Cherry
di Saku88s

26/09/12, ore 17:20

Ciao! Sono Kagome_94!
E' da 14 e di 14 capitoli che sto seguendo questa fic e sinceramente non so x quale cacchio di motivo nn ho ancora lsciato una recensione, così lo faccio ora. Dunque, sia il capitolo che l'intera storia ti devo confessare che fanno fare al mio cuore i salti mortali!!! *^* E' meravigliosa, ti giuro!! Mi piace, mi piace un sacco!!! L'idea di un Sasuke così malizioso mi prende!!! x3 oddio, ogni volta che leggo una parte in cui c'è lui a fatica trattengo il sangue dal naso -fatica ke va a farsi benedire quando ci sono scene tipo la prima volta a casa di Sasuke u///u- è troppo figo!!! Io sono una fan follemente innamorata di Sasuke sebbene lo consideri un coglione, xkè purtroppo lo è... e lo dico con tutto il cuore. Ora che anche questo chap è finito non posso fare a meno di sospirare languidamente... perchè i tuoi capitolo sono così corti??? Cioè, in realtà non sono io che me li divoro, ma sono dettagli xD VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOO!!!!! potrei impazzire se entro massio 5 giorni non ne leggo uno!!! *Sbatte freneticamente la testa sul pc* NE HO BISOGNO!!!!! Ok, scusami non prendermi x drogata è solo che come ti ho già detto adoro la tua fic e i tuoi capitoli -ke e praticamente la stessa cosa- e aggiungerei anche te, xkè se una mente geniale come la tua non avesse partorito un'idea tanto meravigliosa non so cosa ne sarebbe stato della mia vita... io ti amo!!! E amo anche Sasuke <3
C'è solo uan cosa che mi ha fatta andare in bestia... quei due bastardi di Hidan e Deidara!! IO QUELLI LI DISTRUGGO, LI FACCIO A PEZZIII!!!! ma come si permettono di trattare Sakura così???  mA X KI L'ANNO PRESA?? ok, ammetto ke forse cn il lavoro che fa uno delle domande se le fa, però... insomma, sono due malati! -o morti di figa, come preferiscono- Guarda, come hai detto tu, peccato che non ci sia stata la rissa... quando Sasuke si stava incazzando ero già lì ke gridavo: "RISSA, RISSA,RISSA!!!" ma in effetti è stato più romantico vedere Sasuke correre dietro a Sakura... ah, a proposito, a quanto pare si sta innamorando eh? Beh, ce ne ha messo di tempo! E te credo, come fa non innamorarsi di uno così? *^* Beh, però effettivamente viene difficile innamorarsi di uno che si fa metà delle popolazione femminile della scuola ma da come si è comportato l'ultima volta a casa di Sakura è stato troppo tenero! Lì mi sarei (ri)innamorata anche io!! <3 <3 <3 Ma dicevo... è vero che si sono lasciati un po' così, ma capisco che Sakura non voglia essere tartassata di domande in quel modo... a quanto pare Sasuke ha talento per gli interrogatori, il fratello gli ha passato la passione. Ma a lui non darebbe fastidio?? Ma non lo so, sto deficente... cioè, lei tutta carina che decide di tenersi la sua curiosità per se e lui che non si fa problemi a farle domande su argomenti tanto delicati?!?!? MA CHI TI HA CHIAMATO??? VEDI DI FARTI I CAVOLI TUOI SASUKE!! insomma, capisco che sia preoccupato per lei, ma caspita lasciala stare! Te l'avrà detto e chiesto migliaia di volte di essere lasciata in pace! Se poi te ne vuole parlare -e credo manchi poco...- ben venga, ma è inutile che fai tutte quelle scene! Idiota.... Anche se Sakura però potrebbe essere un pochettino più disponibile, eh... dai, si sta dimostrando molto comprensivo, magari la potrebbe aiutare seriamente, anche perchè credo che se quel fantomatico "lui" -che sono sicurissima sia Kabuto- si ripresenterebbe potrebbe aiutarla! Sono pericolose le persone così! Dico davvero! Se Sakura si decidesse a parlargliene la aiuterebbe! Già mi immagino quel meraviglioso momento in cui la difenderà da quel coglione... ahhh, che tenero! Ah, a proposito di gente pericolosa... ma Ino che caspita ha in mente?! Non è che ha scoperto del night? Oppure che... no, non potrebbe essere così cattiva... vabbene la malvagità, ma così... no, non dirmi che ha scoperto di Kabuto e che gli ha detto dove Sakura va a scuola?!?! NO! NON PUO ESSERE!!!! ma non credo, dai, così tanta cattiveria in una persona sarebbe spaventoso! O.O
Uff ti chiedo perdono, ma spesso durante le recensioni mi capita di lasciarmi andare... se però ti da fastidio cerco di riassumere i papiri e tutto il resto... Ok, ti saluto. Aggiorna in fretta ti supplico xD
Alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 05:31 pm)

26/09/12, ore 17:16

Nooooooo!!!! Maledetto Sasuke, come può lasciarla andare cosi??!! è un cafone!! ma so che saprà farsi perdonare, vero?? VERO?? :DD
mi chiedo cosa abbia in mente Ino, mi sa che ha bisogno anche lei di una bella ripassata!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e speriamo che Hidan e Deidara diano retta ad Ithaci e lascino in pace Sakura, poi se no chi lo sente Sasuke!!!!
bel lavoro, complimenti!!
un bacio e a prestissimo!!!!
ciaooooooo

26/09/12, ore 16:52

Ciao Carissima Saku88s!

Oh mio Dio, oh mio Dio... Ok, sto cercando di riprendermi, prima di tutto: il capitolo MERAVIGLIOSO!!! *o* e tu Sei meravigliosa!!! Giuro che mi hai lasciata completamente senza fiato, ho letto il capitolo con il cuore a mille!!! nonostante sia molto triste l’ho trovato davvero Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo!!! Mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! E ho detto tutto u.u

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Che dire…. oddio! povera Sakura mi è dispiaciuto da morire vederla essere umiliata da quei due maledetti pervertiti!... Che bastardi….. pensavo ke Sask’e li avrei presi a scazzottate uno per uno, ma comunque la scelta di seguire Sakura è stata più che giusta!

Peccato che Sakura non si fida molto e non voglia confidarsi con lui in fin dei conti le intenzioni di Sasuke non sembrano per niente cattive! ma spero che lei si faccia aiutare da lui.....

ormai la nostra Sakura si sta innamorando di Sasuke….e bellissima la scena SasuSaku dello strip-domande è stata decisamente meravigliosa! *:* ….. peccato che poi quando le cose si stavano facendo interessanti sono stati interrotti da Itachi……

Che altro dire? Non potevo non parlare di Suighezu …Che come sempre è un grande! Ormai sai che l’adorooo da morire!!! Ahahahhahahahha Ahahahhahahahha avvero molto divertente la scena nella mensa sono proprio morta dalle risate Ahahahhahahahha Ahahahhahahahha

Quel sorrisetto di Ino non mi piace per nulla cosa avrà in mente di fare? Ho un brutto presentimento…..

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa come si svolgerà d'ora in poi questa fantastica storia!

Bravissima come sempre Saku88s, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! sai scrivere veramente in modo stupendo! Questa storia ha la capacità di farti battere il cuore a 2000,e più va avanti e più mi piace sempre di più. È davvero molto appassionante e intrigante e adoro il tuo modo di scrivere sei davvero bravissima! Complimenti! ^.^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

26/09/12, ore 16:11

Ciao! *O*
Ormai sai che ti ammiro per la tua puntualità e per la tua voglia di fare. Davvero brava! **
Questo capitolo è stato molto bello. Prima o poi si sarebbe comunque arrivati a questo punto, secondo me, tra Sasuke e Sakura. Sasuke, anche con tutta la buona volontà, non è un tipo troppo paziente. Se mai volesse aiutarla - perché è stato comunque "preso" dalla sua vicenda perché è alquanto simile alla sua -, non può perché non sa tutto. Da un lato è normale che Sakura si chiuda così in se stessa; Sasuke dovrebbe starle accanto in altri modi e non obbligarla a dirgli tutto, anche se chi tiene a te a volte non si accorge che ti pressa. Vuole sapere le cose come stanno per aiutarti.
Beh, capisco anche il comportamento di Sakura quando ha visto Hidan e Deidara. Quei due sono stati due cafoni U__U, non hanno rispettato per nulla i sentimenti di Sakura. Solo Itachi ci capisce qualcosa là in mezzo <3 ___ <3
E poi... niente, mi è piaciuto quando stavano sul divano! *____* Perdono l'interruzione soltanto perché era Itachi! =ççççç=
Complimenti, ottimo capitolo! >w<

26/09/12, ore 15:14

Questo capitolo è tristissimo ti giuroo :(
Ci sono rimasta malissimo, sia per tutto il fatto che è venuto a galla, sia per i sentimenti che prova sakura (descritti tra l'altro divinamente, complimenti davvero!) sia per quello stupido di Sasuke!! E' scemo? Lasciarla piangente in mezzo alla strada? Capisco che lei sia restia a dichiarare i motivi del suo 'lavoro', però svegliati!
Mi è piaciuta l'idea dello strip-domande (?) ahah spero venga riproposto più avanti :D
Odio con tutto il cuore quel gruppetto, fossi stata in Sasuke li avrei presi a scazzottate uno per uno, posso solo immaginare cosa possa aver provato la nostra protagonista..poveraa D:
ok, ora mi tocca lasciarti perché lo studio (-.-) mi chiama, rinnovo i miei complimenti per la storia, e mi auguro che le cose si sistemino il più presto possibile.
Un bacione grandee
tua Sofii <3

26/09/12, ore 15:11

Wow. Questa è la prima parola che mi viene da scrivere o.ò questa storia è bellissima! Devo ammettere che all'inizio pensavo si trattasse della classica storiella, un po' volgare, banale e scontata, ma mi sono altamente ricreduta. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Pulito, lineare e scorrevole xD a volte ci sono delle sviste, ma capitano a tutti! Cavoli ... mi stai lasciando sulle spine xD Sono curiosissima di sapere cosa accadrà o.ò
Sei riuscita a creare un bel po' di Suspance e di interesse! Non vedo l'ora che aggiorni =) Sono curiosa di vedere cosa farà Sakura e soprattutto che si inventerà Sasuke. Ed Ino? Chissà quale cattiveria ha in mente =) Aggiorna presto e vai avanti così, sei bravissima *_*

26/09/12, ore 15:09

Oddio nooo perché non gli hai fatti pestare quei due...ci andava Itachi a recuperare Sakura xD
sei sempre bravissima e come al solito il capitolo è bellissimo...spero che aggiornerai presto...sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo...
baci...ciauuuuuuuuuuuuuu

26/09/12, ore 14:44

Questo capitolo mi piace molto! :)
Ino non mi convince avrà sicuramente qualcosa in mente.. È non è niente di buono!!
Sasuke sembra così disponibile con Sakura da quando ha scoperto qualcosa del suo passato..
L'arrivo di quei pervertiti non ci voleva proprio... Povera Sakura!
Aspetto il prossimo capitolo! ;D

26/09/12, ore 14:06

Che dire..questo cap mi ha colpita davvero nel profondo!mi è dispiaciuto da morire vedere la povera Sakura essere umiliata da quei due maledetti pervertiti!lodevole il comportamento di Itachi..si è comportato da vero signore!e Sasuke beh..ammetto anche io che speravo massacrasse di botte sia Deidara che Hidan U.U però secondo me la sua reazione è stata più che giusta e inerente al personaggio!solo che sinceramente, non capisco perchè Sakura non voglia confidarsi con lui sul perchè faccia questo lavoro e farsi aiutare..in fin dei conti le intenzioni di Sasuke non sembrano per niente cattive!spero solo che lo capisca e si faccia aiutare da lui...
E ora quella troia di Ino che diavolo ha in mente??mi auguro non voglia fare qualcosa di cattivo alla povera Sakura, che già di suo ne sta subendo troppe!poi questa paura di essere rintracciata..si parla di Kabuto vero?ne sono sicurissima!qualcosa mi dice che quando lui le faceva da tutore..l'abbia in qualche modo molestata o simili!Narutuccio invece..ma quanto può essere dolce??*-* hanno ragione le ragazze, se lo tenesse stretto perchè è un ragazzo meraviglioso *-*
ad ogni modo sei sempre bravissima..mi sono letteralmente innamorata della tua storia *-* perchè tratti un tema originale ma al contempo delicato e in maniera coinvolgente!il tuo stile è sempre bello fluido e piacevole da leggere!beh..oltre i soliti meritatissimi complimenti..ti chiedo di aggiornare presto perchè sono stracuriosa di sapere ora come si evolveranno gli eventi e come si evolverà il rapporto tra Sakura e Sasuke!a presto tesoro kiss kiss =D

16/09/12, ore 17:59

Bravissima dovresti fare la scrittrice chissá che cosa é sucesso con Kabuto.?? Chissá se ora Hidan e Deidara lasceranno stare Sakura? Comunque Ino la odia perchè sono una anti-Ino

16/09/12, ore 17:48

Ciao bella mia!!!! finalmente si scoprono un pò le carte..e quello schifoso di Kabuto?! mi sa che ne ha combinate di brutte cose...mamma mia quanto lo odio!! Mi piace questa fic e mi incuriosice....ti prego pubbliga presto il prossimo capitolo! voglio sapere cosa si inventerà ora il nostro caro Sasuke (detto tra me e te....nemmeno tu sai cosa gli farei io!!!)
ti auguro una buona serata e a presto!!
akira0110

16/09/12, ore 15:24

Ciao carissima Saku88s!

Eccomi qua!
Scusa per il ritardo ma sono stata una settimana in Sicilia e sono tornata giusto ieri sera!

Bhe, che dire del capitolo…… come al solito, l’ho trovato assolutamente BELLISSIMO,SPLENDIDO e MERAVIGLIOSO *____* complimenti mi é piaciuto proprio moltissimo! ^__^

Ma non può essere diversamente dato che mi piace proprio la storia e come scrivi!*.*
complimenti*-*!!! SEI DAVVERO BRAVISSIMA ! ^.^ come sempre non mi hai deluso continua cosi…..…..

Finalmente conosciamo una parte del triste passato di Sakura... Oddio! io non ho parole…. cioè... Poverina ne ha già passate di tutti i colori! E chissà che cosa sarà successo con Kabuto!! Mmm qualcosa mi dice sia successo qualcosa, di terribile….

E che dire di Sasuke e stato molto tenero ed affettuoso, e verso la fine, quando lui l'abbraccia oddio, qui mi sono emozionata moltissimo è stato davvero molto dolce *-* ma sicuramente è anche perché, avendo vissuto la stessa brutta esperienza, si è immedesimato nel suo dolore! beh io mi auguro sinceramente che Sakura riesca a fidarsi a lui e confidargli tutto per poi lasciarsi aiutare!

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa come si svolgerà d'ora in poi questa fantastica storia……ma soprattutto sono molto curiosa di scoprire che cosa è successo tra le e Kabuto!

Bravissima come sempre Saku88s, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! sai scrivere veramente in modo stupendo! Ormai lo sai che adooooro assolutamente questa storia è davvero molto appassionante e intrigante e adoro il tuo modo di scrivere sei davvero bravissima! Complimenti! ^.^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

14/09/12, ore 21:06

Praticamente Sasuke tratta come giocattoli le altre solo perche non hanno sofferto? sing ç_ç che tristezza, vendicatore è e vendicatore rimane. Pero ho l'impressione che Sakura voglia lasciare del tutto il night o sbaglio? :3

13/09/12, ore 21:58

Che capitolo emozionante, soprattutto verso la fine, quando lui l'abbraccia e capisce i sentimenti di lei :)
Ora che si è ammorbidito un po' spero che cambi atteggiamento con lei, ne ha già passate di tutti i colori, poveretta.
E poi c'è anche la questione "Kabuto", che per la quale sono molto curiosa; ho delle piccole teorie su cosa potrebbe averle fatto, ma preferisco aspettare di leggere l'originale :)
Ho atteso tanto questo capitolo e mi è piaciuto molto, però, secondo me, il fatto che Sasuke abbia chiesto al fratello informazioni su Sakura, magari alla ragazza da un po' fastidio; in fondo è si tratta sempre della sua vita privata.
Brava come sempre e aspetterò il prossimo capitolo :)

13/09/12, ore 21:00

se non vuole ricordare è probabile che kabuto le abbia fatto violenza o che l'abbia costretta a fare il lavoro che fa perchè in realtà lavora con orochimaru a guardia di un organizzazione di quelle delle prostitute ma sentendosi un pochino ma veramente pochissimo in colpa per l'incidente dei genitori di sakura a cui lui a assistito e partecipato a pensato di farla lavorare in un night. mi è venuta un'idea contorta eh? povera sakura.....ino non mi piace per niente,,,,che starà architettando?