Inside me
di Aniel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/12, ore 00:34

Ahaha :D Anche io ti adoro **
Comunque fai dei capitoli FANTASTICI!
Davvero sembrano così reali, che mi immagino le scene :)
Certo che Immaginarsi Klaus Papà è una cosa davvero tenera **
E se fossi stata in Elena, non avrei avuto il coraggio di dirlo x'3

-Baci Sara, anzi Buona notte :DD

11/06/12, ore 15:40

Sei fantastica *___* Ma sei davvero brava a scrivere :))
Io sono un sacco di Team:

-Delena
-Klaroline
-Klelena
-Elejah

Lo so non c'entrano nulla fra di loro ma mi piacciono un sacco :D E la tua storia è fantastica, sei una delle poche Klelena :D

-Baci Sara.

11/06/12, ore 15:22

Wow allora forse non esagero con la fantasia XD gioia ! Che emozione sono così felice di questo capitolo uno dei più romantici che hai scritto ... che confesso l'ho letto ben tre volte ! E poi quando Klaus dice « Ho pensato che meritavamo uno speciale primo appuntamento da marito e moglie » hihihihih marito e moglie .... solo io immagino il suo sorriso imbarazzato ? Che tenero... ok basta momento Klaus finito . Mi piace che sia Stefan che Damon non hanno fatto tante storie ( e io sono una Delena ! ) Ti dirò ho quasi paura che ad ottobre da Delena possa diventare una Klelena continuando a leggere questa storia XD. Ora per il prossimo capitolo voglio proprio vedere cosa farà la famiglia degli originali quando i nostri protagonisti diranno la verità . Immagino Rebekah che scoprendo di diventare zia reagise più o meno come hai detto di reagire tu quando ti fanno i complimenti per come scrivi ! Aspetto con ansia domani ... dai su mancano solo una ventina di ore ci posso riuscira giusto ? Complimenti ancora baci !

11/06/12, ore 14:13

ciao :D
Se tu sei felice io in questo momento dopo aver letto la ff mi trovo a danzare con i puffi!
Damon e Stefan sono rimasti fregati :D "« Elena, che succede? » le chiese Stefan, avvicinandosi... lei si allontanò un po’.

« Questi quattro mesi sono stati... molto belli e chiarificatori. Ho vissuto momenti e sensazioni che non avrei mai pensato di vivere e ho scoperto sentimenti molto più forti di quelli che provo per voi. Talmente forti da condurmi all’altare »
« Cosa stai dicendo? » sussurrò Damon, credendo che scherzasse.
« Ho avuto una storia nel passato. Pensavo di avere poco tempo da passare con lui, prima che Bonnie mi riportasse qui e così ho affrettato le cose. E poi lui mi ha chiesto di sposarlo e io ho desiderato con tutta me stessa di poter rimanere lì con lui, per sempre, di non fare più ritorno qui, e l’ho sposato. Ma sono tornata e lui è qui, è un vampiro... e io lo amo. Mi dispiace, non volevo ferirvi. Ero davvero, davvero indecisa tra voi due, e ora non lo sono più, ora so con chi voglio stare e non è nessuno di voi due »
« Chi è? » chiese Damon.
« Non ha importanza »
« Quanto tempo è passato? Come fai a sapere che lui voglia ancora stare con te dopo chissà quanti secoli? »
« Perché sono arrivata qui ieri sera, Damon, sono stata da lui prima e ne sono sicura. Sono sicura di lui, sono sicura di noi »
« Quindi finisce così? »
« La scelta deve essere mia, e la mia scelta è questa » Stefan rimase in silenzio tutto il tempo, scrutandola, con gli occhi tristi intrisi di consapevolezza. Fu il primo ad uscire"
Qua ero tipo *ME BALLA LA CONGAAAAAAA*
Credo che il mio essere delena convinta sia andato a puffolandia D: io ormai sono KLENA a vita :D
Lo sapevo che era incinta!!! Mi sono data della genia XD "« Sono andata da un dottore oggi, con Bonnie »
« Stai male? » domandò lui immediatamente, preoccupato.
« No, sto benissimo... aspetto un bambino »" *lucia mentre legge urla sono incinta arriva la madre piangendo e dice cosaa? e io nooo maa Elena è incinta e per questo mi devi da parte di Alessia 10 euro della scommessa* XD
Comunque devo comprarmi dizionario dei complimenti così ne trovo molti altri che esprimono: sei incredilmente geniale nel scrivere questa ff non ne leggo una così ormai da secoli!! continua così SWEETHEART alla Klaus maniera XD

11/06/12, ore 12:33

Ciao cara :3
Meno male hai aggiornato con un nuovo stupendo capitolo!
È stupendo! Davvero, la coppia Klaus-Elena mi piace un sacco! *e fu così che smise di essere delena*
Ahahahahah XD No, purtroppo non posso :3
Ancora complimenti, sei molto brava a scrivere, il capitolo si legge tutto d'un fiato!
Alla prossima :)
x x

11/06/12, ore 11:46

IO LO SAPEVO, ME LO SENTIVO CHE ELENA ASPETTAVA UN BAMBINO!
Il fatto è che era troppo bello e non volevo farmi aspettative! Awwww *___*
Ok, calma.
1. Non so più quali complimenti farti perchè ormai sarò diventata banale, sappi solo che hai tutta la mia stima.
Sinceramente era da un bel po' che non leggevo f-f scritte bene come la tua, di solito trovo un sacco di errori di sintassi, grammaticali etc etc e dialoghi contorti senza capo nè coda e non so neanche come recensire in qualcosa di buono, invece la tua è un piacere leggerla senza dovermi mettere le mani nei capelli! - e non è un bello spettacolo, visto che li ho tipo Hermione!-
2.  Il mio essere Delena è andato a farsi un giretto molto lontano da quì, grande Elena che affronta i due fratelli, sinceramente non mi è dispiaciuto! :O
3. Mi sto immaginando Klaus papà e in questo momento ho gli occhi a cuoricino.
4. All my Darkness aspetta il prossimo capitolo e spera di scoprire quale nome avrà il piccoletto!

11/06/12, ore 00:08

ciao :)
Oddio ho rischiato di morire oggi a causa della tua straordinaria ff! poi il Bacio è stato bellissimo *lucia legge la parte del bacio e inizia a gridare e saltare per tutta casa mentre la madre le da della pazza* e poi la loro prima volta, tranne che per Elena che ormai sembra una professionista XD *lucia legge la loro prima volta e urla: mamma ti supplico chiama un cardiologo il mio cuore a perso dei battiti e credo che sto per morire* e Klaus del presente è così dolce ora lo amo e spero che quando Elena torni nel presente stiano insiem! Per me Elena è incinta e glie lo sta per dire o non glie lo fice e solo quando ritornerà nel presente lo dirà??! *Elena torna nel presente con un pancione e i Salvatore la guardano e scoppiano a piangere mentre lei si fa una bella risata su* Tutto si vedrà domani vero??! Continua sempre così e mi farai rimanere stecchita in ospedale XD
P.S. mmmmh Klaus è bravo a letto XD
P.P.S. anch'io vorrei una proposta di matrimonio come quella che fa Klaus D: Klaus amore vieni qui da Lucia che non ti mollerà mai!
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 12:13 am)
P.P.P.S sono una Delena anch'io :D
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 12:15 am)

10/06/12, ore 21:14

Ciao sono felicissima di poter scrivere questa recensione è una storia bellissima ... e le parole che usa Klaus per chiedere a Elena di sposarlo sono perfette ! Inoltre il tuo modo di scrivere così liscio e pulito mi permette di immaginare le espressioni facciali dei vari personaggi è come se stessi guardando un episodio di The Vampire Diaries ... ancora meglio perchè per sapere come continua non devo aspettare una settimana !
Adoro questo capitolo ( non si era capito vero ? ) e per rispondere alla tua domanda , visto e considerato che Klaus non sapeva che l'Elena del suo passato e l'Elena del presente fossero la stessa persona dubito che " la cosa importante " sia il viaggio temporale fatto dalla protagonista , e quindi mi viene un dubbio non è che Elena è incinta ? o.O hihihhiih forse volo troppo con la fantasia. Aspetto con ansia il capitolo 4 a presto e Grazie di cuore per essere così veloce a postare !!! Un bacio
PS: sono una Delena anche io !!!! XD

10/06/12, ore 18:20

E con questo capitolo tu entri a far parte dei miei autori preferiti! *__*
L'ho già detto che sto adorando questa storia? Mi ripeto, in caso, perchè è proprio fantastica! Mi ha sopreso molto l'intreccio sparizione di Elena/Tatia/idea doppelgangers non me lo sarei mai aspettata ed è perfetta!
Se la cosa ti può interessare, a me viene da sorridere ogni volta che leggo il tuo "Angolo dell'autrice"! ;)
Aspetto domani in attesa del capitolo!
*Secondo me Elena deve accennargli qualcosa riguardo il futuro/presente, sinceramente non lo so, lo scoprirò leggendo! XD

10/06/12, ore 18:03

Ciao!!! mi piace moltissimo la tua storia. E' piana di romanticismo ed emozione. Scrivi molto bene e fai entrare il lettore nella storia.
Bravissima. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti.
A presto
...leli...

10/06/12, ore 15:58

"Perché sei così gentile con me? Nessuno lo è mai"

Vai con le lacrime :')
Povero Klaus... lui è il mio secondo personaggio maschile preferito, non posso vederlo così triste!
Mi piace molto la tua storia per ora.
Nonostante io sia Delena/Klaroline la coppia Klaus-Elena mi ha sempre incuriosita un po', e sono felice di scoprire di non essere sola **
Aggiorna presto :3
x x
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 04:02 pm)

09/06/12, ore 22:51

ciao :)
ookk.. ma mi vuoi uccidere?! é fantastica questa storia! mi piace il KLENA.
Amo il modo che utilizzi nel raccontare la loro storia sono così dolce e perfetti, altro che Damon o Stefan.. Elena scegli Klaus che è perfetto per te!
Nono vedo l'ora che aggiorni!

09/06/12, ore 11:57

Ahahahah addirittura saltare sul letto? :D Ti capisco, anche io facevo così quando ricevevo belle recensioni alle long- fic, pure peggio! xD ;)
Dolcissima la scena del risveglio di Klaus!
"« Non lo so... non così... dolce »
« È una cattiva cosa? »
« È una cosa bellissima! » lui sorrise, prima di rispondere.
« Come te » fu il turno di Elena di arrossire." quì mi stavo sciogliendo in una pozza di Anna in preda al romanticismo...
"« Perché mi eviti? »"
Quì ho sentito la voce di Klaus tutta dolce e ingenua e mi sono sciolta pure di più!
"Ti ho osservata in questi giorni, con la mia famiglia e non ho potuto fare a meno di iniziare a provare qualcosa per te » fece una pausa e abbassò lo sguardo, arrossendo. « Credo... credo di essermi innamorato di te, Elena »"
« Klaus... io non posso stare con te »
« Sei sposata? » chiese lui, con un filo di voce.
« No! »
« Allora perché? Tu... tu non provi niente per me? »"
Non avevo mai immaginato Klaus così, insicuro e innamorato, così UMANO, e mi sa proprio che questo c'entri qualcosa con ciò che sta succedendo nel presente! Speriamo! ;)
*Faccio per mettere la storia tra i preferiti per poi scoprire che c'è già, doh!*
Aspetto il prossimo capitolo in trepidazione! *__*

09/06/12, ore 01:56

Ciao:)
eccomi finalmente =D la coppia come ti ho già detto è particolare ma molto intrigante =)  OMG un viaggio nel tempooooooo? ma è fortissimo >_< la descrizione dell'Elijah ingenuo e spensierato m'ha fatto un tenerezza incredibile :-) m'immagino la scena, che dolci... Damon è un tipo molto calmo -.-'
dio mio che scena, Mikeal mette i brividi, povero Klaus, povero cucciolo :'( Elena per una volta ha fatto una cosa sensata e si è resa utile U_U il finale è stupendo :D Nell'insieme è un primo capitolo bellissimo, le descrizioni sono fatte alla perfezione sia delle carateristiche dei personaggi che degli ambienti e delle emozioni :-D è molto coinvolgente, quindi è piacevolissima da leggere U_U spero di riuscire a leggere anche i prossimi capitoli perchè mi hai incuriosito molto: gli originali avranno una specie di memoria che riguarda la presenza di Elena nel loro passato o non ne sapranno niente? :D sei davvero bravissima :)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

08/06/12, ore 19:20

E' un inizio molto originale, fino ad ora non avevo mai pensato a un ipotetico Klaus/Elena (Klelena?!)
Scrivi molto bene, in modo fluido e il lettore non si perde, la grafica è semplice e funzionale, mi piace.
Spero che nel prossimo capitolo verrà un po' spiegato perchè Klaus vive sia nel passato che nel presente, non vedo l'ora di sapere come andrà la storia tra i due e se nascerà qualcosa, e come!
Anche se da Delena convinta un po' mi dispiace che Damon venga messo da parte a favore di un'altra "love story", cambiare un po' genere non può che rendermi felice, soprattutto se scritto così bene!
Se vuoi, puoi leggere qualcosa di mio :)
Complimenti ancora per l'originalità, veramente, spero che aggiornerai presto, sarò felice di recensire! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]