Cherry
di Saku88s

30/08/12, ore 00:26

Wow le cose si fanno interessanti. Non vedo l' ora di leggere il seguito

29/08/12, ore 23:00

Ciao bella! .*
Io ti ammiro veramente tanto. Ma tanto, tanto, tanto. Tu sei in grado di aggiornare per bene, di fare capitoli sostanziosi e interessanti senza far aspettare troppo. Ai tempi, anch'io aggiornavo spesso. Ai tempi. xD Tu, comunque, dici tanto che ti piaccio io come scrittrice, ma... invece dovresti avere molta più fiducia in te stessa, perché ti reputo molto più brava di me. E anche più capace con le fanfiction, perché tra tante cose riesci a tenere il passo. Ti ammiro proprio! *^*
Sarà di transizione, sarà quel che sarà (xD), ma a me il capitolo è piaciuto moltissimo lo stesso. Non so da dove iniziare, vediamo...
Da Karin e Suigetsu. Dunque, da un lato sono d'accordo con Naruto! ** Mi spiace per Karin, e credo che Sasuke si stia comportando proprio male con le ragazze. Spero che Sakura, col tempo, riesca a farlo cambiare, visto che così non può andare avanti. U___U Eddai Sasuke, un po' di cuore (spreco parole =.= xD). E Suigetsu mi ha fatta impazzire, mamma mia! xD Dall'inizio alla fine del capitolo, quando stavano a colazione e, e soprattutto, quando stava con Karin, cercando di consolarla a suo modo. Ma è un amore, lui! xD
Ino ha sentito tutto, e ciò vuol dire che stiamo inguaiati. Ma tanto inguaiati. Dobbiamo solo aspettare che agisca. Che farà? Ricatterà o dirà tutto subito?
Poi ci sono Itachi e Sasuke. Guarda, io è da qualche mesetto che shippo l'Uchihacest. E' qualcosa di talmente tanto forte che quando rileggo che Itachi è sposato mi sento male per Sasuke! xD Sasuke è molto legato a Itachi (ora a prescindere dall'Uchihacest), e quindi ci rimane ovviamente un po' male della partenza (sarà solo vicino, ma sappiamo che Sasuke ha l'indole di esagerare xD) del fratello. Mi piace questa cosa della famiglia: del fatto, cioé, che la gelosia di Sasuke sfocia nel fatto (implicito, non detto apertamente da Sasuke): "tu non sei più la mia famiglia se sei la famiglia di un altro).
Un capitolo, per tutti questi motivi, molto bello! *O*
Mi è piaciuto un sacco, e poi stasera avevo voglia di scrivere e parlare, parlare e parlare... quindi ne è uscita una recensione un po' più lunghetta! xD
Rinnovo i miei complimenti verso di te! Bravissima, questa è proprio una bella SasuSaku in un periodo in cui le SasuSaku scarseggiano, ahimé! >.<
Un bacio! <3

29/08/12, ore 22:57

Ciao Saku! ^_^
Povera Sakura risente ancora della brutta serata trascorsa... Mi fa tanta tenerezza!! :/
In questo capitolo Sasuke sembra quasi più umano XD sembra sia preoccupato per Sakura e poi chiede ad Itachi di scoprire qualcosa sul suo passato... Chissà cosa nasconde Sakura?!
Ino invece é quella che mi "preoccupa" di più... Ha origliato la discussione di Sakura e Sasuke e chissà cosa le passa per la mente!
Aspetto il prossimo capitolo! ;D

29/08/12, ore 22:41

Mi è piaciuto molto questo capitolo (non c'è un capitolo che non mi piaccia, accidenti! :3 ), seppur privo di azione e molto calmo credo che abbia trasmesso molto bene gli stati d'animo di ogni personaggio. Inoltre sono felice che tu abbia accennato al Karin / Suigetsu, io li ho sempre visti bene insieme seppur non sopporti la prima u.u
Coomunque, mi sono immaginata un Itachi tipo agente dell' FBI, o una cosa simile. Chissà cosa scoprirà sul passato della nostra protagonista, ma mi incuriosisce assai di più la reazione che potrebbe avere Sasuke avendo quelle informazioni. Compiti di scienze in arrivo, opportunità di stare soli e... parlare.. o fare altro :3
Bhe come sempre sei brava, te lo ripeto perché te lo meriti! Complimenti **
ti lascio con un bacione perché sono un po' stanchicina :')
tua Sofiii <3

16/08/12, ore 15:55

non so come ma sono arrivata alla fine senza uccidere quei 2...comunque il capitolo è carino non c'è niente da dire ma io preferisco di gran lunga il sasusaku ehehehe...aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciauuuu...

15/08/12, ore 23:25

A me questo capitolo non è dispiaciuto, forse perché personalmente adoro Hidan e Deidara anche nel manga e nell'amine, quindi a me è piaciuto comunque.
Certo, c'è da considerare che qui hanno comportamento e carattere del tutto diversi rispetto all'originale, però ho sempre visto Hidan come un pervertito, forse per via del suo comportamento un po' strano e bizzarro, ma mi piace sempre e comunque :)
Per Deidara discorso simile; anche se ce lo vedevo sempre con Sasori, versione etero non dispiace. Entrambi sono dei personaggi particolari e, ancora una volta, mi è piaciuto tanto leggerli così.
Tutt'altro discorso per Sakura: mi sorprende che Sasuke l'abbia lasciata in pace e questo mi porta a pensare che stia tramando un piano, in fondo non è proprio l'acqua santa.
Cosa che riterrai un po' impossibile, ho capito il senso di abbandono e solitudine della ragazza perché è un sentimento che è sempre stato presente anche nella mia personale vita. Quella reale, quindi posso davvero capire come si senta.
But the way, anyway..al prossimo capitolo! Brava! :) :) :)

15/08/12, ore 23:11

NOOO SAKURA POVERINA SPERO CHE SASUKE SPACCHI LA FACCIA PER QUELLO CHE HIDAN E DEIDARA LE HANNO FATTO
comunque complimenti descrivi benissimo!!!

15/08/12, ore 18:47

Salve cara, come sai mi piace il tuo modo di scrivere fluido, chiaro e ricco di idee. Mi devo complimentare con te nuovamente per tre motivi precisi. Il primo è che non mi ha MAI attirato il manage à trois (si scrive così ''manage''? D:) e seppur questo sia incentrato su determinati rapporti sessuali sei sempre riuscita a non essere troppo volgare tramite la protagonista. A lei non piaceva cosa le stessero facendo, le emozioni venivano trasmesse in modo buono e diretto brava. Il secondo è più che altro una curiosità. Hai scritto che questo capitolo è fondamentale per la trama a questo punto una domanda sorge spontanea : ovvero?! Capisco che per ovvie ragioni tu non possa confessarmelo però la curiosità avanza! Infine il terzo è l'apprezzamento per aver fatto una parentisi, seppur tanto cruda, sulla realtà di molte così giudicate puttane, che invece possono benissimo disprezzare quel lavoro, odiarsi per questo ma lottare. Credo sia molto positivo.
Mi spiace che si sia buttata sull'alcool, spero non diventi un'ubriacona...
Comunque seppur non piacendomi il contesto, ti sei espressa in modo diretto, e forte e il richiamo di aiuto di Sakura è netto. Credo sia davvero il limite, deve trovare una situazione al più presto seppur ardua nelle sue condizioni economiche (che ancora non sono ben specificate, spero ci tornerai in futuro)
ti lascio con un gran bacione, aspettando il prossimo capitolo :)
tua Sofii <3

15/08/12, ore 12:22

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio *fa un lungo e profondo respiro e poi si riprende*  che capitolo fantastico! *o*
Però poverina Sakura, lei deve stare soltanto con Sasuke ! ù.ù Immagino cosa succederà quando lui lo verrà a sapere, secondo me qui ne vedremo proprio delle belle, sìsì! *-*
Comunque sei meravigliosa a descrivere le scene, mooolto, hot! xD Davvero mi piace tantissimo come le scrivi, e non perchè sono una pervertita è.è, ma mi affascinano davvero tanto, quindi complimenti ancora cara! ;)
Il capo di Sakura è proprio uno stronzo-cornuto-bastardo e chi più ne ha più ne metta, lo odio! T.T Spero faccia una brutta fine! ù.ù Ed insime a lui ho odiato anche Hidan e Deidara, mi dispiace ma in questo capitolo li ho odiati! v.v
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succede, perchè qualcosa mi dice che ne vedremo proprio delle belle, ho la sensazione che Sasuke farà qualcosa. xD
Allora alla prossima, continua così sei fantastica! Un bacionee <3

15/08/12, ore 03:01

Mamma mia! Sei proprio sadica! XD Ahahahhh
Povera Sakura... :( mi fa molta tenerezza! Non ha molta svelta, anzi Messina al momento...
È come un animale in trappola! Sará interessante scoprire come s'è cacciata in questa situazione insostenibile... Spero che magari Sasuke riesca ad aiutarla.. Se continua così rischia grosso... Tra l'altro non vorrei che cada anche nell'alcolismo per evadere dalla realtà :( a parte questo trovo il capitolo ben fatto! :D
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Alla prossima ;D

14/08/12, ore 17:47

Allora, da dove comincio? Innanzitutto inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!.... l’ho trovato semplicemente…… BELLISSIMO *-*!!!

Ma non può essere diversamente dato che mi piace proprio la storia e come scrivi!*.*
complimenti*-*!!! SEI DAVVERO BRAVISSIMA ! ^.^ come sempre non mi hai deluso continua cosi…..…..

Che dire…… Oddio povera Sakura cosa e costretta a fare…. mi è dispiaciuto proprio tanto per lei soprattutto quando leggevo cosa provava in quella brutta e schifosa situazione…… Poverina…… se le cose continuano così, credo che non ce la farà a sopportare il tutta questa situazione da sola….a questo punto spero solo che Sasuke o Naruto possano aiutarla ad uscire al più presto da quel brutto giro….. cosi potrà condurre una vita normale e realizzare il suo sogno di diventare un chirurgo!

Che altro dire? non avrei mai immaginato che uno dei due ragazzi fossero proprio Hidan. Se devo dire la verità io pesavo Sasori e Deidara…..pero devo dire che Hidan lo vedo davvero bene come il re del porno……wow la scena hot e stata molto rossa…….

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa come si svolgerà d'ora in poi questa fantastica storia…….….. mi sa che ne vedremmo delle belle….. e soprattutto per scoprire qualcosa del passato di Sakura…..

Complimenti ormai lo sai che amo alla follia questa favolosa storia, e che amo il tuo modo di scrivere, semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei davvero BRAVISSIMA! Complimenti! ^.^

Bravissima come sempre, mi stupisci sempre di più! ^__^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 05:49 pm)

14/08/12, ore 17:31

ok -.- tu sei sadica quanto me.
Hidan c'è lo vedo come il re del porno XD oddio.
mi dispiace per Sakura. ma ora sono curiosa di sapere che succederà.
sta diventando involontariamente una prostituta.
spero riesca ad uscirne. mi dispiace molto per Sakura.
Sasuke sarà bastardo, ma almeno la trattava bene (a modo suo).
aggiorna presto.
Baci
la tua nee-chan
Kurama12

14/08/12, ore 16:50

Beh che dire, nonostante la scena a mio parere molto cruda e angosciante...il cap mi è piaciuto da morire per come è stato descritto!come sempre molto coinvolgente e dettagliata al punto giusto!povera Sakura..mi ha fatto una tenerezza assurda quando diceva cosa provava in quella brutta e schifosa situazione =( spero solo che riesca ad uscire presto da quel brutto giro per fare una vita normale e realizzare il suo sogno di diventare un chirurgo!chissà poi se si confiderà con Sasuke per quello che è successo..e lui come reagirebbe!ad ogni modo come sempre rinnovo i miei complimenti perchè sei troppo..troppo brava *-* allora aspetterò ansiosamente la settimana prossima per leggere il nuovo cap e per vedere stavolta cosa succederà =D alla prossima un bacio grandissimo =D

14/08/12, ore 16:39

Non ti preoccupare, fai pure con calma! ^------^
Mi sembra di avertelo già detto, ma ripetere non fa mai male (xD): sei sempre così puntuale, per una volta non succede nulla, tranquilla! ;)
E comunque, wow, non avrei mai immaginato che i due ragazzi fossero proprio Deidara e Hidan. Non so, non ho trovato indizi che mi avrebbero portata a "sospettare" di loro. In ogni caso, non è stato un brutto capitolo, anzi (evitiamo ulteriori commenti sessuali su quel bonazzo di Hidan, va! =çççç=). Aldilà di quello che è successo, il capitolo mi è piaciuto anche perché hai sottolineato al meglio lo stato d'animo terribile di Sakura. Poveraccia, si sente distrutta. Secondo me, se le cose continuano così, non ce la farà a sopportare il tutto da sola. Guarda, io spero che Sasuke o qualcun'altro, chiunque, possa darle una mano. Mi è dispiaciuto proprio tanto per lei in questo capitolo. TT.TT
Hai fatto un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito! >w<
Ciao! <3

13/08/12, ore 22:52

Mi ero persa qualche capito purtroppo ma li ho letti tutti ed eccomi qui a recensire!
Che dire, come sempre sei stata bravissima in tutti i capitolo, adoro il modo in cui scrivi ma questo già lo sai però te lo ripeto lo stesso e lo farlo sempre, brava brava brava <3
Vedo che il rapporto tra i due sta prendendo il via, e che via *.*, Sasuke è pazzo di lei, oh si che lo è! Sakura si deve sciogliere ancora un pochino ma anche lei prova qualcosa per il nostro Uchiha più pervertito che mai! *o*
Ho adorato le scene hot, sono strepitose! Davvero complimenti, adoro sempre di più questa fic giuro!
Beh adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così <3
Alla prossima cara un bacionee :)