La maledetta favola di Babbo Natale
di nike07

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/05/12, ore 16:45

Oh... la povera Alex viene messa in mezzo ai problemi delle coinquiline. Scappa appena puoi!!!!!!
Ho quasi una sorta di timore e di pena per Shannon: avere tre donne contro non è il massimo, non lo sa che le donne sanno far molto male quando vogliono?
Ma gli occhi di Jared la fermeranno o era solo una postilla sua? Uhm.... insomma, sono decisamente curiosa.

p.s. adoro la citazione di Poirot: ho sempre amato i libri della zia Agatha, soprattutto quelli con il detective belga!

25/05/12, ore 15:22

Ciaoooo tesoraaaaa!!
Sì sono sempre io, come mancare a questo appuntamento????????
Inizio con il dire che ti adoro solo per aver citato Poirot, visto che è il mio personaggio preferito, oltre al fatto che il giallo è uno dei miei infiniti generi letterari preferiti ^^!!
Okay sto divagando, meglio andare alla pratica (?)
Tranquilla, la storia mi piace!!! Quindi devi fartene una ragione perchè io sarò continuamente presente! Il che però pensandoci dovrebbe farti paura ahahahahahah!! Riesci a mantenere viva la mia curiosità e pian piano mi stai facendo innamorare di Alex; un pò mi ci rivedo in lei, soprattutto quando parla della sua età adolescenziale. E poi non so...queste ragazze possono essere anche brave nei suoi confronti e tutto quanto, ma un pò non le sopporto: ergo Alex ha il mio completo appoggio se vorrà ucciderle in un futuro prossimo, per qualsiasi cosa combineranno U__U!
Concordo con Alex quando dice che si è Dio quando si scrive, insomma si cerca sempre di fare andare le cose per il verso giusto, far succedere qualcosa che nella realtà difficilmente potrebbe accadere e si finisce inevitabilmente per mettere qualcosa di se stessi nei personaggi. Dopotutto sono sempre dei bambini partoriti dalla nostra mente, nel caso specifico da quella di Alex..
Ed ecco che si arriva al piano malefico!! Dicevo io che non poteva andare tutto liscio come l'olio, quindi adesso mi sa proprio che in scena entrerà la nostra bella Alex!!! Credo che sarà una bella sfida per lei la quale penso imparerà molte cose, naturalmente ogni riferimento è puramente casuale ehehehehe * neurone malizioso mode-on*!! Che poi voglio proprio vedere in che maniera entrerà in scena AnimalLeto (?), perchè tipo mi sto facendo mille filmini in testa, quindi vedi di aggiornare presto, se non vuoi avere una lettrice dal cervello scoppiato ed esaurita!!!!
Io sono sempre qui, eh! Non me ne vado muahahahhahahahaha!!!
Okay è giunto il momento per me di andare a sbattere la testa sui libri (?), quindi ti devo lasciare, ma ti ricordo che aspetto il prossimo capitolo più curiosa di prima ^^!!
Un bacio
Vale

25/05/12, ore 12:01

Ciao Vero!
...Nelle storie siamo Dio..eh già! Hai proprio ragione, o meglio, la tua protagonista ha proprio ragione, scusami, non so perché ma è come se vedessi te in questa ragazza....Sarà che è scritta in prima persona e ciò aiuta o che le hai dato un'età oppure è solo che...Io mi faccio suggestionare dalla mia fantasia sfrenata delle volte! :)
Bello quello che dice dei gialli, lì c'è una causa e un effetto purtroppo però nella vita non è sempre così o meglio non sempre si scopre tutto e, alle volte, la causa di certe situazioni o sentimenti resta oscura; trovo che sia un punto a favore della vita perché la rende affascinante e mai scontata peccato che alle volte ci si scotti! :(
Bello il pezzo tra le ragazze, passano dall'iniziale spensieratezza alla concretezza di quel qualcosa che tra loro è rimasto sospeso, e ci vuole coraggio! Sono spietate con il loro Shannon, comprensibile, tuttavia, proprio alla luce del fatto che non si conosce mai fino in fondo qualcuno, proprio perché rimane sempre nel cuore delle persone qualcosa di nascosto sarebbe bene non giudicare così tanto e tanto in fretta...I giudizi sono molto riduttivi e sterili, alle volte anche pericolosi...Chissà cos'ha davvero dentro il loro "aguzzino"...sarà davvero una persona spietata o...
Chissà cosa capiterà alla tua protagonista, pare che il pigiama party abbia sortito l'effetto voluto: è rinata la pace ma le si sta rivoltando contro ho paura! Speriamo bene! :D
Grande!!!!....Ehm..intendo la citazione tratta da Frankenstein Junior, è piaciuto un sacco anche a me quel film! Mel è grandissimo regista...
A presto cara, non vedo l'ora di scoprire l'idea....Mi aspetto pasticci e tu? :P
Baci e buon weekend!...purtroppo da me danno pioggia, spero che da te vada meglio!
Paola

22/05/12, ore 21:38

Ciao Nike!!!!
Che bello poter leggere una tua storia ^^!!
Se devo essere sincera l'avevo già vista ieri, ma purtroppo la scuola mi sta "uccidendo" e non ho tanto tempo a mia disposizione. Ma stasera ho ritagliato un piccolo spazio per leggere e lasciare un mia zampata :)
Scrivi davvero bene e la lettura è molto scorrevole. Complimenti ^^!
E la storia si prospetta più che interessante!!! I personaggi sono ben descritti oltre al fatto che sono mondi completamente opposti che però sembrano completarsi a vicenda. Eeheheheheheh Shanimal fa sempre questi effetti, mi chiedo quando la smetterà di fare tutte vittime al suo passaggio, o meglio, con il suo semplice sguardo. Povere care..e manco tanto xD!!
Questa Alex mi piace un sacco; è un tipo tranquillo, una di quelle ragazza che non pretendono niente e che vive in modo normale la propria vita, almeno è quello che ho potuto percepire dalle sue parole.. e credo che, come dice lei, ci centrerà non poco in questa storia. Ma povera :)!!!!
Sappi che non vedo l'ora di sapere cosa potrà mai succedere perchè davvero questa situazione promette bene. Voglio sapere cosa mai queste fanciulle si inventeranno ^^!
Alla prossima <3
Un bacio
Vale

22/05/12, ore 19:57

Ma...ma... che cosa vedo qui? Una fan fiction sui mars di Nike!!!! Ma benvenuta in questo folle mondo.
Mi piace molto l'ambientazione appartamento in comune, tanto che ci stavo pensando anche io per una cosuccia non marziana. Queste 4 donne dalla bellezza così differente una dall'altra. E tute, tranne una per ora, con un rapporto in piedi con Shannon Marpione Leto. Ma che bravo!!! Ci cascherà anche la quarta? Oppure rinsavirà le amiche? O peggio... entrerà in gioco Leto Junior?
La metto nelle favorite e ti seguo!

21/05/12, ore 00:58

Ciao..ehm..non ho potuto resistere :D
"Eri così bella"..."ti ho sognato stanotte"...“Illuminami con la tua immagine...” ...Illuminami con la tua immagine?!...no dico, chiunque ci creda merita di averlo con sé...anche se il ragionamento conclusivo di Jane è calzante e decisamente vero, sì! Comunque questa Alex, come l'aria che si respira in questo inizio di storia, è veramente simpatica e frizzante. E' una ragazza normale dici, no secondo me è speciale anche lei: nessuno è normale e basta. Mi domando cosa accadrà perché...sì possono dire che lo lasceranno, che sono arrabbiate, tutto quello che vuoi però, però...
"Io le osservo, ma non riesco a togliermi di dosso la fastidiosa sensazione che questa storia sia solo agli inizi... E che finisca per coinvolgere anche me..."
Dici che anche Alex precipiterà nel buco nero? Ma...Cosa le hanno fatto gli uomini? Speriamo bene...comunque, bellissimo il rapporto di "odio" tra queste fanciulle! :D E bello anche il ritmo della narrazione, scorrevole e vivace.
A presto, buonanotte!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]