Una vacanza in Korea
di Kiomy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/13, ore 18:15

Capitolo bellissimo U.U
E' valsa la pena aspettare così a lungo! (parlo io che ritardo anche di quattro mesi... XD)
Cooomunque non divaghiamo ho promesso che mi sarei concentrata e non avrei divagato come al solito quindi passiamo al capitolo.... allora... bello, bello, bello, spero in un prossimo capitolo a breve, ma prenditi tutto il tempo che ti serve meglio un capitolo ben scritto dopo lunga attesa che un capitolo scritto di fretta!
Tomboy

18/02/13, ore 20:44

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci sono due cose che dove dirti.. UNO. Cavolo che bel capitolo *AAAA* DUE. Devo mettermi da fare con la mia .-.
Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ù____ù aspetterò, aspetterò, mi dispererò per la mia, ma aspetterò :DD
Continua presto *____*

Che bello XD Nuovo capitolo evvivissima :) Bellissimo come tutti gli altri :)
bye!

FINISH!!!!!!!!!!! Come sono stata veloce :D
Allora!! Questa ff è bellissima!!!! Sono tutti tenerissimi! Jong è troppo tenero!! tifo per la JongxKio!! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! :)
Bacioni :D Chiyo <3

Annyeong!!
Bellissimo Capitolo Come Sempre!!
Chi E' Questa Presenza Che Sente Jong??
Lo Chiamavano:Jong,Il Sentitore (??) Di Presenza

Brava!!! ;D Aspetto il prossimo <3

27/07/12, ore 15:37

Brava Kiomy!!! *^*
Davvero bello anche questo capitolo! *^* E povera Kio ç_ç
E' sempre un piacere leggere fanfiction scritte da te! ^^

27/07/12, ore 15:21

Brava Kiomy! E' sempre un piacere leggere le tue fanfiction! ^_^
Scrivi davvero bene e hai sempre delle idee molto originali.
Continua così! ^_^

25/07/12, ore 12:12

^.^ sono rimasta un pochettino indietro, mi distraggo un attimo e sorpresa due nuovi cap! Che bello ^^
comunque scritti benissimo come sempre complimenti! :)

<< Hahahaha! A quanto pare sei molto famoso fra le ragazze! >> Dico io ridendo, ma in quello stesso momento succede qualcosa di innimaginabile. Proprio in quel momento lascensore si blocca, si spegne tutto... I-io, no no, non voglio che risucceda!! Mi siedo su un angolo portandomi le ginocchia vicino al petto nascondendo la testa

in questo pezzo mi sembrava proprio di vedere la scena di un film, da ehi sono felice a ehi ti prego non spegnerti luce! ^^

20/07/12, ore 11:07

Ciauuu Bellissima Storia Davvero!!Mi Piace Tantissimo....
Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitolo!

19/07/12, ore 21:13

Bravissima Kiomy! ^^
Mi piace molto questa fanfiction! E poi questo capitolo mi ha fatto diventare ancora più curiosa! Non vedo l'ora di sapere come la continuerai! ^^

Anch'io l'avevo letta sul forum, ma mi sembra giusto recensire anche qui su EFP! ;)
Brava! ^^ Aspetto con ansia il seguito! ^^

19/07/12, ore 20:54

Brava Kiomy! Come sai leggo la fanfiction anche sul forum, però mi sembrava giusto lasciarti un commento anche su EFP. Devo dire che mi piace davvero molto come scrivi e anche la trama non è mai banale! Quindi non posso che lasciarti una recensione del tutto positiva!!! ^_^

10/07/12, ore 13:21

che bel capitolooooo! *--------------* aaaaaah e bravo Tae! (come e^ dolcee ------* spero chle Jong non vorra fare una cacchiata O.O grande stima per la zia hahahaha poi bhe che ti devo dire piu,ancora tanti complimenti! spero che la continuerai al piu presto! ciaoooooo

10/07/12, ore 12:40

Mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe arrrivato il nuovo cap di questa ff entro nella tua pagina e c'è! Che bello ^^ ho pensato! Poi mentre lo leggevo mi sono detta wow questo è il mio cap preferito in assoluto! :)
Complimenti migliori sempre! ^^

29/06/12, ore 10:01

ah chissà che succede dopo ... sono davvero curiosa ^^
comunque complimenti scritto bene come sempre! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]