La scelta del cuore
di ValHerm

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/12/09, ore 12:54

bellissima questa fic!!!! io sono una grande amante del paring AiXconan e quindi la apprezzo davvero! solo una cosa...sembra che nel tuo racconto yukiko e yusaku non sappiano della trasformazione di Shinichi, volevo solo dirti, se non lo sai, che nel manga ne sono al corrente^^ detto questo ti faccio ancora tanti complimenti e proseguo la lettura....

22/10/07, ore 01:31

FAAAAAAVOOOOOOOLOOOOOSAAAAAAAAAAAAAA!!! scusa... lo so che sono in ritardissimo.. ma sai anche il perchè..T_T non potevi farla finire meglio!!!stai diventando bravissimissima!!!dammi tempo che leggo anche le altre!!soprattutto quelle di conan&ai e su nana!!!>_< fanne tante tanteeeeeeee!!!ah!!sono rincoglionita...ma te l'ho detto vero che è stato deciso il finale di DC!? scusa se lo sapevi già ma non mi ricordo più=_= voglio altre conan& ai!!!!le vojoooooo fanne altree!!va bene...la pianto.. madò che bello il bacio!!!!>_< va beneeee! ora vado, deponi il coltello!!ah..perdonata per aver fatto ricomparire ran... a presto mia amatissima scrittrice!!!bacio!!by la fanatica della coppia CONAN & AI (forever!!!!!!) che è stata mesi senza pc ed è impazzita perchè non poteva leggere le tue ff!!XDXD

13/09/07, ore 21:41

Lo sai che non l'avevo ancora letto il finale della tua ff?? E' straSTUPENDO! Oh mio Dio che pucci che erano i DB che hanno applaudito al bacio si Shin e Shiho *________________________* Gomenne se non ho recensito prima, ma mi ero dimenticata, mi sono ricordata adesso che non avevo nè letto nè recensito la tua Fiction :) Ho un debito con te *me fa sisi con la testa* Spero che tu scriva altre fiction ciauz ciauz Anto Chan

Sakura4ever
15/08/07, ore 13:40

Fantastica!!!Ho letto la ff tutta d'un fiato e ti dico che è semplicemente straordianria!!!Il finale perfetto...anche se non mi aspettavo il coinvolgimento di Ayumi...bravissima cmq,compimenti! Io ho visto flm the second raid e ti assicuro ke è bellissimo!!!Se vuoi su yuotube c'è,ovviamente subbato e ti consiglio di guardarlo!Ancora complimenti!^^

30/06/07, ore 13:28

Ciao!!! Ti ringrazio per avermi citata!!! Nn me l'aspettavo!!! Cmq al mare poteva andare meglio!! Cmq nn sono venuta qui per parlare di me!! Sono qui per farti i miei + fervidi complimenti!!! Questo è il finale che mi piacerebbe vedere nella serie!!! Anke se sn per le ShinichixRan xò cm finale è perfetto!!! Giuro!!! Mi è piaciuto un casino!! Sai, pensavo di averla messa tra i preferiti! Madornale errore xciò adesso la aggiungo subito! So ke sembra strano ma mi è piaciuta davvero tanto e mi dispiace di nn averla aggiunta subito!!! Grazie per le recensioni che hai lasciato: mi hanno fatto molto piacere!! Scrivine ancora mi raccomando! sarò ben lieta di leggerle!!!! Bye-bye

29/06/07, ore 17:53

Bellissima ficcy!!!! Io amo le ConanxAi solo che nn ne scrivono molte.....Tu hai saputo descrivere molto bene questa coppia!!! ^___^ sei davvero molto brava!!!! Kiss cristina P.S.: W le ConanxAi sempre & Cmq !!!!!

Shiho
29/06/07, ore 13:43

CIAOOOOO!!!!senti la storia e molto bella non c'e che dire.Un consiglio:attenta alla forma grammaticale.Un'osservazione:è MOLTO improbabile che il dott.Agasa e Shinichi chiamino Ai (alias Shiho)con il suo nome in codice,soprattutto in pubblico,non dimenticare che stanno cercando di proteggerla e poi non è nella loro abitudine,soprattutto Agasa che la considera come una sua figlia.Cerca di non commettere più questo errore ok?Aspetto di leggere un'altra storia scritta da te,a presto.e complimenti acora per la storia.

Elie91
28/06/07, ore 12:21

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ^^ bravissima mi piace tanto!! soprattutto il finale tra Shiho e Shinichi!! ke bello ke stanno insieme!! mi piace tantissimo la loro coppia!! ^^ 6 stata baravissima! è una storia molto bella ke nn finisce con il solito finale "e Shinichi tornò da Ran" e xciò è molto originale!! complimenti veramente!! ^^

Dany92
28/06/07, ore 10:33

CIAOOOO!!!bellissima,davvero^^ il modo migliore x finire 1 ff^^. conan/shinichi ci ha messo SOLO 12 chappy x capire ciò ke provava, ma alla fine ce l'ha fatta,ed è questo l'importante no? spero di vederti presto con una nuova ff,io sarò sempre qui pronta a commentare. ci sentiamo BYE^^ SMAK

love92
28/06/07, ore 00:31

noto con piacere che non scrivi solo fantastiche ff sui pokemon... 6 un mito anche con detective conan! sono senza parole!!!! Sicuramente avrai già capito che sta ff x me è strepitosa!!! Continua sempre così!! Bacioni, alla prossima, love92

27/06/07, ore 21:30

cavolo...che tenera questa FF!! mi è piaciuta molto, anche se io sono per l'altra coppia :D il finale è stato molto romantico

ila
27/06/07, ore 19:17

Ciao ValHerm!!!che bello sono ruiscita a finire di leggere la tua storia:E' STREPITOSA!!!complimenti!sei stata bravissima!!!anche a me piace molto la coppia Conan/Ai e aver letto una storia su di loro mi ha reso felice!!!^___^e poi questo capitolo è stato molto emozionante!!davvero!!!6 GRANDE!!brava!ciao baci ila^^

Ciao!!! Scusa l'immane ritardo ma come ben sai ero al mare!! Allora, giuro che la fine di sto chappy mi ha fatto quasi versare una lacrimuccia!! Aaah, kissà Ayumi come c'è rimasta male!!! Sigh!! Cmq... eeeeeEEVAI!!!! BALLIAMO LA CONGA!! L'ORGANIZZAZIONE è MORTA E SEPOLTA!!!! EVVAI!!! SII!! ora Conan e e Ai torneranno normali! E non mi immagino la faccia di Ran quando lo rivedrà!!! E per di più con qualcuno!! Ti prego aggiorna presto!!! Bye-bye

siamo già al penultimo chappy???nooooo, mi dispiace troppooooooo,questa storia mi appassionava un kasinoooo...sn sicura ke il prossimo chappy sarà FORMIDABILE!mettici tutto il tempo ke vuoi xkè deve venire MERAVIGLIOSO ^^.bene, ora t saluto, ci vediamo nell'ultimo chappy e spero ke farai anke un'altra ff su conan prima o poi. PS:grazie x aver commentato la mia ff,al più presto ne scriverò anke un'altra. baci BYE BYE^^

scuuuuuuuuuuuuuuuusa se nn ho più recensito ma tempo nn ne ho avuto gomen ......... *me piange come una disperata* cmq il capitolo è davvero bellissimo *_____* poveri i DB mi fanno pena -_______- peccato che il prossimo chap :( spero di poter leggere il finale al più presto ciauz ciauz Anto Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]