Red Passion
di Angele87

karmyGranger
01/01/07, ore 13:44

sono tornata da 2ore dal veglione e mi sono fiondata al pc per leggere la tua ff.°_° Ieri l'ho vista ma non ho potuto. Che dire, oltre il mare di lacrime che inonda la mia tastiera...e dopo aver vissuto stasera qualcosa del genere"ron/Herm" XD...ti ringrazio per questa meravigliosa storia, dolce passionale e stupendamente scritta, che m'ha sciolto il cuore e fatto sognare. Complimentissimi,scrivi davvero in modo superbo.Spero di leggere altri tuoi capolavori su questa coppia! Buon2007 baci kachan

31/12/06, ore 23:05

Mi è piaciuta molto, soprattutto trvo ottimo il modo in cui hai trattato i i dubbi, le insicurezze dei personaggi.

31/12/06, ore 21:14

Tutto è bene quel che finisce bene!!!!Ma quanta fatica ihihihih Bravissima!!!E già che ci sono, auguri di buon anno!!!!^___^ baci!!Federica

31/12/06, ore 17:15

ohhh *sniff,sniff,sniff* (pianto di gioa) ke belloooo è super tenera (a me piacciono le ficcy dolci dolci) mi piace trpp la fresa quando ron dice "mi hai rubato l'anima il respiro e il cuore" ohhhh ^______________^ cmq mi è venuta un idea (lo ke mi odierai) ke ne diresti di fare un sequel???? eheheh??? cm ti pare?? (x me sarebbe trpp bello) il massimo quindi pensaci x favore!!! baciiii ciauuuu e auguri buon 2007!!!!!

31/12/06, ore 17:00

Bellissima! Complimenti, questa fanfic mi è piaciuta un sacco... è un bellissimo regalo di Natale (beh, Capodanno XD)! Ron e Hermione sono davvero stupendi insieme, ho adorato il modo in cui li hai descritti in questa storia, il modo in cui parlavano, litigavano, si studiavano a vicenda... che dolci!! Certo che Ron mi ha fatto incavolare in diverse parti, ma per fortuna alla fine si è fatto perdonare! ;) E che antipatica zia Mary... una parente del genere non la auguro a nessuno! Ancora complimenti!

robby
31/12/06, ore 16:24

Quasi non ho parole... è bellissima... e non è tanto per dire qualcosa!!! Come ho già detto nella recensione al primo capitolo, sembrava di essere lì con i protagnisti, di sentire tutto quello che sentivano loro... poche volte mi è capitato di leggere fanfic che mi scatenassero emozioni di tale portata... Non vorrei esagerare, ma secondo me è una delle migliori che tu abbia mai scritto!!! La caratterizzazione dei personaggi è perfetta: Hermione, che sa già quali sono i suoi sentimenti per Ron e che quindi si comporta di conseguenza; mentre Ron è insicuro e combina casini uno dietro l'altro... semplicemente come la Rowling ce li presenta. Poi hai aggiunto altri elementi come i parenti impiccioni e la zia vipera (chi non ne ha mai avuta una?!) che mi hanno fatto sentire Hermione più vicina. Le descrizioni sono superbe e il linguaggio usato è adatto all'occasione. Quando ho letto il pezzo finale la lacrimuccia che avevo trattenuto per tutto il capitolo, è riuscita a scendere!!!! Spero di essere riuscita a farti capire quanto mi sia piaciuta questa storia! Aspetto l'aggiornamento di DAABII e intanto ti auguro UN FELICE ANNO NUOVO (sperando che preveda altre tue storie belle come questa! ^____-) Bacioni, robby^^

Mione09
31/12/06, ore 16:22

posso dirti una cosa???ma...chi era quel vecchietto???forse sarà stato facile capirlo...ma chi era??'comunque la sotir ami è piaciuta talmente tanto da leggerla due volte!!stupenda...ogni volta che Ron non sapeva cosa dire sentivo una morsa allo stomaco!!!bravissima...ti faccio i miei complimenti!!ciao felice 2007

maddy91
31/12/06, ore 16:21

ECCEZZIONALE!!!!!!!!!!!!!! Ke storia bella, appassionante e ricca della magia del Natale! accidenti, 6 un mito, davvero un lavoro perfetto! brava brava brava, non riesco a dirti altro... buon 2007

seven
29/12/06, ore 01:03

una storia bella e coinvolgente,con due bellissimi Ron e Mione,pieni di amore inconsapevole e non; mi piace anche Harry, un amicone nel vero senso della parola!!La storia è scritta molto, molto bene e descrive con molta particolarità soprattutto le situazioni oltre che i personaggi.Mi piace la tua ff,aspetto il "to be continued" con impazienza!Un CIAO grande grande!!!

28/12/06, ore 23:59

Non ti offendi vero se ti dico che sei una DELIQUENTE?!?!?!?!Ma dico io: non puoi lasciarmi così con l'ansia di sapere cosa succederààààààà!XD Oddiooooooooo!!!!Sono troppo curiosa!!!!Complimentissimi per la storia!!!!!Brava!!!!Federica ;O)

amy
27/12/06, ore 00:01

che bello è arrivato il mio regalino di natale!!! red passion all for me!!!( ok all for me forse è un tantino esagerato, ma perchè non sognare?hihi)... mamma mia mai regalo di natale fu più sofferto....prima mi fai emozionare con quello stupendo bacio sotto al vischio...poi la passeggiatina...poi ron che ragiona(e questo è davvero sconvolgente...no scherzo io amo-adoro-venero ron e non direi mai che stupido...solo ragazzo mio ma perchè una buona volta non dai retta al tuo couricino??)...poi herm che va a casa di ron e ci trova la versione adulta e migliorata della brown...e poi la frase finale di herm...tu vuoi farmi schiattare a santo stefano...hihihi...tesora aggiorna prestissimo che voglio leggere!!!! un bacione e buon natale passato....amy

FedeHermy
26/12/06, ore 19:58

Nei prossimi giorni vuol dire moooolyo presto vero??? Ti prego, mi mancano le tue storie, mi stai facendo aspettare così tanto per DAAB II...almeno fai presto ad aggiornre qt storia...ti prego! Ad ogni modo, mi piace un sacco! Come ogni tua stori del resto, nonostante la trama sia semplice nelle tue storie c'è sempre qualcosa che le differenzia d tutte le altre...sai che ti invidio la bravura?!^^ Ho notato di nuovo la "o" di stupore, presente nell'ultimo capitolo di DAAB, però stavolta l'hai usata solo un volta per cui non ho niente da ridire, contenta? =) Un bacio enorme!!!

26/12/06, ore 18:33

Stellina mia! Finalmente ce l'hai fatta a postare...era un mese buono che aspettavo paziente, ho detto magari se faccio la brava posta prima!E invece no -______-! L'importante è che tu sia finalemente riuscita a scrivere la fine (fine...si fa per dire) di questa magnifica storia che mi ha fatto emozionare in mille modi diversi!! Inutile che ti dica di aggiornare presto! BACISSIMI!! Tua,pandorina XD

26/12/06, ore 00:35

ohhhhhhhh ke tenera è fatta apposta x natale è favolosa poi io sn una fan sfegatata della coppia ron/hermione e mi raccomando aggiorna prestooooo ciauuu auguri buon natale ciauuu basinii!!!!!!

gigia990
25/12/06, ore 19:55

Assolutamente meraviglioso! *v*! Inutile, sei una garanzia! ^________________- Bravisshima!** Mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosissima di sapere come continua!^^ Baciottosi bacini baciotti potti! ^0^