Profumo di pesca
di Sakkaku

26/08/12, ore 13:49

L'ho letta tutta d'un fiato, dal primo capitolo fino all'ultimo, ed è meravigliosa. Brava, tra poco piango pure io per il finale :')

25/08/12, ore 20:15

Oh che bello :D è finito tutto bene, menomale ^^ Mi è piaciuto questo capitolo... c'era tanta azione e non è sdolcinazto, fidati, è perfetto ;D

13/07/12, ore 01:28

E la trama s'infittisce *faccina di Sherlock Holmes completa di pipa* ...me gusta :3 ma quando una persona non è rintracciabile, non è sempre una buona cosa ò.ó" ....alla prossima ^^

11/07/12, ore 12:03

Inizio col botto!! complimenti!!
Tiu confesso che inizialmente la trama sebrava essere banale, non so perchè ma mi immaginavo che creg ricordasse  i suoi capelli rossi solo perchè si stava innamorando di lei a prima vista, insomma una di quelle cose sdolcinate e improbabili che non sopporto. Per fortuna la tua idea era per più originale! Continuo a leggere :)

10/07/12, ore 23:30

La storia si fa sempre più intrigante ò.o !!!sono un pò preoccupata per Greg, però *^* !!!

21/06/12, ore 04:18

Oh! Questo è inquietante xD mi piace molto com'è organizzata questa storia u.u ti faccio i miei complimenti ^^

21/06/12, ore 04:14

Mmmhh... molto intrigante come inizio :3 !!! ok, mi sono presa bene... devo continuare a leggere xD !!!