Learn how to love {Quinntana}
di _pat__xD

23/09/12, ore 01:28

.. No. Ok.. mi hai messo una curiosità assurda!!
Mi piace amore mio, stupendo e dire poco cucciola <3 Brava brava brava brava Scimmietta <3

22/09/12, ore 12:34

Hei eccomi tornata....al solito scusami se ci ho messo un pò a recensire ma tra la scuola e il resto è un pò un casino (estate già mi manchi :) kmq il capitolo mi è piaciuto parecchio e sn soprattutto incuriosita da questa strana sensazione che Quinn ha provato alla fine...chissà cosa è successo XD.
Eh il nostro Puck non riesce mai a tenere le mani a posto (ma in fondo chi potrebbe farlo con Santana Lopez davanti)...bene detto questo ti faccio sempre i miei complimenti per la storia e aspetto il prossimo aggiornamento...
Saluti by Ale :)

29/08/12, ore 13:55

Come al solito non mi deludi mai! Mi piace! Il colpo di fulmine di Rachel è fantastico, le sue emozioni. Diamine se sono scritte bene!
.. Scusami, SANTANA E JOE???? O santo paperino povero Joe chissà che fine fà in mano a Santana xD Ahahahahah!! Brava Scimmietta! Sempre più bello <3 <3

25/08/12, ore 12:24

Allora, allora prima di tt chiedo perdono se ci ho messo tanto ma in questi giorni nn ho avuto il pc nè internet....kmq il capitolo è bellissimo, la storia s'intriga sempre di più, vedremo presto questo ragazzo misterioso, e Santana sembra sempre più determinata a portare a termine la sua missione.
Che dolci Quinn e Joe sn troppo carini insieme, però però vedo ke anche a Rachel la nostra cara Tentatrice nn è passata inosservata eh vabbè nn sarebbe potuto essere altrimenti.... :) io ti faccio ankora i miei complimenti per la storia, per il capitolo e spero che aggiorni presto ke sn troppo curiosa.. un bacio by Ale.

24/08/12, ore 14:52

Bello bello.. Mi è piaciuto.. non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa storia!!

24/08/12, ore 02:49

.. Dio, come fai Santana.. Mi fa impazzire....... SI! DICEVAMO?? Ah, si! chi è l'uomo misterioso e.e .. Ho già un idea xD Joe, tenero *^* ... Quinn... No ma io dico, voglio la scena di esse e esse esse o xD LOOOOL XD Bello amore mio, stupendo <3

14/08/12, ore 13:12

Wow, wow, wow...devo proprio dire che il capitolo mi ha stupita parecchio (senza considerare la felicità che avevo quando ho visto che hai aggiornato, sorridevo da sola per casa che sembravo pazza, ma vabbè :) kmq vediamo subito la nostra cara San che si mette all'azione, eh ma ho come l'impressione che nn sarà poi così semplice far cadere Quinn nelle spire del peccato anzi, sarei più propensa a credere che sarà proprio la nostra diavolessa a cedere ad un pò di purezza in più.
Però già i pensieri corrono, (VM 14 a parte) sekondo me anke Q qualche pensierino l'ha fatto...e come potrebbe essere diversamente, Santana è così...Santana. Vbb lasciando perdere i deliri di onnipotenza e il resto, il capitolo mi piace molto mi piace il primo approccio che hanno avuto e anke come interagiscono fra loro i personaggi...detto ciò ti aspetto alla prossima e ti faccio i complimenti per la storia :) Saluti by Ale.

14/08/12, ore 10:10

HUUUHUHUHUHUUUUU!! Ma quanto cazzarola mi piacee *^* Brava l'ammooooor Mij xD <3 <3 <3 <3

AVVISO:
Aspetto in continuo e.e E voglio taanto SEEESSO! ahahahhahahahahahahahahah xD <3 Scherzo Amore =)

09/08/12, ore 10:47

okay okay, capitolo stupendo, storia stupenda
eccetera. ma non puoi far finire il capitolo così! cioè, vede Santana
e poi...?? il miglior modo per uccidere una quinntana
shipper compulsiva? scrivere che Q e San si incontrano e chiudere così il capitolo.D:
comunque per il resto è molto interessante e originale :D
non vedo l'ora di leggere il seguito **
baci, kiki98

07/08/12, ore 12:54

... Sai quando si dice SENZA PAROLE?????
Porca puttanina la miseriaccia canina come scrivi.. DA DIO <3 <3 <3 Ok.. no.. niente. Ti amo xD LOOL <3

Brava *Applaude, si inginocchia e la venera*

07/08/12, ore 12:52

Hey e sai io cosa ti dico? Che hai fatto bene a fregartene e che il capitolo mi è piaciuto moltissimo :) Skerzi a parte è una bella storia, intrigante e intensa al tempo stesso, mi piace parecchio devo dire...Spero anche io che riceva più recensioni così che tu possa avere anche degli stimoli in più per continuarla perchè sul serio voglio vedere come si svilupperanno le cose.
Che dolce la nostra Quinn, credo proprio che stia per imbarcarsi in qualcosa più grande di lei non appena conoscerà Santana, e chissà come concepirà le sue emozioni la nostra eroina degli inferi :)
Vabbè allora nn mi resta altro che augurarti un pò di fortuna con le recensioni e ovviamente attendere il prossimo capitolo...a presto
Un bacio. :)

07/06/12, ore 19:53

Non vedo l'ora di leggerla! Poi Santana che è una diavolessa figlia di un diavolone con i controfiocchi...caspita!!
Attendo con ansia sorella di sputi *-*

07/06/12, ore 01:57

e mi piace!!! wow.... <3 una FF tutta da leggere e da scoprire, bella <3 =)