Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: peluche    30/05/2012    13 recensioni
«Non hai ancora dimenticato Amber?» Gli chiesi ridendo,voltandomi.
«Oh no,ho ancora bisogno di te.» Mi disse scherzoso,avvicinandomi al suo corpo.
«Di me?» Gli chiesi,riprendendolo.
«Non di te,del sesso.» Mi disse soddisfatto,mentre iniziava a farmi scivolare via l'asciugamano. Lo fermai e mi guardò confuso.
«Ci utilizziamo a vicenda per il nostro divertimento?» Ci pensò un po' su e poi annuì divertito.
«A una condizione.» Sbuffò.
«Dobbiamo continuare ancora a parlare? - lo guardai serio – va bene,quale?»
«Solo sesso. Non ti devi innamorare di me.» Gli dissi secca. Lui mi guardò come se avesse già la vittoria in tasca.
«Tu ti innamorerai di me.» Mi disse poco dopo,accarezzandomi una guancia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



AMICI DI LETTO -
capitolo 8.

 

 

 

 

«Voglio morire!» Era il 26 febbraio e come ogni mese di quel giorno venivano a farmi visita le gentilissime signore mestruazioni e subivo una sorta di mutazione genetica che mi faceva trasformare in un rottweiler con la rabbia. Ero distesa sul letto e mi nascondevo sotto le coperte per evitare lo sguardo delle mie due amiche che come ogni volta in quel periodo mi ronzavano attorno senza pronunciare parola.
«Mi sa che stasera non usciamo.» Sentì dire a Elle,forse più vicina di quanto pensassi.
«Possiamo sempre lasciarla qui a deprimersi.» Intervenne Dana,mentre la sentivo aprire le tende che lasciarono entrare la luce. Mi ero rintanata nella mia stanza dalla mattina e in quel periodo odiavo vedere la luce del giorno perchè mi ricordava che fuori c'era una bella giornata e che io non potevo muovermi perchè ero bloccata a letto.
«Chiudi subito quella tenda!» Ruggì da sotto il lenzuolo,stringendo i denti.
«Zoe,qui dentro c'è puzza, - Iniziò ad aprire anche la finestra lasciando entrare una foschia quasi piacevole – perchè non vai a farti una doccia?» Istintivamente mi tolsi il lenzuolo di dosso con un gesto veloce e mi misi seduta.
«Vuoi che riempia il piano doccia di sangue?» A questa mia domanda retorica,sentì Elle fare una smorfia di disgusto mentre Dana continuava a fissarmi con le braccia conserte.
«Sopporterò la vista del sangue per il tuo solito profumo di fragola.» Mi disse. Iniziò a prendere vestiti che la sera precedente avevo buttato qua e là e li sistemò al loro posto. Dana era una maniaca dell'ordine e spesso rischiavo di non trovare le cose perchè erano talmente ordinate che entravo nel panico. Quanto vale un po' di disordine che ti fa trovare sempre tutto!
«Voglio solo stare sotto questo lenzuolo per il resto della settimana!» Me lo rimisi nuovamente di sopra e mi sdraia comodamente sul letto.
«Vuoi piantarmi anche il giorno del mio compleanno?!» Sbottò Elle,seccata. Cazzo! Mi ero quasi dimenticata che l'indomani quella gallinella faceva gli anni e che noi le avevamo organizzato una festa a sorpresa. Non avevo tenuto conto delle signore qui in questione e questo complicava tutto. Ogni mese in questo periodo ero ingestibile e spesso mi era capitato di avere anche istinti omicida.
«Già non organizzo niente perchè quest'anno non mi va ma contavo almeno in un'uscita tra noi ragazze!» La mia amica continuò a piagnucolare costringendomi a uscire nuovamente dal mio nido e rassicurarla.
«Sarò la prima a farti gli auguri,nel modo più dolce possibile va bene?» Le dissi.
«Esiste in te una parte dolce?» Domandò Dana,inarcando un sopracciglio.
«Ma non avete tipo dei ragazzi voi? Andate a rompere le scatole a loro,non a me.» Alzai nuovamente il lenzuolo per ricoprirmi,quando il mio cellulare iniziò a vibrare sul mobile.
«A quanto pare anche tu hai un fidanzato,Zoe.» Dana andò a prenderlo e lesse divertita il nome sul display. Mi ritolsi la coperta e la guardai confusa.
«Io ho un fidanzato?» Chiesi. Elle iniziò a ridere come se quella domanda che avevo appena fatto avesse una risposta scontata. Dana vedeva che continuavo a non capire e mi mostrò lo schermo del cellulare.
«Zayn Malik ti dice qualcosa?» Disse,agitando l'apparecchio a destra e a sinistra.
«Che dici Dana loro non sono fidanzati,sono solo amici di letto.» Aggiunse Elle,facendo una vocina alquanto irritante. Sbuffai scocciata e mi rimisi sotto le coperte col broncio.
«Ciao Zayn sono Dana,Zoe in questo momento non può rispondere perchè è impegnata a morire sotto uno stupidissimo lenzuolo... sisi proprio a morire,hai capito bene.. hai presente quel periodo in cui i ragazzi devono stare zitti sennò qualsiasi cosa potrà essere usata contro loro stessi? Ecco,Zoe è in quel periodo quindi io la lascerei stare.. va bene,ciao ciao.» Quando Dana si voltò soddisfatta io la guardai in modo furioso. Avete presente gli istinti omicida di cui vi parlavo prima? Questo ne è un esempio.
«E' tanto difficile farvi i fattacci vostri per una volta?» Urlai.
«Attenzione sta avendo uno di quei attacchi.» Elle si alzò velocemente dal letto e si allontanò,mettendosi vicino alla porta di uscita.
«Ha la solita mira che fa schifo.» La rassicurò Dana al suo fianco. Le guance mi andarono a fuoco per la rabbia e allungai un braccio per prendere il primo cuscino che mi capitava di mano,ma quando lo lanciai le mie amiche scapparono fuori dalla stanza ridendo e il cuscino cadde miseramente sul pavimento.
«Lasciatemi morire in pace!» Li urlai,buttandomi pesantemente sul cuscino.
«In caso io prendo il tuo motorino.» Mi urlò Elle dalla cucina. Feci una specie di smorfia imitandola e poi mi portai un cuscino sulla faccia per urlare liberamente. Se nei periodi di pace ero stronza,nei periodi di guerra assomigliavo a un'arma letale. Stronza.. allo stato puro!
«Zoe,cosa vuoi mangiare stasera?» Sentì urlare da Dana. Ci pensai un po' su ma in quel momento,con quel dolore allucinante alla pancia come se all'interno del mio organismo si stesse combattendo la seconda guerra mondiale,non avevo proprio voglia di niente.
«Io direi un po' di brodino!» Rispose Elle al posto mio,ridendo. Sapeva che odiavo il brodino e in quel periodo mi costringeva a prenderlo,stando a tutti i miei insulti e alle mie maledizioni. Le lasciai parlottare e ridere di me,io avevo altro a cui pensare. Fissavo il soffitto pregando ogni secondo che passava che le fitte allo stomaco finissero,o quanto meno diminuissero. Non so se un ragazzo abbia mai provato un dolore simile,ma spero per lui di non provarlo mai,anche se alcuni lo meriterebbero e anche peggio. Mentre riflettevo sui problemi fisiologici di noi povere donne,sentì il campanello suonare. Sicuramente doveva essere o Niall o Louis visto che era da tanto che non li si vedeva in giro e iniziavo a preoccuparmi. Mi girai in un lato fissando la finestra questa volta e con l'orecchio cercavo di cogliere le voci dell'altra stanza per capire di chi si trattasse. La porta si aprì e sentì Elle urlare un 'ciao' così forte che ero sicura l'avessero sentita in tutto il piano. La persona misteriosa non parlò,ma sentì i suoi passi farsi sempre più vicini alla mia stanza.
«Si può o mi mangi?» Sentì la voce calma di Zayn e quando mi sollevai incontrai il suo viso.
«Oddio,che ci fai qua.» Dissi di getto,portandomi una mano sulla fronte per la disperazione. Ero in uno stato pessimo e Dana forse aveva ragione,puzzavo un tantino e non facevo il mio solito profumo di fragola.
«Sono venuto a fare il bravo dottore.» Mi disse sorridendo,tenendo in mano un pacchetto.
«Non so se hai mai avuto l'onore di stare a contatto con una ragazza mestruata,ma ti posso assicurare che io mordo.. e anche tanto!» Scoppiò a ridere e iniziò a levarsi la giacca,senza neanche dare peso a ciò che avevo appena detto.
«Zoe, - Iniziò a dire avvicinandosi – sei sempre una ragazza, quindi se non sei abbastanza forte quando stai bene immagina quando stai male.» Detto questo mi sfiorò il naso con un dito e prese il telecomando. Accese la televisione e si mise comodamente accanto a me sul letto.
«Puoi passarmi quel cuscino perfavore?» Mi chiese. Lo guardai confusa,perplessa.. in tutti i modi possibili.
«Mi spieghi che stai facendo? - non aveva proprio voglia di ascoltarmi – Se non l'avessi capito ho il ciclo e non posso avere rapporti di nessun genere quindi..che vuoi qui Zayn?»
«Pensi davvero che io voglia usarti solo per scopi sessuali?» Mi chiese,fingendosi sbalordito e portando una mano vicino alla bocca. Lo guardai inarcando un sopracciglio.
«Si già lo faccio,ma oggi non ho niente da fare quindi non fare la rompipalle come sempre e vediamoci qualcosa.» Iniziò a fare zapping selvaggio,facendo smorfie a ogni programma che passava.
«Il cuscino Zoe.» Mi disse poco dopo. Afferrai il cuscino che mi aveva chiesto prima e glielo avvicinai. Lui lo misi sotto la testa e si sistemò comodamente.
«Cosa c'è nel pacchetto? Altri muffin?» Gli chiesi,dando uno sguardo veloce alla buasta con cui era entrato.
«No questa cosa è molto meglio.» Disse soddisfatto,accennando un sorriso.
«Bene allora prendila,ho fame.» Mi diede una veloce occhiata per poi balzare giù dal letto e prendere il pacchetto. Tornò sul letto e lo guardai eccitata,curiosa di sapere cosa fosse. Quando però iniziai a sentire un odore di carote e di minestra,mi buttai sul letto e mi misi sotto le coperte.
«Non se ne parla quella cosa non la mangio!» Zayn scoppiò a ridere e iniziò a cercare di togliermi il lenzuolo di dosso.
«Safaa mi ha aiutata a prepararla,si offenderebbe!»
«Non vale usare la carta della sorellina minore!» Sentivo le sue mani fare forza sulla mia presa e in quel momento avrei tanto desiderato non avere quello stupido ciclo! Iniziò a farmi il solletico e mi mossi come una in preda alle convulsioni.
«Ti prego Zayn! Smettila!» Ridevo allo stesso tempo e per un momento feci fatica anche a respirare. In un attimo fu su di me e mi bloccò le mani con la sua presa solida.
«Con questo stupido ciclo mi stai uccidendo!» Mi disse,sofferente. Risi alla sua espressione e mi avvicinai per baciarlo sulle labbra. Iniziai a sbottonarli la camicia,ma quando arrivai all'ultimo bottone mi fermò.
«Ne riparliamo quando sarai disponibile Zoe.» Si rimise accanto a me e iniziai a piagnucolare.
«Vuol dire aspettare una settimana!» Dissi. Lui rise e per un attimo mi accorsi di quanto fosse bella la sua risata..
«Devi mangiare il brodino,tesoro» Lo guardai minacciosa non tanto per il brodino,ma per come mi aveva chiamata. Naturalmente si divertiva a farmi arrabbiare,ma in quel momento non gli conveniva. Mi imboccò per più di un'ora,un'ora ricca di pausa,di disgusti e di minacce. Sin da piccola non avevo mai mangiato niente che prevedeva verdure o roba varia,tanto meno brodo! Mi veniva già la nausea solo a sentire l'odore,ma Zayn aveva la capacità di rendere un momento tragico,divertente. Forse il nostro rapporto,basato sul sesso,aveva fatto nascere in qualche modo una sorta di amicizia.. speciale. Insomma,era in quella stanza da più di due ore e ancora non gli avevo tirato niente. Sono passi avanti!
«Posso farti una domanda?» Dopo avermi imboccata e averlo fissato per alcuni minuti,mi ricordai di una cosa.
«Certo globulo rosso,spara.» Dopo aver fatto una smorfia a quella sua pessima battuta,iniziai a parlare.
«Quei lividi.. e l'occhio nero dell'altro giorno.. perchè li hai?» Lo vidi mettere il vassoio ormai vuoto della minestra in una busta e guardarmi sorridente.
«Tu mi dirai perchè non vuoi più avere storie d'amore?» Mi rispose con un'altra domanda.. ovviamente.
«Non voglio più soffrire.. te l'ho già detto.»
«Cazzate! - Lo guardai confusa – Non è solo questo Zoe,c'è dell'altro.» Rimanemmo alcuni minuti a fissarci e francamente non ricordo neanche cosa accadde dopo...
Mi risvegliai la mattina dopo con i raggi del sole che mi battevano sulla faccia – colpa di Dana che aveva lasciato le tende aperte,stronza! - e stretta da qualcosa. Mi accorsi poco dopo di essere completamente tra le braccia di Zayn e sentivo il suo petto che aderiva perfettamente con la mia schiena. Le sue braccia erano attorno alla mia vita e il suo respiro mi faceva venire i brividi sul collo. Sorrisi a quella scena,ma quando mi resi conto della situazione ci ripensai subito.
«Zayn?» Dissi piano,aprendogli le braccia per scivolare fuori dalla sua presa. Lui si svegliò confuso,con gli occhi ancora socchiusi che osservava la mia espressione.
«Ci siamo addormentati abbracciati..» Cercai di ricompormi,tornando seduta e fissandolo. Aveva tutti i capelli arruffati ma quel ciuffo in aria sembrava quasi scolpito.
«E quindi?» Mi chiese,stiracchiandosi.
«E quindi non è nei nostri accordi coccolarci.» Mi alzai dal letto andando verso la finestra e dando un'occhiata fuori.
«Giusto.. i tuoi accordi..» Lo sentì bofonchiare.
«I miei accordi?» Mi voltai confusa,non capendo la sua frase. Prima che potesse rispondermi mi ricordai di una cosa di vitale importanza: oggi era il compleanno di Elle e io le avevo promesso che le avrei fatto gli auguri per prima. Lo lasciai da solo nella stanza e corsi in cucina,trovando Elle che dormiva comodamente nel divano letto insieme a Dana. Le saltai addosso iniziando a urlare la tipica-noiosa canzoncina di tanti auguri a te,fin quando non aprì gli occhi completamente stordita.
«Auguri gallinella del mio cuore!» Dissi.
«Ma tu non stavi male?» Brontolò Dana,ancora con la faccia schiacciata contro il cuscino.
«Te l'avevo detto che ti avrei fatto gli auguri per prima!» Elle si alzò con fatica per mettersi seduta e mi sorrise.
«Ora però fatti bastare questo mio raro momento di dolcezza perchè non ne vedrai altri per i prossimo 364 giorni!» Elle mi saltò al collo,felicissima.
«Non mi importa,questo è il tuo miglior gesto!» Mi disse. Nella mia mente pensai 'e ancora non hai visto stasera'.
«Tanti auguri biondina!» Zayn sbucò alle mie spalle con la giacca già infilata e un braccio dietro il collo. Si avvicinò ad Elle e le scoccò un bacio affettuoso sulla guancia.
«Buongiorno anche a te grassona.» Pizzicò Dana sulla schiena e lei rispose con un debole gesto della mano.
«Te ne vai?» Gli chiese Elle triste.
«Si devo fare delle cose e poi tanto ci vediamo st..»
«Presto! Ci vediamo presto!» Mi alzai di scatto interrompendolo,prima che potesse far saltare tutto quello che avevamo organizzato in queste settimane. Elle fece una faccia strana,ma annuì senza tante storie. Zayn mi lanciò uno sguardo di scuse per poi andare verso la porta e uscire.
«Allora,dormire in questo divano scomodissimo è servito a qualcosa?» Chiappe d'oro aveva voglia di fare spirito il giorno del suo compleanno.
«Del tipo?» Chiesi,non dandole molta retta mentre andavo verso la cucina a preparare qualcosa. La sentì scendere dal letto e seguirmi a piedi nudi.
«Neanche un misero bacio? Una carezza?» Continuava a chiedermi la bionda.
«Te l'avevo detto che sarebbe stato inutile.» Mugugnò Dana dal letto. Le guardai stupite e anche seccata.
«Ma insomma per caso avete deciso che io e Zayn dobbiamo per forza metterci insieme? Mi sembra di essere stata abbastanza chiara!» Presi una busta di latte dal frigo e iniziai a versarne un po' in un bicchiere.
«Zoe, - Iniziò Elle – è da tanto che non hai un ragazzo e Zayn sembra.. sembra perfetto.» Iniziai a bere un sorso di latte mentre la guardavo.
«Elle,il mio piano era quello quando ho rotto con Natan.. non avere più un ragazzo stabile.» Dissi,superandola e tornando da Dana.
«Ma se tu ti trovassi qualcuno,uno a caso Zayn,potresti uscire con me,Dana,Louis e Niall invece di startene qui da sola.» Mi seguì anche in salotto e iniziò a farmi salire i nervi.
«Tesoro mio bello,oggi fai il compleanno.. non mi sembra il caso di rovinare una così tanto allegra giornata per problemi miei che non voglio risolvere,quindi godiamoci questo giorno anche perchè.. ti ricordo che sono ancora in fase mestruazioni.»
 

-------------------------------------------------------------

 

 

 

Lo so lo so,voi avete ragione!
Ma sapete che giorno è no? E' il 30 Maggio,il che vuol dire fine scuola il che vuol dire ultime interrogazioni e.. mi sto stressando!
Per fortuna domani devo fare le ultime due,così poi avrò tutto il tempo di questo mondo e non mi sopporterete più :D

In questo capitolo non succede molto,diciamo che è più un capitolo di passaggio:)
Prima di lasciarvi volevo chiedere il vostro parere su questo banner,quale preferite? Quello di adesso o quest'altro?
Aspetto le vostre risposte <3

 



  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peluche