Amici di letto.
di peluche

23/08/14, ore 19:27

Non puoi immaginare quanto mi piaccia la storia, davvero!
Spero che tra Zayn e Zoe più in la nasca qualcosa, é la prima cosa che ho sperato leggendo questa fanfiction. Che altro dire? Molto divertente, e anche molto bella. Mi piace moltissimo, a presto.
-Aurora.xx

16/03/14, ore 01:15

Odio quella dannata settimana...io la chiamo "il mio periodo no",per fortuna non tutte le volte mi fa male la pancia..ma essendoci la scuola i mal di pancia vengono lo stesso..vabbe passiamo al capitolo: Zayn sta passando da essere un vero coglione a vero romanticone anche se per quando riguarda la minestra non la invidio per niente nel prossimo capitolo immagino che ci sará la festa di Elle e vederemo questa famosa festa a sorpresa citata gia un paio di capitoli fa!!:)É davvero tardi vado sciauu!!M :)

06/10/13, ore 20:29

Bello, bello, bello!!!
Hhahaha povera Zoe con le sue cose!!!
Hahahh che cucciolo Zayn che l'ha aiuta!!!

30/03/13, ore 22:16

dvgxbhisjzoiy bellissimoooo *^* bfcvffvcx cmq io di banner preferisco quello sotto ;) la storia è meravigliosa<3

09/07/12, ore 11:46

"subivo una sorta di mutazione genetica che mi faceva trasformare in un rottweiler con la rabbia" bhe, non che tu, cara Zoe, sia sempre un angelo, eh! Mamma mia questo capitolo… per quanto riguarda le 'preferenze' della tua storia questo credo che sia il mio preferito, insieme a quello in cui Zoe dice a Louis che è un personaggio uscito dai fumetti, o roba del genere xD Mi sono proprio schiattata dalle risate leggendo questo capitolo; amo 'Globulo Rosso' in queste condizioni, lo devo ammettere :3 Tanti auguri Elle!( ci stava tutto) Per quanto tiguarda il banner… mi ero affezionata a quell'altro :( ma non fa niente, anche questo è molto bello! Con quale programma l'hai fatto, se posso chiedertelo? :) Ps: Dana che università frequenta? Non l'ho ancora capitolo._. Un bacio, Irene x

03/06/12, ore 14:09

Ma che meraviglia! E' bellissima questa stroria! Mi scuro per recensire con questo -immenso- ritardo ma lo letta solamente ora! *perdono perdono perdono perdono perdono*
Wow questa ragazza è una bomba! davvero, una vera e propria forza della natura. Mi piace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto cara :3
One kiss<3
Sky

P.s.: i banner sono tutti e due molto belli, ma non so perchè quello che hai postato in fondo al capitolo -quello nuovo- mi intriga molto di più :)

01/06/12, ore 20:10

maddai! questo capitolo è splendido e ti capisco fino a ieri erano giornate pesanti anche per me! continua presto!

01/06/12, ore 14:49

Veramentee bellissimo <3 Cioè è fantastico continua <3

31/05/12, ore 17:12

Ehii ragazza sei bravissima e questo capitolo è trppo uhfdguyfvdudfbhfvuujg *--*
Non ci sono parole, veramente.
Non vedo l'ora che continui ;D
Bacii ragazza

31/05/12, ore 14:59

Uffa che pizza ancora non ci hai detto perchè esistono i lividi di Zayn!
*Sbuffo*
Comunque il capitolo è stupendo complimenti :D
Ora però devi continuare e dirmi perchè esistono sti benedetti lividi (che dovrò far santi)!

30/05/12, ore 21:31

Wooow!! Belloooo *OO* Questo capitolo è davvero magnifico!! Mi piace moltissimo vedere Zayn molto premuroso nei confronti di Zoe ù.ù Sei un genio!! Amo questa storia e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Povero Zayn che deve aspettare che passi il ciclo a Zoe xDD
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

PS: Mi piace tantissimissimo questo secondo Banner!! ;)

30/05/12, ore 18:43

SAI CHE IO AMO LA TUA STORIA?
Ma non poco eh, tanto tanto.
Sei bravissima.
Passa dalla mia ff se ti và, mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
xx, v.

30/05/12, ore 18:26

Devo dire che banner mi piace più quello in bianco e nero!!!! Comunque apparte questo: QUANDO LI FAI METTERE INSIEME, TI GIURO IO STO MORENDO DALLA VOGLIA DI "VEDERE" LORO DUE FIDANZATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Intanto incrociamo le dita, speriamo bene :) ahah
ciao-ciao
Ely