Don't wanna close my eyes
di mavi

06/09/11, ore 00:36

beh sono contenta che almeno a ginny sia riuscita a dirlo, di sicuro poter parlare on un amica non può fare altro che aiutarla... :D
fortuna che draco è stato tempestivo con la pozione, altrimenti che sarebbe successo, avrebbero dovuto ricominciare tutto dall'inizio, o mamma, non sarebbe stato semplice visto che manca meno di 5 mesi adesso perchè l'anno a scuola finisca :( insomma sarebbe stato un casino :D

Olivia86
19/12/06, ore 20:05

Ciao mavi.. ho appena letto la storia.. mi piace davvero molto.. leggendo questo capitolo avrei immaginato ke sarebbe successo qualcosa alla pozione.. mannaggia ad hermione.. ah ti voleo dire una cosa.. sn anke sicura ke harry tornerà vero? cmq continua presto ke sn curiosa bye smack olivia

17/12/06, ore 21:45

fantastici anke qst capitoli!! Non vedo l'ora di vedere ora che farà draco!!

16/12/06, ore 16:45

bellissimo capitolo! Certo che Hermione forse sbaglia a parlare di fiducia e sincerità visto quello che nasconde...se Draco lo scoprirà probabilmente si sentirà preso in giro doppiamente...spero comunque che le cose si sistemino! Continua prestissimo!!!!!:D

15/12/06, ore 22:52

Bellissimo cap!! non vedo l'ora del prox^^ baciottoli

carillon
15/12/06, ore 22:30

deve essermi sfuggito *__* comunque ho capito^^ fa l'incantesimo *____* bene bene bene e brava la nostra Hermione
comunque mi piace la storia con draco è intrigante davvero...si capire che c'è qualcosa di più ma sembra reale il modo in cui cercano (soprattutto Draco) di nasconderlo, complimenti^^
ron anche se non c'è se non per citazione mi da sui nervi xD sta sempre in meeeeezzooo! coooomunque ora ti lascio^^ baci!

white_tifa
15/12/06, ore 21:48

ma ciao my dear!!!ma figurati, è sempre un piacere recensire le tua storia meravigliosa XD!!!!!il chap è bellissimo, come sempre...caspita che reazione la nostra herm!!!anche se è anche comprensibile...il nostro bel biondino sa essere veramente bastardo quando vuole^__^!!!chissà se i nostri due picciotti si chiariranno...sono curiosissima di leggere il prossimo chap, aggiorna al più presto!!!besos white_tifa