Red Passion
di Angele87

mimbolus
13/06/07, ore 10:44

semplicemente meravigliosa!! non amo le fic sdolcinate ma questa mi è piaciuta davvero molto!!!complimenti!!!

goldfish
14/04/07, ore 14:57

anche se arrivo tardi... questa storia è stupenda, dolcissima e al tempo stesso spiritosa, a tratti. chi non vorrebbe un ronnino che spara tutte quelle cosa davanti alla famiglia, vipere comprese?! *_* davvero, davvero, davvero ben fatto! e via, di corsa tra i preferiti. Ciao!

25/03/07, ore 12:23

ben fatto!

Lunatica
09/01/07, ore 02:07

Ciao Angele, ho da poco scoperto questo sito e la tua è una delle prime storie che leggo... Sono una grande sostenitrice della coppia Ron/ Hermione e ho trovato la storia molto vella e decisamente romantica.. comlimenti davvero. Ciao Lunatica.

daffydebby
08/01/07, ore 20:27

Non ci posso credere, finalmente torno dalle vacanze e chi ti trovo? La mia scrittrice preferita. Una storia supeba, come se fosse una novità. Un Ron, se fosse possibile, ancora più affascinante ed intrigante. Hermione dolce e sensuale e la Debby in brodo di giuggiole... Per favore non far passare ancora tutto questo tempo, sei come una droga, eh, eh, eh! Bacioni

PazzaWendy
05/01/07, ore 21:04

ç_ç ç_ç ç_ç *_* *_* *_* Ma è dolce!! anche io voglio un ron così!

Karry
05/01/07, ore 12:40

Uffa, ho cercato con tutte le mie forze di resistere alla tentazione di leggerlo. Ero in sciopero da "ritardissimo aggiornamento di DAAB" ma,... non ce l'ho fatta. Non ho resistito. Quindi, eccomi quì a commentare... stupenda storia natalizia. E ho detto tutto. L'unico appunto che potrei farti è: Se fossi stata Hermione mi sarei rifiutata di dormire sulle stesse lenzuola in cui Ron aveva "ravanato" con l'altra XD

Saty
04/01/07, ore 16:15

assolutamente meravigliosa... non c'è altro da dire... stupenda... i miei più grandi complimenti!

Nico
03/01/07, ore 18:54

Non posso fare altro che farti i complimenti per questa ff che a tratti mi ha fatto sorridere, a tratti mi ha commossa davvero, facendomi provare le stesse fitte di dolore che sentiva Hermione, e che, a dispetto del suo scegliere sempre prima la cosa sbagliata, mi ha fatto amare teneramente Ron, come di consueto. E' piuttosto AU, ma essendo una futur fic, i personaggi li trovo abbastanza IC, una tra le cose che preferisco. Ancora tanti complimenti, avrei voluto leggere e recensire prima, ma meglio tardi che mai! Baci.

Hemmy
02/01/07, ore 17:24

stupenda, sto piangendo...scommetto che il signore era lo stesso della cioccolata calda, era il destino vero? beh bellissima!

Evan88
02/01/07, ore 14:51

Molto ma molto ma ri-molto bella! Dolce, interessante, commovente^.^, avvincente! Ron sarà OOC, faceva molto signor Darcy lì davanti a tutti i parenti a dire a Hermione quanto l'amava, ma era perfetto lo stesso^^ Complimenti, scrivi veramente molto bene e sono contenta di aver letto questa storia, credo che a questo punto andrò a vedere se hai scritto qualche altra cosa! Bye, Ecchan

02/01/07, ore 01:54

azzz O_O
che coraggio che ha avuto Ron O__O
bella bella, complimenti, un finale molto bello! ^^ chi si sarebbe aspettato una Herm con il pancione e la fede? ^_^
ancora complimentoni =P
ciao ciao!
Claudio

02/01/07, ore 01:12

questa fanfic è una delle più belle che abbia mai letto!e ne ho lette tante su ron/hermione ;) davvero complimenti,stupenda la storia,il modo in cui è scritta..tutto al "posto"giusto e nel modo giusto.. aspetto con ansia qualche nuova creazione angele,nell'attesa vado a leggermi le altre eheh ;)grazie per la bellezza della scrittura e di harry potter che mi hai fatto provare leggendo questo racconto!

01/01/07, ore 18:01

Bellissima! Una chicca, davvero! Personaggi assolutamente IC, scenari altrettanto possibili, senza contare lo special guest del capitolo! Me ama Babbo Natale! XDDD Zia Mary è odiosa, Mark è noioso al punto giusto e Lily è la classica cugina perfetta, che non si capisce come, nè perchè c'è in ogni famiglia XD Senza contare che me ama i signori Granger intensamente! *v* Ron e Hermione, cosa lo dico a fare, sono assolutamente fantastici, realistici, che ti fanno venire il pitum-pitum istantaneo! *____* Complimenti, davvero! Buon anno! Baciotti potti ^^

01/01/07, ore 16:45

Meravigliosa. Semplicemente meravigliosa. Mi hai lasciata senza parole, sul serio! Cioè... Bella. Mi odio quando non trovo le parole per esperimere quello che provo leggendo alcune storie... E la tua è una di quelle che mi lascia così. Bellissima, descritta perfettamente, scorrevole, che ti prende, affascinante! Complimenti Angèle, tu non ci deludi mai!! Sei veramente bravissima. La storia è perfetta, loro sono perfetti. L'ultima immagine, quella di Ron ed Herm nel letto, con la fede al dito e lei con il pancione e stata così tenera che mi ha emozionata tantissimo!!! Complimenti, sul serio. E grazie mille per avere scritto una fiction così bella!! Tantissimi auguroni per un Buon 2007!!! Un bacio