Paura di piangere.
di Ariacqua

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/12, ore 09:22

Tocca davvero il cuore questo secondo capitolo. Sei riuscita a riallacciare molto bene le emozioni del libro.
Mi manca la "parte del chiarimento" fra Katniss e Peeta, è l'unica cosa che mi sentirei di rimproverare alla Collins, per cui sono stata davvero contenta di trovare la tua storia.
Grazie mille! Vado a leggere il terzo capitolo, ciao!

20/06/12, ore 00:21

Perché obbrobrio? Sinceramente a me è piaciuto molto questo capitolo :)
Giuro che Annie non l'avevo neanche pensata come possibile comparsa; è stato proprio un colpo di scena, complimenti!
Ho letto tutti i 5 capitoli tutti stasera e mi sono piaciuti tutti quanti, e scrivi bene quindi direi che per essere la prima sei brava :)
Mi sono incuriosita e aspetto il prossimo capitolo!
A presto, ciao :)

19/06/12, ore 13:56

Oddio povera Annie.
Non puoi farle questo, ha già perso l'amore della sua vita e ora questo. È così triste devi per forza avere una mente crudele (scherzo scherzo). Ora bisogna aspettare la reazione di Peeta e la loro decisione. Speriamo in bene
Comunque non sarò molto presente per i prossimi 20 giorni per via della Maturità ma proverò almena a leggere i tuoi aggiornamenti. Ciao ciao

17/06/12, ore 19:15

Complimenti davvero! Questa è la fanfiction sugli hunger games che rimane più fedele ai personaggi che abbia mai letto! Mi piace davvero molto! Ero stufa di tutte quelle storie che mi deformavano Katniss. Mi stupisce come riesci a far emergere come Katniss sia stata svuotata della sua forza che l'aveva sempre guidata. Anche Peeta è fatto molto bene ma gli manca un certo non so chè...(io sono la più grande fan di Peeta quindi devi sapere che sono molto pignola) comunque va già benissimo così.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 07:19 pm)

17/06/12, ore 00:56

M-m-m-ma mi fai rimare tipo così: -_____-''
Non puoi mettere una suspence del genere, non puoi! u.u Y_Y
Cooomunque mia cara, sono Jessica, la tua amichetta sconosciuta del Kant :33
Mi sono mangiucchiata i 4 capitoli tutti insieme ed ero convinta che c'era un 5°, sono rimasta di mmmmerda ç_ç
Comincio col dirti che sei una scrittrice con i fiocchi :O Davvero molto brava, complimenti!
La cosa che più adoro sono i riferimenti a Finnick, perchè Suzanne l'ha cagato ben poco e non è giusto u_u
Le riflessioni, i pensieri e le torture mentali di Katniss sono ben descritti e danno proprio l'idea di una giovane ragazza uscita da due Hunger Games e da una tragica rivolta.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao Rosy!

- Sel ♥

PS = Spero di vederti da vicino, magari anche a scuola ^^

15/06/12, ore 21:07

Oddio chi è? CHI È?
Non puoi far finire così un capitolo.
Mi sono passati per la testa circa un centinaio di nomi,alcuni dei quali addirittura morti.
Spero davvero che aggiornerai presto perchè DEVO sapere chi è.
Comunque sei sempre brava a scrivere nonostante la cortezza del capitolo.
Ciao

14/06/12, ore 23:55

eccomi,sono una tua nuova fan ;) io recensisco,ma tu postaaaa! ti prendo in parola u.u
allora,premettendo che sono un'amante della peeniss (anche se trovo questo nome abbastanza impronunciabile) ,adoro questa ff...e,dato che quella santa donna della collins ha deciso di non prolungarsi sul post guerra di kat e peeta,sono contenta che lo abbia fatto tu :) solo una cosa:mi piacerebbe tantissimo se tu menzionassi la perla che peeta ha regalato nei secondi hg a katniss,perché trovo che sia una delle parti piú belle che li ha avvicinati...se mai dovessi scrivere anche la proposta di matrimonio,che ne dici di un anello proprio con quella perla? :D io ovviamente suggerisco e basta,poi la scrittrice sei tu u.u io piccola fan adorante (?) :'D
bacioni

14/06/12, ore 14:39

Ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli e mi sono piaciuti molto. Mi piace lo stile che stai utilizzando e credo si adatti alla perfezione alla storia.
Per ora ti saluto sperando in un tuo aggiornamento il più veloce possibile
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 02:41 pm)

14/06/12, ore 12:58

Ciao Rosy :)
allora vorrei cominciare questa recensione facendoti tanti complimenti, ma proprio tanti tanti :D Ho cominciato da poco a leggere le fanfic su Hunger Games, adoro la coppia Peeta/Katniss e mi piacciono molto le FF post-3°libro, e devo dire che la tua mi ha colpito particolarmente, non solo è scritta alla perfezione, ma rispecchia magnificamente lo stile di scrittura e l'impostazione, nonché il modo di presentare i personaggi, della Collins. *-*
Insomma, è davvero fantastica, mi sta piacendo un sacco e spero che aggiornerai quanto prima, visto e considerato che dopo aver letto tutti insieme tre capitoli per sapere che succede, non trovarsene un quarto è un bel trauma :(
Ti un grosso bacione,
Karen

13/06/12, ore 13:29

Brava davvero...nessun errore grammaticale,scrittura fluida e rispecchi alla perfezione lo stile di scrittura della collins! COMPLIMENTI DAVVERO :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]