Never let me go
di LyraWinter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/12, ore 22:53

Ci sono, in ritardo come non so cosa ma sono riuscita ad arrivare. Comuuuuuuuuuuunque, che dire? Manca Scotty (perchè non c'è Scotty? Mhh? Mhh? Mhh?) ma c'è quell'altro piiccoletto che sembra comunque competere. Mi piace, voglio dire, è un personaggio interessante, sì, sto parlando di Landon. Mi piace il suo modo idiota di rispondere ad Annie e mi piace il suo caratterino, anche se magari deve ancora uscire e poi è uno stronzone. Insomma, lui è un personaggio che mi attira.
Inutile rinnovare il mio amore per Nicole (o forse il mio amore per Emma mi fa amare Nichole?) e il mio shippamento per lei e Scott... sarebbero una Scottole, tipo (leggilo Scottòle). E poi boh... il mio amore per il papò di Annie diventa sempre più grande, gli farei tanta compagnia io, visto che tutti gli altri maschioni sono già occupati! :/
Insomma, si vede la punta dell'icebearg che ha fatto allontanare dalla piccola città Annie, ma sono sempre più curiosa di sapere tutto tutto tutto.
Infine, come sempre, vorrei farti i miei più sentiti complimenti per il meraviglioso modo in cui descrivi i paesaggi, davvero!
Scusa per la recensione come sempre idiota!
Rob.

14/06/12, ore 17:08

Ho aspettato questo capitolo come un cagnolino scodinzolante aspetta di andare a fare la passeggiatina pomeridiana e l'attesa è stata ampiamente ripagata. Ti ho già detto che adoro il tuo modo descrivere i luoghi e i personaggi, oltre che il tuo modo di scrivere in generale? Temo di sì, ma tendo ad essere banale e ripetitiva, quindi lo ribadisco.
Da come l'hai descritta, è venuta a me la voglia di comprare la ricca villa, così cn la scusa faccio anche la conoscenza del bell'istruttore di vela, del bel ragazzo della caffetteria e di tutti i figli ricchi della famiglia Campbell. Bella scusa la mia eh, essere interessata alla casa!
Comunque, cercando di sembrare una persona normale, posso dire che a me Landon non mi va particolarmente a genio? Ha un modo di fare un pò alla Chuck Bass, senza la voce doppiata pessima e senza l'aspetto crudele; sicuramente ha un attacco di adolescenza postdatata che non lo aiuta a comportarsi da adulto e gioca a fare il liceale rimorchione però quell'atteggiamento di chi la sa lunga la prima volta che vede Annie mi ha leggermente infastidita. Per non parlare della madre di Annie...certe persone non hanno istinto materno quindi dovrebbero evitare di fare dei figli. Solo che ho come paura di dire la cosa sbagliata perchè in realtà non so cosa sia successo e se c'è un motivo reale per cui allontani sua figlia in quel modo. Qualcuno ha detto che non è fuggendo dai problemi che si trova una soluzione ad essi, ci si allontana soltanto ma la situazione non cambia, anzi forse peggiora, per questo forse Annie deve iniziare a fare i conti col suo passato e ha ragione Brady, è il caso che la smetta di fuggire via ogni volta. Lui dal canto suo, sarebbe un ttimo dispensatore di consigli se solo ne mettesse a frutto qualcuno per se stesso; ha una moglie bella senza dubbio ma se non la ama è leggermente inutile portare avanti una farsa solo per sentirsi al sicuro. Ma qualcosa mi dice che la tormenta è in avvicinamento...sarà che sono sensitiva? :D :D
E taaaaaanto, tantissimo amore per papà Kenneth che raccoglie i cocci della figlia, non solo quelli materiali ma anche e soprattutto quelli morali...niente lo adoro, quindi non credo ci sia molto altro da dire.
Ho colto tutte le citazioni letterarie e ho amato alla follia il Grande Gatsby, il che mi porta automaticamente ad amare te ancora di più (te l'ho detto che ti voglio sul comodino!) però devo ammettere che un pochino-ino-ino Scotty mi è mancato! Conto sul prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
Va bene, la smetto perchè ho già scritto baggianate a sufficienza e non sto qui a tediarti oltre.
Un bacione Milla bella, alla prossima!
-Cin-

14/06/12, ore 01:29

Io mi ero scordata di capitolino!!
Sono qui a recensire anche se ho ampliamente sbarboncellato (?) con te del capitolo, in lungo in largo in corto e magro (?) che ho ovviamente e amabilmete (♥) già letto in anteprima perché sono la tua meravigliosa e giovanissima (cavolo sono pure più giovane di te O_O) mamma e non sono una bafilajdksjdlks come MammastronzadiAnnie.
Comunque, tolte le tante scemenze che amo dire - perché se no non sarei la tua mamma adorata e giovanissima e bellissima e tanto simpatica e pure un po' mbarazzante - arrivo a dire qualcosa di simil serio. Tipo che amo follemente il modo che hai di descrivere i paesaggi. E' inquietante, perché sembra di avere davanti una fotografia e immergersi nell'immagine e allora passeggiare insieme ai vecchietti (oddio come si chiamvano quelli di BO? XD) che camminano con le mani dietro la schiena (tipo Liam Gallagher) - però io le mani le terrei in posizione umana xD - e guardare con meraviglia casa Campbell e poi la gente che fa avanti e indietro per risistemarla.
Ceeeeeeeeeeerto, guarderei proprio la casa *annuisce convinta* Non guarderei mai un James Franco e soprattutto un Heyden-Landoninodelmiocuore-Christensen, nono, assolutamente no! Sciò, mi occupate la visuale della casa! Ehi, rivestitevi e non fate il bagno in piscina, posso farlo solo io, mettetevi un sacco di liuta e nascondetevi al buio!
Comunque Landon e le crisi post-trenitalia - dì la verità, ha fatto un interail in Italia e c'ha lasciato le penne? gli hanno rubato il naso? Forse hanno tentato di sedurlo delle bimbeminkia che pensavano fosse James Franco? (perché cavolo sì, un poquinho s'assomigliano e voglio essere citata nei credits dell'albero geneaologicodei campbell come creatrice di parentela fittizia tra Christensen e Franco, pace all'anima della loro bellezza sempiterna) oddio io avevo aperto dei trattini ma non trovo più qual'era la frase principale... Ah sì.
Comunque Landon e le crisi post-trenitalia sono l'amore. Cioè, Landon è l'amorefollemente folle ed è SOLO MIO - capito Erica? GIU' QUELLE MANACCE - e quindi tu spezzerai questo triangolo, farai mettere Annie felice e contenta con il suo ZompaBrady e io finalmente coronerò il mio sogno d'amore con Heyden (o Hayden? sai che non lo ricordo mai?) Christensen che è nato alla tenera età di dodic'anni e ancora non è perito, perché io sono una persona fedele e monogama.*annuisce convinta*
Tutto ciò per dire semplicemente che io lo so che Landon non è male com sembra - non perché me l'hai detto, ovviamente - perché capisco il suo punto di vista: CHE PALLE. Nel senso che i genitori sono due rompini e s'è già capito, matrimonio finto, apparenze, blablabla, insomma la classica famiglia dell'alta società. PERO' lui è la pecorella nera e a me le pecore hanno sempre messo un po' d'ansia se ti dovessi dire - forse perché ho visto un horror con un sacco di pecore assassine 0___0 reminescenze folli - però insomma, sono carine, tecnicamente no? Se la gente le conta prima di andare a dorimre dovrebbero mettere serenità e pace interiore. *annuisce convinta*
Quindi io e la mia amata Black Sheep (anche detta Black Ship=la ship Elle e Sirius Black ♥) ci sposeremo, avremo tanti bambini e andremo a vivere nella casa del mulino bianco accanto a quella di Brady e Annie. E PAPA' MORGAN, che rimarrà un pilastro fondamentale e soprattutto non evanescente in tutta la nostra vita. Quando avremo 95 anni, lui sarà semper il nostro amato Colin Firth.
Comunque. SorellaMorgan è tanto carina, mammastronza è da prendere a padellate in testa, Annie è una schizzata con gravi problemi ad affrontare i problemi in modo sensato/maturo/senza fuggire in Alaska - o forse è andata in Italia pure lei e ha avuto la crisi adolescenziale post-trenitalia ritardata come Landon? Tutto ciò, alternato ad altro Landon. E Annie è brutta e cattiva perché ha i pregiudizi su di lui >-< mentre noi sappiamo che lui è l'amore (ma l'ho detto per caso che è l'amore?)
Brady non ha avuto tutti i torti con la sfuriata - a me Brady piace, ma tu continua a non dirlo in giro, perché non voglio che la gente pensi mi pacciano gli zompatori - però forse è stato completamente privo di tatto. No, senza il forse, è stato un meraviglioso elefante gigante in una cristalleria.
Annie pure è comprensibile e capisco il suo discorso, però non si rende conto che alla fine ha fatto tutto da sola: lei è scappata, lei è sparita nel nulla, lei è tornata, lei è andata alla festa, lei anche s'è comportata come se niente fosse cambiato. Cioè il punto cardinale del tutto è sempre che sta facendo tutto da sola e poi si lamenta. Cosa pretendeva di trovare una volta tornata? Boh, boh. Sno curiosa di capire tutte le sue motivazioni di fuga.
E soprattutto voglio sapere con chi si metterà alla fine >-< *tifa per Papi Morgan che in realtà si scopre non essere il vero padre e quindi si sposarono felici e contenti*
Ora credo di poter andare a dormire felice e contenta anche io, con la consapevolezza che Landonino è tutto mio, che tu sei la mia figlia preferita e che ti amerò per sempre.

*non rileggo la recensione perché ho seriamente paura di ciò che ho scritto*

12/06/12, ore 22:16

Ok, sappi che io shippo selvaggiamente Nicole e Scott. E no, non è solo perchè hanno i volti di Emma e Andrew (che, tra l'altro, sono due volti che io ho usato) ma perchè sono così... odiosamente pucciosi mentre ribattono che non si può non farli sbaciucchiare.
Momento BM off.
La prima parte è strana. Nel senso... mi fa pena Hailey. Cioè, mi dispiace per lei, perchè è come se fosse un po' una ruota di scorta, che è bruttissimo da dire e anche sbagliato, lo so, però non riesco a vederli come una coppia felice nemmeno ai primi tempi, come se, da sempre, fosse stato un ripiego, ecco.
La seconda parte è stata davvero bella, nel senso, lui che si ricorda ancora di quello che lei beve, il suo prenderla in giro fino a quando anche lei non cambia, dopo che è arrivato il coso, lì, Campbell... be'... è stato dolce (niente, stasera sembro davvero una BM, perdonami).
E poi c'è la terza parte, quella dove Annie si risveglia e viene coccolata dal padre. Partiamo dal presupposto che... un padre così io non lo vorrei (Suvvia, l'hai scelto talmente gnocco che ci faresti pensieri sconci anche sapendo che è tuo padre), ma è il suo modo di vedere il mondo che mi ha lasciata senza parole. La frase che dice, quella "-Dovresti avere capito da tempo che non mi curo di ciò che pensa la gente. Io mi preoccupo per te." è davvero bella.
Ok, davvero, io non so recensire, poi mi trovo in difficoltà perchè -fortunatamente- non mi conosci e cerco sempre di dire qualcosa con senso, finendo per fare una figura di cacca.
Perdonami, prometto che con il tempo migliorerò! :)

12/06/12, ore 20:58

Bohn, babbeh.
Devo presentarmi?
Credo tu mi abbia vista stalkerare Elle e compagnia bella, ma voglio dire, a mia discolpa, che ogni tanto sono simpatica. Ogni tanto.
Comunque, eccomi qui. Ho appena trovato la storia (in verità l'ho trovata grazie al video che Ale ti ha fatto) mi hanno incuriosito i manzi e sono corsa a vedere la storia.
Inutile dire che la prima parte mi ha catturata (la parte descrittiva del posto, fidati, è una cosa fantastica... avevo tutto davanti agli occhi, quindi mi inchino e complimenti!).
Per la seconda parte... sei riuscita a incuriosirmi, ho un sacco di domande, ma onde evitare di sembrare una stalker pazza, mi trattengo e aspetto buonina buonina che tu vada avanti.
Tempo di docciarmi e poi leggo e commento anche il secondo capitolo, non preoccuparti non ti liberi di me :D
Comuuuuuuunque, ti chiedo l'amicizia anche in FB, perchè mi interessano spoiler e altro, quindi, se vorrai accettarmi, grazie in anticipo.
Se ti sto sulle balle/rompo/Elle ti ha parlato male di me/non so che altro, fa niente :(
Complimenti ancora! :)

04/06/12, ore 18:58

Ho lasciato due recensioni una più idiota dell'altra, dici che questa riuscirà a essere seria?!
Ne dubito, non so perché...
Comunque, partiamo dall’entrata trionfale di David Campbell, che è uno stronzo di prima categoria che io amo follemente. (MioMioMio)
E Nicole è adorabilissima e sto aspettando il momento in cui manderà il sopracitato stronzo a quel paese. Momento in cui io esulterò e piangerò al tempo stesso.
Ma perché sono partita da loro, comunque, quando la menzione d'onore sarebbe dovuta andare al Pheasant Café che è il mio orgoglio nonnesco?! Tanto commossa da questa cosa, io!
Ok, diamo una coerenza a questa cosa. Brady e Hailey mi mettono una tristezza infinita: capisco i pensieri di Brady, il fatto che solo lei gli ha permesso di non impazzire, ma che brutte premesse per un matrimonio. Pesantemente brutte. E dubito che con l'arrivo di Annie la coppia perfetta durerà a lungo, perché sì, magari tutti (tranne papi Morgan) possono pensare che fossero solo amici, ma è evidente che non è così.
Amo le descrizioni della città, dell'ambiente che li circonda, è quasi come trovarsi lì e respirare l'odore del mare..... Questa storia è sempre più coinvolgente e io ne voglio ancora!
Tanto amore,
nonna

02/06/12, ore 22:41

Quando ho aperto questa storia, sapevo solo che dovevo aspettarmi qualcosa.
Emozioni.
Ho letto l'inizio del primo capitolo quasi col fiatone e una specie di nodo in gola perché lì c'era vita. Vita vissuta, a volte un po' confusa e monotona, ma pur sempre vita. Ho assistito a un film, una specie di scena girata in silenzio, di gente che fa fatica anche un po' a guardarsi.
Sorridevo, mentre continuavo a leggere, e osservavo Annie e Nicole e Brady e Scott.
Più andavo avanti e più mi catturavano, coi loro turbamenti; nonostante io li conosca da poco, già sento di provare un sentimento verso di loro, che sfocia quasi nella tenerezza. Hai creato una storia davvero bella, tesoro mio, di una bellezza che raramente si trova in giro di questi tempi e che non tutti hanno la capacità di possedere: quella interiore, che, se scavi a fondo in qualcosa, scopri di aver trovato dei piccoli tesori da serbare.
Magnifica. Credo che aspetterò assiduamente ogni aggiornamento e che verrò a bussare alla tua porta per ogni spoiler!
(Per la dedica: W le caprette. Sei stata dolcissima <3)

P.S.
Io già shipperei qualcuno... per ora non mi pronuncio. Sia mai che m'andasse male. :P

01/06/12, ore 21:27

Zao Lyr
Sono Kikkadolze92 e vlv sl dirt k qst str m fa sbrllr d brtt! Cè è mgnfk e amo trpp già tt i prsngg!
Ovvmnt sn inkrsit tntssm d Brdy e Annie (kst nm A trpp vkl, nn v bn!) pk so k c sr qlks tr lr anke pk la mgl d Brd, Hly, è sl 1 sstt (ti sfido a capire cos'è! XD)
Cè t prg skrv sbt e aggrn prst pk io n pss frcl, nn rsst!
cè T AMO D BN DVVR!
Kizz -Kikkadolze92-

Ok, la pianto e torno all'italiano, visto che già mi esprimo male anche con tutte le lettere, nelle recensioni, cerchiamo almeno di sembrare normali! :D
Che dire, mi sono letteralmente persa per Providence Town! ADORO con tutta me stessa il tuo modo di descrivere lo scenario che fa da sfondo alla storia, nel primo capitolo ho visto la scoliera e la sabbia bianca, il mare -che poi è oceano- e i gabbiani; ho riso con Nicole, che adoro (ecco Ncl è 1 nm prftt! XD) e mi sembrava di stare a guardare un film. Ora, non vorrei farti smettere di scrivere per sempre, perchè magari lui non ti piace, però nel tuo stile ci vedo moltissimo quello di Nicholas Sparks, il che , giuro, vuole essere un complimento! :D
E poi lo so, devo commentare tutti quei tocchi di manzo che hai scelto....no dico, andiao tutte a Providence Town, che caspio stiamo facendo ancora qua? Dunque, onestamente ancora non so scegliere, perchè sia caratterialmente che fisicamente, come dire...mi piacciono tutti! XD Anche Landon che non è ancora apparso, ma di cui ho visto la foto nel tuo album quindi mi sono fregata da sola. Nell'incertezza di Brady ci ho visto anche tanta tristezza, un pò alla One Tree Hill, che per inciso è il mio telefilm preferito quindi è un motivo in più per amare questa storia. Haley poverina, un pò la compatisco, è la classica sostituta che si è sposata sperando che il passato fosse archiviando e invece questo si ripropone pesantemente come i peperoni in pieno orario di digestione. E' una brutta cosa, ma proprio brutta, brutta, brutta!
Annie...mi sa che sarà la mia preferita, dal punto di vista della sobrietà, perchè per il resto va da sé che adoro Nicole!
No vabbè, è inutile che ci provo, non so scegliere, basta!
Lo so, è sconclusionata anche questa come recensione, il punto è che io non le so scrivere ecco!
M s k è mgl k riprnd a prlr ks almn O 1 sks! XD
Attendo il nuovo capitolo scodinzolando!
Un bacione cara!
-Cin- ...anzi kikkadulze92 XD

31/05/12, ore 17:08

M'inquino, Milla! M'inquino ai tuoi piedi per quella citazione che è tanto PAH. XD
Vedo che non sono l'unica con una certa fissazione per la Disney e che ride come una demente a battute PER BAMBINI.
Ma babbè, tralasciando queste cose: IO SHIPPO SCOTT E NICOLE! Sì, sì, sì! E' partito lo shippamento folle! *w*
E voglio prendere a tazzate in testa David, anzi, a padellate, perché ho paura di sciupare le tazze con Pena e Panico. XD
No, seriamente... c'è stato 5 minuti e già lo detesto! E' spocchiosissimo e mi chiedo come la Nonna possa avergli dichiarato tutto il suo amore!
Uno gnocco della madonna, per carità - e assomiglia tanto al mio Jeff. :'( *fa la lacrimuccia* - però se lo cacciasse dove non batte il sole quell'IPhone, insieme alle borse asiatiche in rosso. XD
E poi c'è Scottino-Paciocchino, che solo con: "-Dai Nicky! Dopo pranzo prometto di portarti a fare fitness per smaltire in vista della grande soirée. Tu corri, io ti seguo in Vespa, ovviamente." è già ampiamente rientrato nelle mie grazie!
Lui sì, che ha capito tutto dalla vita!
E poi ho drizzato le antenne al nome di Landon *w* quand'è che pubblichi il prossimo capitolo che me è curiosa? XD
E in più c'è il triangolo, che presto mi sa diventerà una sottospecie di quadrato, con un matrimonio di mezzo che non và manco a farlo ruzzolare giù dalla montagna!
E io amo papà Morgan *w* e ne voglio sapere di più sulla Mamma Latitante!
Quindi... FAI IN FRETTA! XD
Ok, seriamente, basta cazzate!
*lancia cuoricini e qualche pollo che non si sa mai!*
Un baciotto.
V.

Piesse: i Power Ranger! *w*
Pi-Piesse: tu, con queste citazioni musicali, prima o poi mi ucciderai! Il mio cuoricino british palpita! <3

31/05/12, ore 12:30

Finalmente ho finito di leggere.
Non che mi fossi annoiata ANZI, ma sono dovuta uscire per andare a ritirare un libro e sono rientrata dopo ore -__-
Alloooora.
Io adoro Scott e lo shippo con Nicky, QUINDI, questo rampollo di NY può andare a quel paese e tornarsene su Gossip Girl! -_- Io li odio sti tizi qui, primo perché fa sport la mattina presto, secondo perché odia il cibo e prende a parole chi mangia! OOOOHHH bello! Ma io dico, ti sei visto!?!? Cerca di ingerire tu qualche zucchero, magari il tuo cervello inizia a funzionare! TZE' idiota!
Se Landon è come lui puoi fare a meno di introdurlo nel prossimo capitolo! u.u (Sì, sono arrabbiata!) Povera Nicky! <3
Scott invece è così CARIIIIIIIIIINO, mi ricorda sai chi??? *W* Seth di O.C. adorabile ed eterno bambino! SHI SHI! AMORE PROFONDO PER LUI!
La coppia di sposi sono noiosissimi. Ok che Brady è bello con i suoi non boccoli biondi, però... gioia mia, se ogni sera pensi di aver rinunciato ai tuoi sogni, guardi tua moglie dormire, pensi che tutto è un fallimento, il tuo matrimonio non è come prima, blablabla o divorzi o ti ammazzi! u.u O semplicemente cambi vita e cerchi di ottenere quello che vuoi per essere felice, d'accordo che non è semplice però mica puoi stare sempre a lamentarti! ECHEPALLE!
E l'altra che dice : tu sei tornato a casa???
No aspetta, adesso vuoi fare la gelosa magari?? u.u Perché è tornata la migliore amica, che si presuppone sia stata anche la sua ragazza per un brevissimo periodo, o forse la sua prima volta, INSOMMA. Tu sei gelosa dopo che non hai fatto nulla (forse, perché non lo sappiamo) per tenere viva la fiamma del tuo matrimonio??! MA FAMMI IL PIACERE!
le donne si infervorano (non so se esiste!) nel momento sbagliato o solo troppo tardi, e pretendono pure d'avere ragione. Cara la mia Haley, dovevi pensarci prima: qualsiasi cosa accada, dovevi pensarci prima a tuo marito.
Annie, povera piccola. Mi sa tanto del brutto anatroccolo: indifesa e ignorata da tutti. Solo il suo papone le vuole bene! *W* Mi piace Annie, e sono curiosa di sapere di più della sua vita, del motivo per cui è scappata (anche se immagino che la causa sia Brady) e quello per cui è ritornata!
Sì sì. SONO CURIOSA!
QUindi a presto.
bacini.

31/05/12, ore 12:26

NON HAI NOMINATO I FENICOTTERI ALLA FINE! *è triste*
Dovevi almeno mettere fenicotteri ovunque per farmi riprendere dalla tristezza della situazione tra Brady e Hailey.
Io li voglio insieme, però d'altra parte voglio anche Brady con Annie. E voglio anche Anny con Landon. Il che a un certo punto farà scoppiare un terzo conflitto mondiale nella mia testa.
Ora, pure questa questione tra Brady e Hailey ha dell'oscuro. Capisco il bisogno di B di mettere radici in un posto in cui in realtà non sarebbe voluto tornare, un modo per trovare qualcosa per cui vale la pena anche lì. Però non so quanto sia stata una mossa furba, piccolo scemo zompatore! E alla domanda -Pensi che abbiamo rovinato tutto sposandoci, Brady? non vorrei dirglielo così ma ha sbagliato tutto a rispondere :D Nel senso che Hailey si accontenta della sua frase, però non è una risposta egoistica? Ha sposato una ragazza - a cui magari non frega niente eh, però dico in linea di massima - solo perché se no lui sarebbe impazzito. Beh, secondo me non è un buon motivo per sposarsi, perciò capisco tutto il casino che spunterà fuori ora che è tornata Annie e lo capisce anche Hailey. Povera cara, cioè io le voglio bene :(
Scottino e Nicolina? *w* Lui è meraviglioso, con le tazze di Pena e Panico, che ricorda i suoi gusti, che la infastidisce e la sua vespina adorata. Battibeccano ed io li adoro per questo, follemente. Poi Nicole mi ricorda un sacco Emily e la sua acidità LOL(mi uccide, stavolta mi uccide xD)
PAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Vogliamo tutte bene a Papi Morgan e istuiamo anche un'associazione a sua salvaguardia. Povero papi :(
Comunque io voglio tanto bene a questa storia e te l'ho già detto che la parte finale si capisce perfettamente.
Ora voglio sapere come andrà avanti, voglio Landonino mio in scena - rivoglio pure David antipatico Campbell perché mi fa ridere per ora xD
Ti adoro e aggiorna presto u__ù

Tua mamma.

29/05/12, ore 19:34

Io ti odio. Sì, davvero. *lancia polli*
Ho letto i primi paragrafi e già ero pronta ad imboccare la via per Marina di Pietrasanta così, tanto per andare a farmi un bagnetto nel mare.
Tu non puoi scrivere roba così evocativa quando il disagio dei tuoi lettori raggiunge livelli un tantino preoccupanti, come quello della sottoscritta.
Ho voglia di andare a fare il bagnetto ora, ed è tutta colpa TUA.
Ma btw, io già posso dichiarare il mio amore eterno ad Annie perché MANGIA e perché HA SEMPRE FAME. *w*
Shiiii, non siamo le uniche "diversamente affamate" di questo mondo. *balla la conga* E comunque la scusa dei cali di pressione è geniale. XD Mi sa che te la rubo. (perché io lo so che questo pezzo è palesemente autobiografico, mangiona di una Millina <3)
Ma tralasciando le mie congetture, facciamo subito la conoscenza di Nicole, la cugina, e di due non-melìglio-definiti-pezzi-di-manzo che rispondono al nome di Scott e Brady. (Chi è Christensen e chi Liam? Ovviamente dichiarerò amore eterno al primo! XD) Di cui, il secondo dei due, pare aver avuto un trascorso un pochino più stretto con la nostra Annie e forse legato al motivo per cui questa ha levato le tende anni prima...
Ed è sposato, per giunta... *rilancia polli, aggiungendoci un fagiano e un tacchino*
Ecco un'altra a cui piace mazziare i protagonisti delle sue storie e far bestemmiare la sottoscritta.
Che famiglia mi sono scelta?!?
Vabbè *sospiro rassegnato dalla sadicità cronica che affligge la Family* io però sono già curiosa e voglio sapere-sapere-sapere... quindi, Millina cara, getta via i libri universitari, che tanto non servono; chiappa un pacco di biscotti e SCRRRRRIIIIIVI tante belle cosine, che io devo leggere e sbrodolare. <3
Un bacetto amoroso e un PAH. <3
V.

Piesse: Il vinile di "Acrosse the Universe" è stato un piacevole colpetto al mio povero cuoricino rivestito di una Union Jack. I <3 U, Millina.

25/05/12, ore 23:47

Eh sì, certo, papino sa, ma noi no! Io voglio sapereeeeeee
Lyretta mia, tu sei l'orgoglio di tua nonna, che è tanto felice che tu abbia deciso di pubblicare. L'inizio di questa storia è una perla, ci trascini nel tuo mondo senza fatica, permettendoci di immaginarlo sin nel minimo dettaglio e questo conferisce alla tua storia una marcia in più, perchè sai quanto credo sia importante far comprendere al lettore dove ci si trovi. A me pareva quasi di sentirlo, il mare, e di odorarlo.
Quanto a questo terzetto che in realtà è un quartetto perchè povera Nicole mica posso dimenticarmela (metti tu un po' di virgole a casaccio in questa frase... O di puntini, se preferisci!), mi piace tanto. Per essere solo al primo capitolo, li hai caratterizzati piuttosto bene, lasciando in sospeso quanto basta per suscitare curiosità. Come dicevo, voglio sapere!
Sono così fiera di te. Tanto amore bullizzante

25/05/12, ore 22:52

E' qualcosa di sublime e meraviglioso! *w*
Posso scommettere che è stata Elle a bullizzarti, quindi BRAVA ELLE, perché ha fatto benissimo.
Mi piace questo capitolo, amore a prima vista; e mi intriga la storia.
Annie che scappa e poi torna.
Annie che scappa dalla monotonia ma al ritorno è tutto diverso...
Scotty era il suo fidanzato o il suo migliore amico? Adesso però si è sposato: il ritorno di Annie quanto influenzerà la vita di chi vive a Cape Cod?
Tantissimi interrogativi e tantissima voglia di leggere il prossimo capitolo!
Altro che pomodori, ti meriti fiori! *-*
Perdona la pessima recensione ma ho sonnissimo!
A presto, Alessia.

25/05/12, ore 17:13

Io sono fiera di averti come figlia-rosa-serpe-fluo-fagianica-pollo.
E sono felice felicissima di averti bullizzato affinché tu cominciassi un'originale, prima, e affinché tu scrivessi questa storia quando aveva cominciato a prendere forma nella tua testa. Con poca modestia mi do un po' di merito per tutto u_u
Il fatto che Brady sia un ZompaBrady mi crea qualche scompenso, lo sai, ma devo dire che ripensando a tutta la storia io ho varie cose su cui bullizzarti che presto ti dirò.
Comunque questo primo capitolo mette le basi per quello che sarà un progetto che io seguirò attentamente, con ansia e trepidazione, perché so che sarà una grande storia; già da subito inquadri benissimo la città, dai un'idea di chi sia Annie, di cosa le sia successo. Ci sono tanti misteri già da subito e questo mi intriga un sacco u_u - come se poi io non sapessi già metà storia.
Questo per dire che adoro come scrivi e sei tanto brava, ma questo te l'avevo già detto. E poi che io sono mezza innamorata di Brady, ma farò finta di no perché non posso tollerare la sua faccia. Perciò aspetterò pazientemente il resto, per potermi innamorare di chi devo innamorarmi.
Ti bullizzerò per sempre, ma comunque con amore,
tua mamma Elle.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]