Red Passion
di Angele87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Vichan
25/12/06, ore 14:39

Mi piace davvero moltissimo e non vedo l'ora di leggere il resto. Scrivi molto bene, ho vissuto pienamente ogni istante del tuo racconto.

25/12/06, ore 11:46

Bellissimaaaaaaaaa! Aggiorna presto presto per favoreeee!

karmyGranger
25/12/06, ore 01:59

Ci hai fatto un regalo meraviglioso. L'ho letto 'un fiato questo capitolo, mi stava venendo un embolia.XD TRoppo bello e pieno di alti e bassi tra i due...ed è una cosa che adoro..scritta in modo meraviglioso e coinvolgente. Continuala presto ti pregooo!!!! *_* Buon Natale anche a te!

24/12/06, ore 22:23

ç_____ç IO....io...io...Buaaaaaa, perchè me li fai litigare proprio la sera della vigilia???? Spero che il secondo capitolo arrivi presto, perchè la storia è molto molto bella!!! Passionale, dolce, bella!! Sono troppo curiosa di vedere che cosa combinerà Ron per farsi perdonare da lei!!!!! Spero veramente di vederlo presto quest'altro capitolo, perchè sto già male....Ho troppo bisogno di sapere.... Inutile dire che è scritta magnificamente!!! è spettacolare, come ogni tuo scritto""" Tantissimi complimenti e tantissimi auguri di buon Natale!!!! Un bacione grosso grosso!!

24/12/06, ore 20:49

bella!!!
muoio dalla voglia di scoprire il seguito, sisi..
postaaaaaaa ^_^ ^_^
ciau!
Claudio

ruka88
24/12/06, ore 20:15

stronzoooo!!!! puttanone!!!!! bastardo!!!!! sniff sniff!! povera herm!!! SIAMO TUTTI CON TEEEEE!!!! FAGLIELA VEDERE A QUEL TROGLODITAAA!!!! nn può finire così...ma ron deve soffrire un pò...eh si!!!! UN BEL Pò!!!!!!! continuala subito o rischio un arresto cardiaco!!!!

robby
24/12/06, ore 19:02

IO.TI.ADORO. Hai la minima idea delle sensazioni che mi ha scatenato questa fanfic?????? Ho un magone così grande che ci manca poco che scoppio a piangere... Sembrava di essere lì, anzi no, di essere Hermione... Ho provato tutte le emozioni di questa poveraccia!!! Senza contare le descrizioni! Praticamente perfette: si percepiva benissimo l'aria gioiosa e calda del Natale in netto contrasto con i sentimenti dei protagonisti... Mi sembra di non avere parole abbastanza adeguate per dirti quanto questo primo chap mi sia piaciuto!!!! La caratterizzazione dei personaggi è realistica; aspetta mi spiego meglio: non sono uguali ai libri, ma nemmeno troppo OOC... e li trovo assolutamente divini!!! Anche Harry mi piace molto: ovviamente lui ha capito tutto e non li sopporta più (poveretto, dovranno fargli un monumento XDDDDD)!!! Sally mi fa pena... più che altro perchè alla fine sarà Hermione ad avere la meglio... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *robby guarda Sally sadicamente* eh, sì non ha proprio speranze...!!!! Spero davvero che aggiornerai presto perchè DEVO sapere come va a finire... ti preeeeeeeego!!!!! Bacioni oni oni, robby^^ Ps: che stupida!!! Mi sono dimenticata di augurarti un felice Natale... AUGURONI!!!!

24/12/06, ore 18:35

mi è piaciuta tantooo:-) poi usi espressioni molto simpatike!!!!bravaaa e auguri di un buon natale!!! ciao!

24/12/06, ore 18:12

Oh mio dio dire che è stupenda è poco!!!! davvero non riuscivo a staccarmi nonostante dovevo andare a preparare per la vigilia XD è sicuramente una delle piu belle fict che abbia mai letto (no non esagero) ti prego continuala presto perche l'attesa gia mi snerva ^^

24/12/06, ore 18:12

LUPETTA
24/12/06, ore 18:08

Bellissima ... non c'è che dire Ron e tremendamente tenero ma stupido... povera Hermione... che dolce che è stato il becio!!! spero di leggere presto il seguito. Buon Natale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]