I'VE A BIG CRUSH ON YOU
di Directioner_93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/12, ore 23:19

Io e Eyleen ci stavamo "salutando"
Uh-uh. Salutando, eh? ;)
Che bellini loro *-*
E, Kate e Julie riappacificate? Ti stimoo ^^
Comuunque. Capitolo bellissimo come sempre. ùù
AggiUorna prUesto :D _TMP_

24/06/12, ore 19:09

Ahahahahahahha mi piace un sacco questo capitolo soprattutto l'agente 00horan ahahahah.. Julie non è poi tanto stronza a finale, potrebbe rivelarsi simpatica xD. Io lo dico che Boo è innamorato ma scelgo sempre Kate Harry si amano troppo per stare lontani!! Aspetto il prossimo Baci xxx F.

23/06/12, ore 18:31

Ciaooo,la tua storia è davvero carina,mi piace moltissimo sopratutto la coppia harry/kate ma anche quella Niall/Ey. Scrivi davvero bene spero che aggiornerai presto così da poter leggere un nuovo capitolo.
Di nuovo Ciaooo <3

23/06/12, ore 18:00

Menomale che hai aggiornato! I miei presentimenti si fanno sempre più concreti. Ma io amo la coppia Kate/Harry non sopporterei l'idea di saperli separati ancora per molto >.< Tra un po' passa da me che aggiorno! Un bacio :) F.

23/06/12, ore 17:39

Uaaaaah **Dirr, e io che mi aspettavo battaglie epiche di cuscinate tra Julie e Eyleen XD Che bellina la nuova coppia <3 Aggiorna presto :)

23/06/12, ore 01:29

Come promesso eccomi qui! Prima cosa, adoro la tua storia e ho avuto istinti omicidi verso Lou cosa scioccante perchè lo adoro; secondo per me Boo Bear è innamorato di Kate e sta con El solo x farla ingelosire non ci credo al fatto del vecchio artrito con Harry ma non credo vorrai svelarmi questi particolari se fanno parte della storia, dovró aspettare >.< ma sto morendo dalla curiosità. Terzo anche io quando sono triste faccio come Kate e ascolto canzoni deprimenti T.T  Quarto amo Eyleen soprattutto quando risponde a Julie. Quinto e credo di aver finito spero che non si ammazzino in quelle stanze e spero che Lou chiarisca con Harry e gli dia la sua benedizione! Babbè,detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio :)  F.

21/06/12, ore 20:05

Sii, violenza :D No dai scherzo, ma mi piace molto il tuo capitolo.
E PERCHè NON TI SEI FATTA VEDERE? >: (
Dai, non sono arrabbiata, scherzo.. :D
Aggiorna presto!!
Sara_

17/06/12, ore 15:34

Amoree, grazie! *3* Non dovevi, ho le lacrime agli occhi :°) Questo capitolo è proprio asdfgtfcdserfgh, davvero! ^^ E poi o fatto solo una minima parte io! Aspetto il seguito, e se vuoi aiuto devi solo chiedermelo! Ciauu!

TheMugglePrincess (tra breve OneTwoThreeFLICK)

16/06/12, ore 23:10

Mi piace moltoooo :D
Non vedo l'ora che aggiorni,sono curiosissima :)

09/06/12, ore 13:19

Uhhhh. Ma io AMO le ragazze che perdonano i violentatori XD no scherzo, ma mi è piaciuto qst gesto da parte di Kate.. senti, posso aiutarti a scrivere la storia? :D Aggiorna pressto, sei tutti noi! :D :D

06/06/12, ore 08:01

Bellisssimoooooo ** Davvero stupendo... Argg cosa passa a Louis per il cervello O.o
Poveroo Hazza :'(
Okkey dopo aver commentato ti dico che non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo quindi.... continuaaaaaaaaaaaaa :D
Ciaooo, bacioo! xx

24/05/12, ore 19:27

Guarda, anche io ho letto quella merda e sono ancora sconvolta. Mi ha fatto davvero ribrezzo. Quella sottospecie di essere umano dovrebbe finire dritto dritto in manicomio.
Passiamo al capitolo c:
Mio Dio, povera Kate D: Anche Hazza e Malik che la lasciano lì sola, sti deficienti e.e
Speriamo si riprenda D:
Mi piace sempre di più questa ff c:
Aggiorna presto ;)
Baci xxx

P.S. Se vuoi passa dalla mia e lascia una recensione, mi farebbe piacere :)

24/05/12, ore 19:19

Eccomi c:
Quindi Harry e Zayn sono dei cannaioli? HAHAHAHAH ce li vedo sinceramente xD
Spero solo che Harry la molli davvero quella là..deve, capito?
Bel capitolo comunque u.u
Vado al prossimo c:
Baci xx

24/05/12, ore 19:13

Ciaoo!
Questa fan fiction mi incuriosisce, è scritta bene quindi piacevole da leggere :3
Anch'io ho una cotta per Harry, eh già u.u
AHAHAH ok. Vado a leggere il prossimo c:
Baci xxx

21/05/12, ore 21:39

ehi:)
sono passata come ti avevo detto:)
lo sai che mi ispira davvero tanto?:)
ho sentito il nome di Malik e..bum!D:
cioè io muoio quando sento quel nome, sono fatta così..xD (?)
cooomunque..quelle tre mi stanno antipatiche, ohyess.
e Harry..io lo amo okay**?
anche Louis e Niall:')
vediamo che succede alla festa,
un bacione,
Sophie ♥