Cherry
di Saku88s

09/10/12, ore 18:43

ahahaha io aspetto ancora la mia banana XD...no scherzo tranquilla!! :) allora prima di tutto vorrei dirti che questo capitolo è stato uno dei più belli perchè finalmente sakura si sta innamorando di sasuke (e questo credo che valga anche per lui...) e finalmente si è scoperto chi era stato a pubblicare quelle foto,cioè quella BIIIP di ino!!XD mi è piaciuto davvero molto il capitolo e gia mi viene da pensare cosa succederà nel prossimo...ehehe XD!!
bhe che dire...non vedo assolutamente l'ora di leggere la continuazione!!! :) non mi deludere eh!!altrimenti pretendo come rimborso la mia banana!!XD
al prossimo capitolo!! baci. luli97 :)

09/10/12, ore 18:35

AHHHH! Saku88s tu vuoi farmi morire no?!

OH MIO DIO!!!!!!!! STREPITOSO STUPENDO FANTASTICO! potrei elencare milioni di aggettivi per descrivere questo capitolo ma ci metterei troppo e inizierei a prendere il dizionario ahah oddio mi è piaciuto proprio moltissimo, l'ho letto tutto d'un fiato *-*!!!

Ok, io ti adoro! sul serio ti adoro sempre sei più! *w* e amo sempre di più questa tua fic *-*

Che dire….. Io amo Sasuke non si era capito? OH MIO DIO!!! il gesto che ha fatto per Sakura è stato davvero stupendo, stupendo, STUPEEEENDO…. mi sono emozionata moltissimo, Sask’e è stato davvero molto dolcissimo, e tenerissimo……. che dire quando lui le prende il vassoio dalle mani e le dice "Ti fidi di me?" e poi la bacia Oddio, è stato decisamente meraviglioso!
Ooooooohhh *sospiro tenero e ammirato per il loro bacio passionale! *:* Che teneri che sono *:* sono proprio bellissimi insieme! *_*

Che altro dire? Ino come sempre è una stronza e odiosa……e sono strafelice che alla fine sia stata smascherata da Sakura! ma quanto ci godo per la figuraccia che ha fatto!!! huhuhuhuh!!!
Niente da fare adoro sempre di più Suigetsu mi fa troppo sbellicare dalle risate! e le scene a mensa come sempre sono troppe spassose! E Hinata che aveva paura di essere rimasta incinta O.O e bravo Naruto a quanto pare loro zitti zitti si danno molto da fare……

Vorrei dirti altre migliaia di cose, ma sono talmente aggrovigliate nella mia testolina che finirei solo per dire sciocchezze.

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa come si svolgerà il rapporto tra i due d'ora in poi...sopratutto ora che Sakura deve finire la ricerca con Sasuke mmmm mi sa che ne vedremmo delle belle ….

Sei stupenda, Saku88s. BRAVISSIMA COME SEMPRE! E lo so,te l'avrò scritto un milione di volte,ma te lo ripeto adoro questa storia è davvero molto appassionante e intrigante…e adoro molto molto molto il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima! Complimenti! ^.^

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un grande bacio da Ukyou

09/10/12, ore 16:27

Ciao bella! *O*
Ormai è sempre una bella cosa trovare l'aggiornamento di "Cherry". <3
Sono contenta che Ino sia stata smascherata! ù____ù Ormai tu sai benissimo che io la vedo più come complice di Sakura che come nemica, perché mi piace in questo ruolo, perché mi permette di vedere le cose in modo diverso da come le scrivo io. :)
In Sakura le avrei fatto molto di peggio. ù---ù Non mi sarei fatta fermare da nessuno e da niente al mondo e FORSE - ma dico FORSE - nemmeno da Sasuke. Né da Gai. Le avrei fatto provare a suon di pugni tutto il mio dolore. ù-ù (il che non è da persona chissà quanto matura, ma... l'istinto a volte prevale XD)-
E Sasuke? Ah, bello lui. <3
Si prende tutte queste - giuste - libertà. XD Dai, è stato proprio carino a interessarsi così a Sakura. Secondo me lei gli fa molta curiosità, perché non è come le altre, a parte che c'ha messo di più per conquistarla... ma poi è anche più riservata, quindi... <3
Un ottimo capitolo, complimenti! >w<

09/10/12, ore 15:57

Allora, mettiamo in chiaro le cose: che questa per Sakura sia una cotta momentanea è una grandissima stronzata. Lei è innamorata di Sasuke! Che non cerchi scuse, per favore ù.ù E la cotta e l'infatuazione ... NO! BALLE! LEI E' INNAMORATA ALLA FOLLIA DI SASUKE, PUNTO!!!
Bene, dopo questa intro un po' accesa posso dirti ancora una volta che ti adoro *^* Davvero, questo capitolo è stato meraviglioso, non la finivo più di ridere, mia madre che passava di la mi guardava e mi chiedeva se stavo bene, sembravo davvero una cretina xD Con questo non voglio dire che sto insultando il tuo capitolo, solo che ero talmente agitata che mi veniva da ridere... in realtà sto ancora ridendo, ma nn importa xD Oddio, la parte in cui ho letto del ritardo di Hinata... lì sì che ho smesso di ridere! Mi è venuto un colpo solo a leggere quella cosa, poi quando hanno usato il test no ne parliamo. Mannaggia a te e a quel cacchio di momento suspance, mi avete fatto venire un infarto!!!! Pensavo che fosse davvero incinta! Ho pensato "Ma porca Eva, possibile che qua nn si puo stare tranquilli?!?!? Prima le foto e ora pure un parto?? Ma che è?!?" Ti giuro, per fortuna che non aspetta niente e nessuno, altrimenti mi sarei buttata dalla finestra al posto suo o.o Ma parlando di vendette... ALLA FACCIA DI QUELLA TROIA DI INO!!! ahahahahaha, lo sapevo che era lei!! Non sai quanto ci godo per la figuraccia che ha fatto!!! huhuhuhuh!!! Che scasso, è stato un momento epico! E faceva pure finta di non saperne nulla! Ma credeva davvero che Sasuke fosse caduto in una simile "trappola"??? Poveretta, mi dispiace molto per lei, fa davvero pena! Il suo livello di salute mentale è talmente basso che fa invidia a Light dopo aver scritto qualche decina di nomi sul Deth Note!! Oh dio... sei grande, davvero! Ti stimo troppo!! Ah, ma anche Karin ha fatto la sua parte, eh! Quando si è intromessa non ho potuto fare a meno di gridarle quanto la stimi, è stata mitica! Basta, mi sta simpatica, stimo pure lei u.u E le scene con Suigetsu? L'ho già detto che sono come quelle del manga, eh? Bellissime, le adoro! :D Quando sono insieme quei due, sarà una mia impressione, ma è come se sentissi qualcosa di particolare nell'aria... ehehe, magari succederà qualcosa tra quei due? Chi lo sa, staremo a vedere...
Ma quanto è stato tenero, dolce e comprensivo Sasuke??? :3 Lo amo troppo, nel momento in cui ha difeso Sakura mi è venuto un colpo al cuore <3 E' stato troppo tenero... "Ti fidi di me?" AHHHHHHH!!!! X3 LO AMO, LO AMO, LO AMO!!!!! X333 e quando sono andati nell'aula di musica?? Oddio, lì stavo morendo... ogni frase faceva un passo verso di lei cacchio!!! Immagino la scena di quando sono vicini!!! CHE BELLIIIIIIII!!!! <3 <3 <3 però nn va bene che lui lasci stare! DEVE scoprire perchè Sakura fa quel cacchio di lavoro, sennò come faccio a saperlo io?? o.O ci voglio vedere chiaro in questa storia, c'è qualcosa che puzza... e poi voglio che glielo dica proprio per principio! Che cacchio, lui ora però gliel'ha dimostrato che gli dispiace per quelle cavolo di foto e credo si sia fatto anche perdonare! Perchè non vuole ancora dirglielo?!!??? Ma porca Eva! o Vacca, se conosci qualcuno che si chiama Eva... Uffa, pensavo che questo fosse il capitolo delle dichiarazioni, ma immagino che dovrò patire e avere pazienza vero? *guarda verso il basso arricciando le labbra* IO PERO NON SONO CAPACE DI ASPETTARE, IO LA PAZIENZA NON SO COSA SIA!!!!!!! *sbatte la testa più volte sulla tastiera*
quando si mettono insieme, quando si dichiarano?? Quando??? Devi dirmelo! Non ce la faccio più! anche se devo dire che la figuraccia che si è fatta Ino ha alleggerito il carico di ansia, ci godo troppo! xD Ehi, non è che adesso mi farai qualche dispetto per allontanare sempre di più il momento in cui si dichiareranno o peggio, nn li fai proprio dichiarare? D: E no, eh!
In tutto questo però... la scena più bella è stata l'ultima... povera Sakura, tra tutto quello che è successo pensava che fosse tornato tutto a posto e si era dimenticata la ricerca! Immagino con quale soddisfazione glile'abbia ricordato Sasuke! Giuro che se però la prossima volta vengono di nuovo interrotti da Deidara e Hidan, se non li fai picchiare tu da Sasuke li vado a prendere io a sprangate sulle gengive e che diamine!
Senti, una piccola domandina a scopo informativo.................. ma non è che Sasuke sta cominciando a provare qualcosa per Sakura? No perchè una cosa simile a Sakura gliel'ha già detta Karin, quindi... Io tiro ipotesi, magari mi sbaglio (ma anche no) ma qualcosa mi dice che prova qualcosa e non lo sa nemmeno lui, deficiente com'è u.u E be', bisogna comprenderlo poverino, lui non sa nemmeno se correre ad aiutare un amico che sta dedicando metà della sua esistenza a tentare di riportarlo a casa e che in questo momento sta combattendo con il secondo ninja più forte al mondo o lasciarlo al suo destino, cosa vuoi che ne sappia se è innamorato o no -.-"
Perdonami è stato più forte di me...
Beh, credo proprio che ci vedremo al prossimo capitolo, alla prossima! Un bacio enorme! ;) :*
P.S. Hinata e Naruto sono zitti zitti, ma si sono dati da fare a quanto pare...

09/10/12, ore 15:09

oddiooooooo....posso dire di amare questo capitolo xDxD ora bisogna solo vedere quanto ci mettono sti due a mettersi realmente insieme xDxD comunque bel capitolo davvero...bravissima come sempre...ora attendo il prossimo capitolo =) ciauuuuuuuuu

09/10/12, ore 14:50

Capitolo splendido! Hai dato il meglio di te, credo sia uno dei migliori capitolo **
La dolcezza e tenerezza del gesto è stata davvero alle stelle :3 Sasuke quando ha preso il vassoio dalle mani della rosa.. giuro che avevo il cuore a mille :)) Sono così felice che in parte le cose stiano migliorando, seppur rimanga ancora il lavoro orribile che fa e la condizione in cui vive.. devono finire la ricerca.. ho fatto la faccia in stile 'LOL meme'. Chissà cosa succederà, sono sicura che il loro rapporto si solidificherà da ora, e la cosa mi intriga assai *-*
Anche Karin e Suigetsu mi piacciono sempre di più come coppia, e Hinata che aveva paura di essere rimasta incinta.. che carina :3 Per fortuna non lo era :'')
Comunqeu rinnovo (ogni volta ahha) i miei più sentiti complimenti :)
un bacione grandee
tua Sofii <3

09/10/12, ore 14:18

Ciao Saku! :)
Il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato! Finalmente c'è stata la mezza rissa tra Sakura ed Ino! XD ed a quanto pare è stata proprio quest'ultima ad aver diffuso le foto compromettenti...
Sasuke è stato stranamente gentile forse per rimediare ai suoi errori e forse perché anche lui inizia a provare qualcosa per Sakura...
Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserberai nel prossimo capitolo... Se Sakura riuscirà a fidarsi ed aprirsi con Sasuke e se questi riuscirà a farla uscire dal baratro nel quale è piombata...
A presto! :)

09/10/12, ore 13:16

I 10 euro me li spedisci o me li vengo a prendere io? XD
No, dai, lascio perdere perché il gesto che ha fatto Sasuke è stato davvero stupendo, quindi non li voglio più i soldi ù.ù
Ino-la-grande-maiala è stta finalmente smascherata e Sas'ke-kun è diventato dolce *_____*
A Sakura non rompono più i co......i e ci avvciniamo sempre di più alla spiegazione sul perché la poverina debba fare quel lavoro osceno.
Sono davvero soddisfatta.
Deco aspettare la settimana prossima per il prossimo capitolo, vero? (sperando che il portatile mi venga restituito dalla riparazione, altrimenti ci rivedremo fra un bel po')
Un bacio grande e continua a far essere Sasuke sempre più dolce.
Kiss

05/10/12, ore 17:31

Arrivo un po' in ritardo, perdono u.u Ci sono rimasta male per Sakura °_° Poverina, non si merita tutte queste cattiverie T_T Spero vivamente che non sia stata quella vipera di Ino o entro nella storia e la faccio fuori (?)
Sasuke riuscirà a spiegarsi? Ed io sono ancora curiosa di sapere da chi scappa Sakura, o meglio, perchè fugge da qualcuno .... attendo con ansia il prossimo capitolo *_* Aggiorna presto che sei bravissima e sono proprio curiosa curiosa :3 alla prossima! E forza SasuXSaku!

03/10/12, ore 23:19

Io punto dieci euro su Ino!
Ma se ho capito bene Sakura fa tutto questo perché è scappata da Kabuto perché quella serpe chissà cosa le faceva... E mo mica la scopre?
Amo sempre di più Naruto, specie per quello che ha fatto a Sasuke.
Ma quindi il prossimo capitolo arriverà presto? Perché sono davvero davvero davvero curiosa di sapere.
Quindi ti saluto
Baci
P.S. Sasuke è un idiota

03/10/12, ore 22:33

Lo so..lo so che è stata quella schifosa puttana di Ino a mettere in giro le foto!lo capirebbe perfino un sasso dati i suoi sorrisi di godimento!e Sasuke a quanto pare l'ha capito..ma anche se la loro discussione non ha portato a nulla di concreto, sicuramente non finirà qui!e sinceramente spero che la paghi cara per tutto quello che sta facendo passare alla povera Sakura!Naruto beh..che dire..anche se Sasuke non c'entra nulla, vederlo mentre gli sferra un pugno è un qualcosa di incomparabile =Q___ ti prego fallo picchiare anche me!!!!*comincia a delirare*.
E-ehm U.U ok tornando a noi..il cap mi è piaciuto moltissimo!anche se ammetto che ho sofferto io stessa per la povera Sakura =( chissà come si è sentita, anzi troppo forte d'animo è stata per non scappare dalla scuola!e devo dire che beh, Karin mi ha stupita!non pensavo si sarebbe rivelata così magnanima nei confronti della rosa..mi piace questo suo lato =D ad ogni modo come sempre ti faccio tantissimi complimenti!le emozioni e le sensazioni che descrivi mi arrivano sempre perfettamente ed è questa la cosa che mi piace di più!anche perchè la tua scrittura è scorrevolissima!e mi raccomando aggiorna più presto che vuoi che muoio dalla voglia di sapere come proseguirà questa faccenda!un bacio a prestissimo =D

03/10/12, ore 22:18

Antipatica Ino -.- anzi proprio t***. Povera sakura, però mi è piaciuto molto questo capitolo! Aspetto il prossimo :D Un bacio Becca.

03/10/12, ore 20:53

Ma dai chi lo ha fatto se non Ino xD comunque mi piace il rapporto che si sta instaurando tra Sakura e Karin anche se quest'ultima non mi va molto a genio! Sasuke deve sbrigarsi a trovare un movente contro Ino pero <.< spero seriamente che il prossimo capitolo arrivi presto perché l'attesa uccide, io l'ho sempre detto ù.ù

03/10/12, ore 18:38

Innanzi tutto, ho fatto leggere a una mia amica la tua fic e lei crede ke tu sia un mito (cosa ke penso anke io u.u) EVVIVA LE TUE FIC!!!! Direi ke la frase "si accettano scommesse" è piuttosto inutile, visto ke è praticamente ovvio ke a mettere le foto in giro sia stata Ino!! Troia!!! >_______< Direi ke da parte di Naruto il pugno è stata una cosa assolutamente grandiosa, in fondo se l'è davvero meritato, anche se un po' mi dispiace... in fondo è sempre Sasuke <3 Suigetsu è sempre il solito mito, io lo stimo, lo adoro e lo rispetto! E stimo anche Karin, le scenette sono troppo carine, somigliano un sacco a quelle del manga!! =D BRAVA!!! Effettivamente.... non so se ti diverti o no, ma cosa ci trovi di bello a far soffrire così Sakura?? Ok, ammetto che per come è nel manga non la stimi per niente, anzi, mi sta abbastanza antipatica (sul culo) però in questa fic ha l'atteggiamento più yo-yo, e mi piace molto di più, quindi assumo le sue difese.... Naruto e Hinata sono troppo belli insieme, secondo me dovrebbero mettersi insieme anche nel manga, ma quel ritardato di Kishimoto non ci arriva... dovrò mandargli una lettera di minaccia. Che poi secondo me Hinata se lo merita davvero Naruto, perchè arrivare a morire per lui mi sembra davvero un gesto meraviglioso, ma se lui si comporta come se non gliene fregasse niente, direi che lui non se la merita e mi viene molta voglia di spaccargli la faccia, ma ci penserà l'Hinata di Road to Ninja xDDDD Non riuscirò mai e poi mai ad aspettare una settimana per leggere il prossimo capitolo, specialmente ora che Sakura si è (finalmente) resa conto di essere innamorata di Sas'ke <3 <3 cosa succederà adesso??? Come si metteranno insieme (xke si metteranno insieme, vero??)? Sono troppo agitata!!! >_< Un bacio (anche da parte della mia amica qui di fianco a me) alla prossima! =D
P.S. Ma Sasuke cosa ha fatto per ingraziarsi in questo modo Orochok?? L'ha pagato?? No perchè a saperlo prima li pagavo anke io i miei prof!! Dai, nn è normale che tu vuoi parlare con una tua compagna durante le ore di lezione in privato e fuori dalla classe e che lui dia pure il consenso! Ma se lo facessi io mi riderebbero in faccia! xDD comunque ricordati che io ti stimo!!! =DDDD continua così e renderai felici un SAAAAAAAAAAAAAAAAACCO di gente! (me e la mia amica comprese!)
Di nuovo ciao e alla prossima! <3

03/10/12, ore 18:20

poveraa sakuraaa!! però da come hai detto speriamo che il prossimo capitolo sia più bello!! :) secondo me non è stato sasuke a pubblicare le foto,avevo un dubbio fin dall'inizio!! secondo me è stato quella cretina di ino (per non dire un'altra parola...) ci scommetto una banana!! ahahaha XD
comunque parlando in generale del capitolo è davvero carino, molto belle le descrizioni e soprattutto hai approfondito sui sentimenti di sakura che era la parte più importante in questo capitolo!! bravissima!!! ^_^  non vedo l'ora di sapere come andrà il prossimo capitolo!!
alla prossima!! luli97 :)
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 06:20 pm)