La maledetta favola di Babbo Natale
di nike07

28/10/12, ore 13:50

Vero***************
sono sempre in un ritardo assurdissimo, maledetta la scuola!!!!! Adesso sono riuscita a sfuggire per qualche minuto al libro di storia ma sento già lontani echi che mi ricordano il famoso test di domani... TRAGEDIA!!

Ma veniamo a noi, alle VERE cose. I famosi nuvoloni all'orizzonte sono sempre più vicini -It's the moment of truth- e la nostra bella Alex è sempre più tormentata. C'è una verità ingombrante nascosta da molto tempo, una rivelazione che potrebbe portare conseguenze inimmaginabili: infondo sfido a trovare una persona che abbia piacere a sapere che, pur se solo all'inizio, è stata ingannata! Io confido in Alex e nelle sue buone ragioni; così come confido in Shan e nella sua voglia di trovare un equilibrio.
Ecco, hai aperto questo capitolo con l'idea dell'equilibrio, la sua ricerca, la sua difficoltà nel raggiungerlo. Sarà un pensiero assolutamente stupido, ma io credo che Shannon, ma anche Jared, abbia difficoltà o semplicemente non voglia di trovare l'amore, per una ragione che si chiama Echelon. Hanno messo tutta la loro forza, la loro passione, la loro dedizione in questo progetto. Hanno cominciato da zero, sostenuti ed accompagnati dalla semplice voglia di raggiungere i propri sogni, la voglia di realizzarsi. Io VOGLIO credere che la musica sia stata il motivo vero, per Shannon, che lo fa fatto allontanare da una strada pericolosa, che lo avrebbe portato solo a spiacevoli conseguenze. Come però hai giustamente detto, è facile ricascarci, è facile cedere alla tentazione.
Alex mi fa un'infinita tenerezza quando dice di non sapersi effettivamente identificare lì, in mezzo a quella festa. Nel mio piccolo, provo a dare una definizione: Alex è quella famosa variabile Y della vita, quell'incontro che non ti aspettavi e che in verità non avevi nemmeno tanto cercato. Shan nel suo mondo perfetto fatto di successo, musica, sogni e famiglia si è trovato improvvisamente a fare i conti con una donna tanto fragile quanto grintosa e sicura. Alex si è distinta dalla massa insipida di modelle tutto fisico e niente cervello, centrando il cuore del suo batterista. Ma durerà? Gli dei hanno loro riservato un futuro insieme, impregnato d'amore e di speranza?

Vero mia, i tuoi capitoli mi fanno sempre perdere nelle profondità oscure della mia mente, mi faccio quasi paura xDDD
Non avere fretta, lo ripeto anche qui: il nostro batterista e la nostra scrittrice meritano tutto il tuo talento!
Mari <3 <3 <3 <3 <3

27/10/12, ore 19:14

sei stata fenomenale!!!! :D
davvero molto spesso ci troviamo sempre alla ricerca costante di un equilibrio, e di stimoli per continuare a vivere! la prima parte piena delle tue considerazioni mi ha colpito moltissimo e mi ha fatto molto riflettere!
i Mars hanno un ruolo fondamentale nella mia vita perchè con la loro musica mi spingono sempre a non mollare, a dare il meglio di me, a rialzarmi e a cercare di affrontare qualsiasi ostacolo per inseguire i miei obiettivi... davvero sono un costante punto di riferimento con la loro filosofia e con tutta la speranza che riescono ad infondere! ricordo che all'inizio li apprezzavo, ma sono diventata echelon solo quando la loro musica ha iniziato anche a trasmettermi emozioni più profonde, che credo abbia compreso anche dopo aver letto la loro biografia... la loro non è stata certo una vita tutta rose e fiori!
sono persone che quello che hanno se lo sono guadagnato, rimboccandosi le mani e sfatando i pregiudizi della gente! però il grande mistero è sempre stato Shannon prima del successo cosa combinava in giro per gli Stati uniti??? LOL
credo che questo sarà un interrogativo che non verrà mai svelato, per tanto mi appassiona tanto vedere sempre quello che pensano gli altri e confrontare le loro idee con le mie..e sono proprio curiosa di quello che hai in mente! u.u
diciamo che ci hai dato un piccolo anticipo di quanto shannon sia complicato e ho molto apprezzato l'introspezione psicologica che tu sei riuscita a delineare :D
davvero trovo che tu sia bravissima, ogni volta che leggo un tuo capitolo divento sempre più dipendente dal tuo modo di scrivere e da questa storia... quindi ASPETTO IL 25!!!! lol
a presto :)

27/10/12, ore 16:07

Ciao Vero!... E così Shan si è ubriacato e poi corre da Alex che gli martella la testa; insomma ormai gli é entrata dentro e " così nn va" dice. Perchè nn va? Non vuole amare? Ha paura? Oppure? Forse Alex non è la sola ad avere un segreto nel cuore. Comunque pare che shannon soffra...mah... Mi domando cosa sta succedendo: ho l'impeessione che, in un crto senso, Suan volgia come scacciare Alex dal suo cuore forse proprio perché lei è quel qualcosa di più...e che farà allora il nostro musicista che nasconde i suoi sentimenti e si tiene tutto dentro?...ah... Come lo capisco per certi versi...
Bel capitolo, mi son piaciute lw riflessioni di Jared sul fratello...e quando dice che lo ha rifatto cosa intende veramente?! ah... scusa io mi perdo nei dettagli insignificanti :P
Brava come sempre!
Baci, tvb e buona domenica!!!!

26/10/12, ore 23:54

Ohhh ma salve! :) * ripensa alle foto del compleanno di Shannon e so rende conto di quanto tempo sia passato* Punto primo. Non ci piacciono i fratelli Leto che soffrono, non Jared e di sicuro non Shannon. Chissà cosa non dice ad Alex. Di certo nasconde i suoi veri sentimenti ma secondo me c'è anche qualcosa di più profondo e oscuro. E Alex? Vorrei non essere al suo posto quando arriverà il giorno in cui dovrà dire la verità al suo bel batterista. Vedremo... In ogni caso alla prossima. :) P.S. Parlando di questioni serie, questi fratelli con la barba ci piacciono assai, sono così fluffy e coccolosi! Non trovi? :D

19/10/12, ore 16:11

Ciao Vero come va? bello, bello e avvincente, come già ti dissi! Mi sono piaciuti i passaggi in cui alex realizza la presenza dei Leto, delle amiche e di Jane vicino a Shan...un bel crescendo: velo dopo velo la realtà della serata si dispiega, brava! Jane ha fatto un bello scherzo ad Alex e alle sue amiche e..

"...Ti ricordo che la signorina in questione, aveva un accordo con tutte noi che a quanto pare vuole cambiare a suo piacimento, dopo che l'abbiamo appoggiata e fatta diventare quella di cui il signor Leto si sta innamorando! Vuoi sapere la verità? Volevo vedere, se nei suoi occhi c'era un barlume di quell'interesse per me, che aveva i primi tempi che ci frequentavamo... Ma non ho visto niente di niente! Mi spieghi come ci sei riuscita? Come l'hai conquistato? Cosa hai tu, che noi non abbiamo? Cosa ti rende così speciale? “

Direi che queste tue righe dicono tutto, e anche molto chiaramente. Credo che Jane provi un gran dolore e credo anche anche che la diagnosi di Alex sia corretta: ama ancora Shan...Un bel pasticcio...
Che dire di Alex? Io condivido, ma lo avrai immaginato da tempo, il parere di Dem su di lei e ...beh insomma, anche le persone leali e sincere certe volte perdono la strada d'altro canto sono esseri umani anche loro; la cosa importante è che Alex ha capito che così non va, speriamo non sia tardi per rimediare. Devo dire che in questo capitolo le amiche sono di nuovo unite è mi è piaciuto anche questo, forse ciò aiuterà Alex ad essere sincera...mah..."qualsiasi cosa accada ricordati che ti amo"...speriamo non sia il preludio di un addio...
Ah...dopo tutto questo panegirico ti saluto, non lasciarmi troppo sulle spine però!
A presto e buon weekend, baci

17/10/12, ore 18:22

capitolo strepitoso...oh dio, come ho aperto il sito e ho notato l'aggiornamento ho fatto i salti di gioia!
tu pensa che ho chiuso i libri e mi sono immersa nella lettura... mi serviva proprio una distrazione come questa  :D
quanto adoro questa storia... sei eccezionale mia cara *-*
per fortuna la situazione si sta stabilizzando tra le ragazze e jane non ha spifferato tutto,anzi adesso hanno chiarito...però sono comunque in ansia per il momento in cui alex deciderà di affrontare la questione con shannon... come reagirà l'animale??
ok basta, sto fumata, si vede che ho studiato troppo LOL
non vedo l'ora di leggere il seguito :D
a presto :)

17/10/12, ore 11:02

Prevedo fulmini e tempesta al ritorno di Shannon dalla Polonia... Mi domando se prima che si scateni la sua furia dirá ad Alex i suoi veri sentimenti... Capitolo bellissimo come sempre! Alla prossima! :)

13/10/12, ore 15:59

Vero**********
lo so cavolo sono in ritardissimo issimo issimo, Ma non prendere questa cosa come un appuntamento forzato, ANZI, è che di solito cerco di essere il più precisa possibile! Quindi recensire giorni e giorni dopo non mi piace proprio; però è arrivato il sabato, e finalmente ho trovato un po' di tempo solo per me ;)))

Adesso lo sa!!! Adesso lo sa siiiiiiiiiii!!! E come se non ci è arrivato Shannone a capire che la bella Alex è stra cotta di lui: è si un playboy gelido ed insensibile, ma quando una donna è innamorata si capisce sempre :) Confermo i primi comment, che tra l'altro già conosci: ma questo capitolo è davvero travolgente, tanto emotivo, tanto sentito, Quando entrano in ballo le emozioni, mi sento sempre troppo coinvolta xD La parte iniziale è in assoluto la mia preferita, quando parli dei sogni e ti ricolleghi a Shan, al suo corpo che da tanta sicurezza ad Alex. Ma le nuvole? Gli acquazzoni? Sono all'orizzonte? Alex avrà finalmente il coraggio di raccontare tutta la verità, o magari sarò Shannon a scoprire qualcosa? Sono troppo curiosa io, Jessica Fletcher scalcia!!!!!

Vero dolce***** E' sempre un enorme piacere leggere un tuo capitolo, soprattutto sapendo l'impegno, l'amore e la costanza con cui ci stai lavorando, e tutto ciò ti fa davvero onore :)) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!!!
Mari <3 <3 <3 <3 <3

12/10/12, ore 21:29

ciao è la prima volta che ti lascio un commento, ma vedi ho scoperto la tua storia per puro caso mentre uno di questi pomeriggi ero alla ricerca di una lettura che mi distraesse un po' dai miei pensieri... e fortunatamente, ringrazio Tomo che l'occhio sia finito proprio sulla tua!
davvero mi hai fatto venire la dipendenza cronica a tal punto che mi sono divorata 22 capitoli in appena 2 giorni... perchè leggerti è davvero una meraviglia, non mi hai stancata per niente, anzi più andavo avanti e più volevo continuare la lettura per andare avanti e conoscere gli sviluppi!
insomma il tuo modo di scrivere mi ha letteralmente travolta e conquistata, che mi sono innamorata perdutamente di questa storia che trovo così originale,pepata, spiritosa e soprattutto con dei personaggi meravigliosi!
i protagonisti sono delineati in una maniera superba, ciascuno con la propria personalità e il proprio modo di fare che ben li contraddistingue a partire dalle coinquiline! e di alex vogliamo parlarne??
cioè l'adoro, mi rispecchia tanto! la trovo troppo tenera e mi ricorda un po' me che molto spesso preferisco la compagnia di  un buon libro e della musica, trascurando i miei amici che mi implorano di onorarli con la mia presenza durante le classiche uscite del fine settimana.
in particolare quest'ultimo capitolo l'ho trovato molto affascinante per le tue riflessioni su l490 una canzone che davvero mi sconvolge, a volte, infondendomi un senso di tranquillità, pace e benessere, altre, spingendomi alle lacrime e purificandomi "togliendo tutto il marcio che ho dentro", e lasciando solo tanta speranza con quella preghiera conclusiva!
davvero, ci tenevo a complimentarmi con te per questo tuo stupendo lavoro, e a spendere due parole in merito!
adesso che ho scoperto questa storia, non ti libererai facilmente di me... è una minaccia! U.U
a presto, aspetto con ansia il seguito... si prospetta qualcosa di molto interessante :D
ciao..

12/10/12, ore 15:06

Ciao!...Bello questo pezzo anche se malinconico, devo dire che c'è un filo di malinconia persistente tra le righe di questa storia e non da' fastidio, è molto bello e toccante. Lui capisce che Alex nasconde qualcosa ma lei tace...condivido: non era il momento ma ne ha avuti...coraggio Alex prendi coraggio ora sa che lo ami e se lo ami...Già ma...Lui la riama nello stesso modo? Stupende le righe iniziali sul sogno..feriscono i sogni delle volte ma sono comunque belli...Chissà se sogneranno lo stesso sogno Alex e Shannon...Speriamo!
A presto, un abbraccio...e Brava...come sempre...

08/10/12, ore 22:38

Nuovo capitolo!!!! * happy dance* :) Allora divido per punti perchè ho troppe cose da dirti 1) grazie grazie grazie per aver inserito L490 nella tua storia! Oggi ne sono stata particolarmente ossessionata, ascoltandola a ripetizione. E l'analisi di Alex sulla canzone è stata molto interessante! 2) Shannon ha capito che lo ama!!! CHE LO AMA! E adesso? Oddeo!!!! 3) anche io soffrirei di insonnia perenne se avessi lui vicino, nello stesso letto... Capitolo assurdamente bello come al solito... Non vedo l'ora del prossimo! :)

02/10/12, ore 22:37

Vero********
Tesoro non mi sono persa, è colpa della scuola che mi sta rubando ogni minuto di libertà!!!!!
Comunque... Ecci arrivati alle prime presentazioni di famiglia, e che presentazioni! Più che altro mi è sembrato una sorta di "Rito d'iniziazione", del tipo: se sai resistere al mio richiamo selvaggio, sei da stimare xDD In questo caso, si è guadagnata la fiducia di Leto2 ;) Non preoccuparti su come hai descritto Jared, anche perchè non ho letto nulla di così sconcertate, anzi, ripeto, io immagino che tra di loro si comportino esattamente così!
Sul "The Lab" sei riuscita a pieno nella descrizione, e poi il mio puccioso Jamie****
Alex è sempre più martoriata dai sensi di colpa, che francamente, un pochino pochino pochino merita! Nel senso: so perfettamente che quando ci sei dentro, e soprattutto quando ci sei dentro con uno come Shannone, è difficile tirarsi indietro. Deve tenere in conto però che più andrà avanti, più sarà complicato per lei ammettere tutto, più sarà difficile che lui la capisca e/o perdoni!! Piccolo dettaglio: sono filino filino egoista, quindi ammetto che qualche altra sbattifrullata prima dell'infermo vorrei averla xDD

Vero, per quanto possa farti piacere, la mia presenza continuerà a farti compagnia, anche se con qualche ritardo. So perfettamente quanto siano importanti per te le opinioni dei tuoi lettori, per questo non rinuncerò mai a lasciare una piccola traccia del mio passaggio ;))
Mari <3 <3 <3 <3 <3 <3

01/10/12, ore 16:20

Ciao Vero! come va, tutto bene? Spero proprio di sì..certo la tua storia va alla grande. E' davvero incalzante...Shannon incatena alex ai suoi occhi cangianti ma tu mi incateni allo schermo! :P Bello questo pezzo, molto umano: Jared che, ovviamente, tiene al fratello e Alex che è una ragazza normale che nasconde un segreto...Sarebbe una ragazza speciale davvero se riuscisse ad essere sincera. Questo personaggio è veramente splendido, mi piace chissà se riuscirà a scacciare la paura di dire la verità e ...anche quella di amare...Speriamo non sia troppo tardi e speriamo che Shan sia quello che sembra...Certo gli si spezzerà il cuore se alex non trova la via della sincerità...Voglio dire più va avanti più difficile sarà...Mah...Vediamo, son molto molto curiosa!
A presto carissima!
un Bacio

30/09/12, ore 23:42

"Io e Shannon condividiamo molte cose... Magari, se sei carina con me, potrebbe essere divertente per tutti e tre.” * me morta* Te lo devo dire prima che me ne dimentichi, adoro come ogni volta descrivi Alex, così umana così reale. E come Shannon sembra rappresentare un'ancora di salvezza, quando le cose vanno male. In definitiva sarebbero dannatamente carini come coppia! Resto qui ad aspettare lo scompiglio che le rivelazioni di Alex porteranno... Sempre se lei avrà il coraggio di dire la verità, ovviamente. Ancora complimenti! :)

26/09/12, ore 19:08

Vero***************
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazieeeee <3 <3 <3 <3 <3
Grazie per sopportarmi, grazie per supportarmi, grazie per essermi così vicina anche se tanto lontane, grazie per questo magnifico regalo <3 <3
Ti assicuro che vale molto più di tanti oggetti super costosi, perchè so che che l'hai scritto con cuore ed amore ;))
Hai realizzato la mia richiesta!!!! xDDD Ricordi quando mi augurasti di poter provare un giorni emozioni simili?? Vero lo spero tanto, per ogni singola sensazione che hai descritto in questo capitolo. Spero di trovare un uomo che riesca ad attutire i suoi difetti per me, un uomo che mi desideri, ami, che m renda felice!! Per il momento ci sei tu a rendermi tanto felice :DD
Vero grazie tantissi missi missi missimeeee ancora*********** Ti voglio davvero bene!
Mari <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3