Oblivion- Memorie dimenticate
di Silene Nocturna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/06/12, ore 08:33

OHOHOH bene, a parte che il tuo modo fluido e ricco di scrivere mi stra-piace un sacco. Ma poi...vogliamo parlare di questa famiglia ricca immersa nelle problematiche quotidiane, intrecciate agli alti ambienti dove gira la gentaglia ricca che, non conserva manco un briciolo di signorilità nell'animo, i cafoni arricchiti, mentre Bulma mantiene una propria dignità palesemente percepibile! Bien, stai usando le tue conoscenze giuridiche bene ahah, mi piace questa cosa, e sono curiosa di sapere come protrarrai la storia, cosa succederà, la scena con Yamcho mi è piaciuta anche se stavo rosicando! O__o speravo scendesse Vegeta a rivendicare ciò che era suo, seppur si merita un calcio nel c**. Allora io attendo calma l'aggiornamento, complimenti anche per la descrizione delle erotic scene, molo realiste e non volgari.
a presto!

p.o.

20/06/12, ore 20:25

Ciao cara!
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco.^^
Descrizioni perfette sono riuscita a immaginarmi ogni scena. Per di più sei stata in grado di trasmettere le emozioni dei personaggi, soprattutto di Bulma, mentre litiga con Vegeta. Tristezza, ma soprattutto rabbia nei suoi confronti. Sono riuscita a immedesimarmi senza problemi nel personaggio. Tra l'altro non avevo mai pensato a Vegeta come uno che potesse tradire la propria donna. XD
Si riesce anche a capire alla perfezione ciò che sta passando Trunks a causa del divorzio dei suoi genitori.
Bella bella bella.. mi piace questa AU si fa sempre più interessante.
Aspetto il prossimo capitolo, baci! ^^

20/06/12, ore 19:07

Alloraa la storia si fa ancora più interessante... e così sappiamo il motivo della rottura fra Bulma e Vegeta maa non so secondo me c'è dell'altro, sbaglio? xD Comunquee penso che se continui la storia così ne uscirebbe davvero una bella AU fatta benee! ;)) Eee poi l'attacamento di Bra al padre mi sembra davvero una cosa giusta e anche dolce *-*' E penso che hai descritto molto bene ciò che prova Trunks per tutto quello che sta accadendo. Beeh ciaoo e al prossimo aggiornamento! :DD

20/06/12, ore 11:31

Bello, continua decisamente a piacermi... Complimenti!

19/06/12, ore 19:56

Ciao ^^
Bella fan fiction, davvero. Originale soprattutto.
I personaggi sono IC nonostante il contesto in cui sono inseriti sia assai diverso dal solito. Devo dire che il dialogo finale mi è piaciuto! Vegeta si rivolge a Bulma con dell'ironia pungente (come hai scritto tu) e questo mi fa sorridere XD
Tra l'altro mi ha fatto morire dal ridere quando parla con Chichi:
"- Non si può fumare qui.- ribatté ella accigliandosi.
- Lo dici ogni volta, e io ogni volta ti rispondo che non me ne fotte un cazzo. " XD. Ahaha a dir poco strafottente ed è così che mi piace Vegeta.
Mi ha incuriosito parecchio la tua storia, per questo l'ho inserita nelle seguite.
Aspetto il prossimo aggiornamento, baci e alla prossima ^^

11/06/12, ore 19:23

Bene bene bene, da dove comincio? Innanzi tutto grazie per la dedica :-p Bisogna sempre spronare i bravi autori, perchè sollevino il fandom nello stile.
Le descrizioni che hai fatto, anche dei paesaggi, mi sono piaciute molto!
Poi...mi sono fatta tante di quelle risate. Le AU non mi dispiacciono se ben presentate.  I personaggi sono ben caratterizzati e l'ironia sottile mi fa letteralmente morire dal ridere.
Ad es... dopo il matrimonio, decisamente fruttuoso. hahhaha che in gergo vorrebbe dire "ci hanno dato dentro".
Insomma, poi si vede che adesso sei presa dai tuoi studi di giurisprudenza, sei tu il giudice che verbalizza la causa della loro coppia? Sono curiosa di vedere come evolverai le cose... immagino ci saranno flashback, ad ogni modo non lasciarla in sospeso! o ti vengo a cercare... roar :-D
p.o.

06/06/12, ore 15:42

Ciooo :)
Molto interessante questa AU, ben scritta e scorrevole.
Mi ha molto incuriosito questo primo capitolo, immagino che Vegeta ne abbia combinato una bella grossa per far si che Bulma chieda pure l'affidamento totale dei figli...
Se è davvero la tua prima AU, bè complimenti i personaggi rimangono molto IC anche fuori dal contesto.
Ti seguirò moolto volentieri!:)
A presto
Buby

05/06/12, ore 15:34

Ciao, devo ammettere che di solito le AU non mi piacciono... Questa però è insolitamente intrigante e ben scritta! I personaggi risultano molto IC nonostante siano stati estrapolati (O.o che parolone!) dal loro contesto. Perciò credo proprio che continuerò a leggere. :*

05/06/12, ore 15:22

Ciaooo! Ma che storia interessante! Mi ha attirato fin dalle prime righe, non solo perchè ero troppo curiosa di sapere chi avrebbe vinto la causa alla fine, ma anche perchè scrivi talmemnte bene che non riuscivo a smettere di leggere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai al più presto! ;) baci

05/06/12, ore 12:02

Heii ciaoo! Alloraa questa storia dal primo capitolo mi sembra davvero molto interessante e da questo ti dico che sei molto brava a scrivere AU che riguardano Bulma e Vegeta, perciò ti sprono a continuare perchè mi sa che sarà davvero una bella storia! ;DD A presto! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]