi ha fatto morire dal ridere la scena di Niall che sviene come un tonto x due volte...ahahah!

05/07/12, ore 22:59

T.T Harryyyyy! No il mio Harry non puó aver fatto incidente non puó! *si sbatte a terra come una bambina*! quel ragazzo è peggio di Pascal Passaguai è mai possibile che non puó stare un secondo in sanata pace? Lou e Kate eh? mmm prevedo sofferenza per Lou! Ok ora mi giuri che Harry non muore poi chiamo il notaio e ti faccio firmare un contratto tanto per essere sicuri perchè se il riccio muore, dovrai scappare su Marte, ma ti troveró anche li u.u A parte questo il capitolo mi è piaciuto come sempre domanda devo preoccuparmi per Zayn? (dilemma esistenziale) Ok vado sto al telefono col notaio ahahahah aggiorna presto xD Love you <3

05/07/12, ore 21:40

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! D: Harreh, VIVI! D:
E Niall me lo hai lasciato da parte, cattiva :(
Ovviamente scherzo, ma devi rimediare ù-ù
Aggiorna presto, okay?
_LaSaraH

05/07/12, ore 10:12

COME OSI DIRE CHE NON SEMBRA UNA MINACCIA???? TU DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA PERCHE' E' SPETTACOLARE!!! Harry ne combina sempre una, ma è possibile? povero però anche lui. Mmm.... che cosa combinerai? Spero non quello che penso io altrimenti ti pesto xd ahahaahaha un bacione

04/07/12, ore 18:30

Oh mio dio :"") è bellissimooooooo! No davvero mi piace tantissimo, aggiorna appena puoi perchè non vedo l'ora di andare avanti a leggere <3

04/07/12, ore 16:39

Tuuuuuuu! Come hai osato, Eyleen! Cattiva bambina, adesso vai a inginocchiarti di fronte a Niall e gli chiedi scusa!
T-T Dimmi che Eyleen si farà perdonare, ti preeego! *-* *occhioni dolci*
O altrimenti arrivo nel tuo profilo con un caro e tenerissimo bazooka XD
Perchè è lei, dopotutto, che deve pagare pegno ùù
Aggiorna presto cara, e APPENA VEDI STO MESSAGGIO MI VIENI A RACCONTARE "LA" COSETTA :)

04/07/12, ore 14:40

*Balla la conga quando ha letto che Niall ha dato un ceffone a Eyleen*!! Quella stronza se lo merita in fondo è tutta colpq sua, il povero Harry non c'entra niente, si vabbe un po' c'entra. Ok sto cercando in tutti modi di difenderlo ma è indifendibile cavolo!! Se teneva a bada il piccolo Edward la sotto, non sarebbe successo niente. Mi hanno fatto una tenerezza quando si sono messi a piangere sul marciapiede T.T Avevo indovinato è stata Julie!! Mi sa che questa amicizia ritrovata mi gusta proprio anche se come hai già detto l'idea di Julie non è che mi eccita tanto, peró potrebbe essere divertente (?) almeno fin quando Kate non perdona Harry (Perche io lo so che lo perdonerà!) anche se poi a quel punto dobbiamo trovare qualcuno per Louis, ma se ti conosco ci hai già pensato e forse ho ance un'idea su chi! Babbe basta sennó mi uccidi! Baci! Love you xoxoxo P.s. se non recensiscono quattro o più persone giuro che lo vado a prendere per i capelli o saró costretta a farmi qualche nuovo account o chiamo la CIA o l' FBI ahahahahah ok devono recensire punto!

01/07/12, ore 20:39

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, traditrice! Come hai osato! E TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, Eyleen! VErgogna, non si fanno 'ste cose! ><
Ah, secondo me è louis. Il tizio del messaggio.

01/07/12, ore 16:59

Tu!!!!!! Vatti a nascondere da qualche parte che mentre leggevo sono nati in me istinti omicidi. Lo sapevo che eyleen non me la raccontava giusta,quella stronza e poi Harry come ha potuto? Dopo tutto quello che è successo tra loro! Povera Kate non se lo meritava proprio e poi Niall quel cucciolino avrà il cuore in mille pezzi! T.T A parte questo il capitolo mi è piaciuto, e devo ammetere che il colpo di scena ci voleva anche se mi ha fatto male *fingeuncolpoalcuore* detto questo muoviti ad aggiornare e mi raccomando Harry si dovrá mettere proprio d'impegno per farsi perdonare. P.s. Secondo me il messaggio era di Julie u.u Ti risparmio solo perchè ti voglio bene u.u Aspetto con ansia il prossimo un bacione xoxoxo F.

28/06/12, ore 18:31

Ora vengo li e ti picchio u.u uno il capitolo mi piace! Povero Lou *vogliadicoccolareilcarotone*.
Harry è troppo puccioso, ha capito che lei non ama Lou**
che è successo a eyleen? Non dirmi che si lasciano che muoio!
Mmm mi preoccupa ció che scriverai nel prossimo capitolo ma sono troppo curiosa quindi posta presto u.u
Bacini bacetti bacioni xxx <3
F.
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 06:38 pm)

Ma, ma *-* adoro questo capitolo!!! Finalmente si sono riappacificati non ce la facevo più cazzo quei due si amano e devono stare insieme. L'ho sempre sospettato che Lou fosse innamorato di Kate e cavolo se lo capisco anche io mi sono innamorata del mio migliore amico >.< peró spero che facciano pace e poi che dire El è una donna con le palle scusa la volgarità ma l'adoro e il discorso che le hai fatto fare è stato da 10 e lode! Cos altro? Muoviti a mettere il prossimo capitolo voglio vedere Kate e Lou fare pace e perchè no un bacetto ci potrebbe scappare peró solo x provare lei DEVE stare con Harry. Aspetto il prossimo!! Baci F. xoxo P.s. Ma quanto è coccoloso Niall bah *-*