Inside me
di Aniel

18/06/12, ore 19:21

Ciao
il capitolo è bellissimo come sempre. anche il modo in cui descrivi le scene dal prospetto di Raphel è molto bello.
Sei una bravissima scrittrice. continua così mi raccomando. aspetto con ansia il prossimo capitolo.
a presto
...leli...

18/06/12, ore 19:13

capitolo bellissimo come al solito , troppo emozionante , pieno di kikke ecc.. ma diko solo una cosa
osssignore !! aspetto cn ansia il prossimo , voglio immaginare la faccia di klaus ed elena qnd vedono entrare kol cn katherine e voglio pure immaginarmi la faccia di kat qnd scoprirà che Raphael è il figlio di elena e klaus ... tu 6 un genio

18/06/12, ore 17:11

che carini che sono Elena e Klaus <3
Rebekah e Kol sono proprio divertenti XD
Katherine....... ohoh che succederà ora?!?!
aspetto il prossimo capitolo.
bacioni S.

16/06/12, ore 14:08

ciao :)
1 giorno di ritardo nel recensire ma non è da me D:
Klaus è diventato un esperto in restaurazioni e costruzioni culle.. che dolce! Voglio un marito come luiii!
Kol è troppo forte XD nel telefilm non si vedeva mai.. poi voglio vedere più scene Kol e Jeremy saranno degli ottimi amici/cognati :D
Jeremy che chiama "quello" klaus mi fa ridere XD
OH m***a cosa vuole fare quella stregaccia??! non ho idee in quersto momento sul suo piano D:
Forse ho trovato il nome del bebè :D nonè lunghissima la lista della R XDù
Se in questi giorni non riuscirò a commentare e che non avrò il computer D:
Continua così adoro/amo la tua ff :D

15/06/12, ore 19:15

Klaus arredatore d'interni 2, specializzando in reparto bambini. Lo amo, avercelo un maritino così *__*
Kol inizia a piacermi sempre di più, nel telefilm è stata sottovalutata abbastanza la sua amicizia, seppur per convenienza, con Jeremy, sono contenta che nella tua storia questo rapporto si veda!
Mega blitz da parte della strega cattiva, bellissimo colpo di scena: si sa, a MF non c'è un ballo/festa/ritrovo tra amici che non finisca male!
Quesito numero 1: c'entra qualcosa forse l'amicizia che c'era tra Klaus e Stefan? O il fatto che hanno amato e/o amano la stessa donna? Brancolo nel buio, aspetto un'illuminazione nei prossimi capitoli!
Quesito n 2: Ray? Ryan? Rose? Rachael? Non ne ho idea, idem per sopra, mi godrò l'effetto sorpresa!
Non so più come dire che questa storia sta scalando rapidamente la classifica delle più belle che io abbia mai letto, e ne ho lette tante!
Spero che aggiornerai presto, sarò felice di recensire!

15/06/12, ore 19:03

Ohiohiohiohioi la cosa si fa interessante! Ti giuro mi stavo mettendo a gridare nella parte "le arpionò la pancia con una mano e iniziò a pronunciare strane formule, facendola urlare" questa Anisha già la odio! Come osa toccare l'adorabile futuro pargoletto del Klelena? *__*
Klaus novello arredatore d'interni= può venire a dare una sistemata anche in camera mia? C'è un tale disastro perenne :/
VOGLIO ANCH'IO UN ANELLO ç_____ç
Anche il bambino è d'accordo ! ^_^
<< So che probabilmente non è molto romantico, ma dal momento in cui sei tornata dal passato ho provato un profondo senso di colpa per tutto ciò che era successo e ho desiderato poterti promettere ancora una volta, con maggiore consapevolezza, di rimanere tuo per l’eternità. Quindi, Elena Gilbert, mi permetterai di tentare, ancora una volta?>>
Sto immaginando Klaus con gli occhioni supplichevoli e l'adorabile accento inglese *__*
Afferro in un attimo la mia vecchia Firebolt e passo all'altro capitolo! Ciao!

15/06/12, ore 18:55

Indovina chi è tornata?!?!?
Credevi di avermi persa strada facendo?
Ci vuole molto di più che qualche esame di terza media per sbarazzarsi di me! - perchè è a causa loro se il mio computer è nell'oblio da tre giorni-.
Credo di adorarti. Seriamente.
Telefonata di Klaus= *__*
Abbraccio Originals e famigliola felice felice felice= *__*
Commento serio di All my Darkness al capitolo: *__________*
Mi smaterializzo in un attimo per leggere i prossimi capitoli!

14/06/12, ore 23:40

ciao :D
Cosa mi sta succedendo prima leggo la ff piango di felicità vado in palestra e la sera commento?! non è da me da domani si cambia!
Klaus può avere altri figli??? Spero di sii!
Tutti quanti contro Alaric me gusta :D uccidiamolo ragazziii oh yeah XD
Anisha la voglio morta! Come si è permessa di toccare con un solo dita la piccola creatura che aspetta Elena?! *Lucia entra nella ff e la uccide e festeggia facendo il bagno con il suo sangue... ok credo che hostel abbia un brutto effetto su di me XD*
Si sono rifidanzati e si devono risposare che cariniii *.* già sentendo i miei che fanno una volta basta e avanza loro stravolgono le miei idee sul matrimonio XD
Continua così che la storia la sto amando! Eih non stressarti a scrivere fino a notte fonda il capitolo mica ci facciamo trovare con il fucile sotto casa tua per spararti se non aggiorni XD Non vedo l'ora di leggere il prossimooo
kiss lucy
P.S. forse ho capito come si chiamerà il bimbo/a :D domo un'intera notte a cercare il nome giusto credo di averlo trovato!

14/06/12, ore 18:25

ti prego aggiorna presto!questa coppia è un po' fuori dagli schemi,ma a me piace un sacchissimo!!!!!ti prego aggiorna presto!

13/06/12, ore 23:45

*.* non avevo mai pensato alla Klaus\Elena e ora l' adoro come adoro questa ff ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...
Alla prossima
Kath

13/06/12, ore 23:01

ciao :D
Oggi sono proprio in ritardo nel recensire D:
Questo capitolo è stato dolcissimo!! "« Si vede già tesoro. Che programmi abbiamo per oggi? »

« Letto letto letto »" io ed Elena abbiamo avuto la stessa attività XD
Dylan è il nome perfetto per il bambino!
"« PERCHÉ MI ODIANO! »" secondo me questo è stato uno dei momenti più belli... *Klaus tu hai me.... oddio ho preso una citazione stelenosa* XD
La parte più bella é stata "ti voglio bene" qui mi è scesa una lacrimuccia, anch'io vorrei un fratello che me lo dicesse ma mi accontento del fatto che sanno come mi chiamo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *prima recensione senza molte cretinate sto migliorando sarà la stanchezza D:*

13/06/12, ore 11:26

TROPPO DOLCE *------*

Sono troppo teneri gli ORIGINALS, li adoro.
La scena che mi ha commosso di più è stata quella della telefonata e poi l'abbraccio di gruppo...
Adoro Rebekah, me la immagino che comincia a saltellare e gridare che diventerà zia  :'33

Ti adoro :3

-BACI SARA.

12/06/12, ore 22:43

Mi scuso se recensisco così tardi, perdono perdono! :D
Reazione di Klaus alla notizia: fatemelo sposare, vi prego! Fatemelo sposareeeeee!
Jennaaaa! Io la adoro, hai fatto benissimo a farla parlare con Elena, è bello sapere che ha perdonato Klaus nonostante tutto ciò che le ha fatto!
Stupenda la reazione dei fratelli Salvatore e di Jeremy quando scoprono la notizia della gravidanza, è un po' OOC che Damon l'abbia presa così bene ma per il bene del Klelena...una sua scenata avrebbe rovinato l'atmosfera tutta dolce e coccolosa! *___*
Che dire, bellissimo come al solito.
Alla prossima! :)

12/06/12, ore 13:14

ciao :)
Lucia  di ritorno da Puffolandia per commentare questo straordinario capitolo!
"poi il ragazzo le alzò la maglietta e le posò un leggero bacio sulla pancia. « Ciao amore »" che dolce klaus qui mi sono commossa perchè nell'immaginare la scena è una cosa straordinaria! *mamma vieni leggi questo pezzo.. lei legge.. papà faceva così? Lucia tu vivi nel mondo delle favole tyo padre ti chiamava mostriciattolo..trauma XD* Poi il momento che parlano Jenna ed Elena è stato molto bello, Jenna è proprio fantastica nel perdonare/accettare Klaus se ero io in lei gli darei in testa un piede di porco XD Se mio fratello mi portasse in casa l'assassino di mia zia io avrei la stessa reazione di Jeremy v.v *Lucia batte il cinque a Jeremy e poi pensa ma è cambiato..occhi da cucciolo per Jer*. Questo è il momento più bello del quinto capito secondo me mi ha fatto sorridere " Oh, vi prego, posso dirlo io? » chiese Bonnie saltellando da seduta sul bracciolo del divano.

« No Bon! » le rispose Klaus, ammiccando. Ad Elena venne da ridere osservando la scena, ma si concentrò subito sulle altre tre persone che aveva davanti e prese un respiro profondo.

« Sono incinta » rivelò, chiudendo gli occhi e aspettando la bomba. Ma la bomba non arrivò. Riaprì gli occhi e si accorse che i tre ragazzi avevano gli occhi sgranati ed erano seduti sul bordo del divano come pronti a spiccare il volo. Bonnie scuoteva la testa guardando quelle facce inebetite, mentre Klaus osservava lei, con un mezzo sorriso sulle labbra e la mano ancora stretta alla sua.

« D-d-diventerò zio? » domandò Jeremy dopo un minuto. « Non ci credo »

« Pensa che io diventerò padre e ci crederai ancora meno »" è stato troppo forte la reazione di Klaus nel rispondere sia a Bonnie che Jeremy XDù
Mmmmh Elena che vuole dirlo al resto della famiglia.. per me sarà una scena comica/drammatica non vedo l'ora di leggerla! i miei poteri di maga mi dicono che domani potremo gustare il sesto capitolo :3
Io e puffi ti salutiamo come sempre abbiamo amato il capitolo e aspettiamo con ansia a Puffolandia il prossimo
kiss lucy

P.S. sei entrata a far parte della mia lista nera :P
P.P.S la lista nera sono le mie 3 autrici preferite XD
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 02:43 pm)

12/06/12, ore 09:14

Snif snif ...
Ho ancora gli occhi lucidi credevo che niente mi avrebbe sorpreso ma devo dirlo questo capitolo è stato fantastico ! Mi piace la reazione di Klaus , adoro Bonnie con quel " posso dirlo io ? - No Bon " da parte di Klaus XD e il silenzio irreale da parte di Damon ,Stefan e Jeremy alla notizia di Elena . Inoltre mi hai sorpreso mi sono svegliata stamattina guardando l'orologio e dicendo " cavolo ancora 6 ore all'uscita del nuovo capitolo" vengo qui con l'intenzione di rileggere il capitolo quarto e ... non ero preparata ! Sono andata in fretta a fare colazione ( soffocando quasi , ma sono dettagli ) e sono tornata a leggere questo capolavoro !
Domani parto per una settimana ma se potrò ( e lo spero con tutta me stessa ) cercherò di tenermi aggiornata e continuare a leggere, anche perchè una settimana è molto lunga ...
Ps : volevo ringraziarti perchè Vampire Diaries quest'anno per quanto bello in certe parti mi ha lasciato una sensazione agro\dolce insomma ogni scena bella ( Delena ) veniva in un certo senso cancellata da fatti orribili , perciò grazie di cuore perchè nella tua storia ci sono molti colpi di scena ma tutti belli !!! Alla prossima baci
Pps : adoro il momento di Jenna !!!