Paura di piangere.
di Ariacqua

20/07/12, ore 16:04

Non dirlo neanche per scherzo, questo capitolo non è per niente noioso!
Peeta è davvero una persona fantastica, che fa di tutto per la persona che ama, e tu lo hai descritto benissimo.
è un capitolo mooolto romantico ed è bellissimo
[ te lo dice una che ha il romanticismo sotto i piedi ;) ]
Alla prossima,
Sil.

09/07/12, ore 23:34

Ciao! Sono una tua nuova fan e beh, se è delle recensioni che hai bisogno per mandare avanti questa super storia, tadaaaaaan! Sarò lo tua dispensatrice di recensioni :)
Mi chiamo Chiara e piacere di conoscerti! Ho finito oggi di leggere tutti e tre gli Hunger games e subito ho pensato "ma esisteranno storielle su EFP" ? :) su efp esiste di tutto, fortunatamente!!!
Mi piace com prende la piega questa storia, la tortura di Peeta è un aspetto fondamentale, secondo me (anche perche lui è il mio personaggio preferito, di sicuro!) sono anche contenta di vedere che ci sono persone non soddisfatte dalle poche attenzioni che la nostra autrice ha rivolto alla coppia alla fine del libro...mi è sembrato un po' affrettato e non vedo l'ora di leggere questa versione amplificata!
Scrivi bene e la storia fila, mi hai fatto venire l'acquilina con questi biscotti e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo (Tortura, baci, annie incinta....Oddio devo sapere!)

Ahahahah un bacio e al prossimo capitolo (dimmi che sarà presto daaaai...)

Chiara

03/07/12, ore 22:13

magnifico! mi sucso s enon ho commentato tutti icapitoli ma commento quest'ultimo. il tuo modo di scrivere non è che mi piaccia molto, sei un po' troppo supericiale, per i miei gusti in alcun icasi, faresti meglio a soffermarti un po' di più. Per il resto la sotria la adoro *--* Mandami un MP quando aggiorni, mi raccomando!

28/06/12, ore 15:32

Ok, mi sono proprio innamorata della tua fanfiction... è molto appassionante e non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo. Mi piace molto anche il tuo stile narrativo, insomma, mi piace davvero tutta!

28/06/12, ore 13:02

Ho letto tutti e sei i capitoli di filato e non ho potuto fare a meno di recensire :)
I primi capitoli sono stati meravigliosi, molto appassionanti e intensi (c'è solo qualche errore di grammatica e di battitura, ci tenevo a dirtelo perchè da quello che dici alla fine dei capitoli si vede che scrivi con serietà e ti sta a cuore quello che scrivi). Solo che... sinceramente non ci vedo benissimo l'arrivo di Annie e la sua richiesta! Ma l'autrice sei tu perciò vediamo come gestirai i prossimi capitoli ;)
Per il resto però è molto bella come storia, e continuerò a leggerla... perciò.... continua continua!!

A presto
Kricca

27/06/12, ore 23:42

Scherzi? E' meravigliosa! Mi piace il tuo modo di scrivere nofpewfwgregvbregbvoer <3

27/06/12, ore 19:26

Oh... Ma che carino Peeta versione perfetto uomo di casa che cucina e tutto il resto.
Finalmente di nuovo assieme, che cosa bella li adoro, sono perfetti.
Per il resto mi auguro che Katniss trovi la forza per parlare a Peeta di QUELLO, no perchè deve dirglielo insomma è una cosa importante non può farsi prendere dal terrore.
Speriamo bene.
Complimenti per questo capitolo mi è davvero piaciuto.
Ciao ciao alla prossima (spero presto).

27/06/12, ore 18:43

Hey Rosy!
Complimenti per gli ultimi due capitoli, sono meravigliosi! Scrivi molto bene, si già te l'ho detto, ma è la verità quindi te lo ripeterò sempre :3
Sono rimasta di sasso quando ho scoperto che era Annie il visitatore misterioso °-°
Ero convinta che era Gale u_u
Il sesto capitolo mi è piaciuto di più perchè era dolcissimo *w*
Complimenti ancora, sei bravissima. Mi piace come esprimi i pensieri della protagonista.
Aggiorna presto!

- Sel ♥

27/06/12, ore 18:06

Sono di poche parole, quindi vado subito al sodo: MERAVIGLIOSO, splendido capitolo.
Ti seguirò, amo leggere la tua storia.

27/06/12, ore 16:33

questo capitolo..ME GUSTA ! :) e anche mucho.Non vedo l'ora di poter leggere il  prossimo!!! fai presto!!!

27/06/12, ore 12:11

Ho letto tutti i capitoli in un fiato davvero complimenti per la storia ^^

27/06/12, ore 02:30

nooooo adesso sono più curiosa dell'ultima volta!!
Grazie per avermi avvisata della pubblicazione del tuo ultimo capitolo, sono stata davvero contenta. Per colpa di questo finale mi hai messo in ansia per il prossimo, che spero sfornerai presto. Un bacione.. io aspetto qui buona, all'angolino!

26/06/12, ore 20:10

Ciaooooooo, ke bello, tre capitoli consecutivi :D
Li hai pubblicati assieme o separatamente? Se è così mi spiace di non aver recensito prima, ma sono stata in vacanza e non avevo internet, quindi mi dspc se ho gli arretrati :(
Per quanto riguarda il quinto capitolo... nooooo ke sta succedendo alla mia povera Annie?! Spero davvero che Katniss accetti, abortire è il peggio del peggio!
Il sesto invece è infinitamente tenero *w*
Ora ti lascio, devo andare,
scusa il ritardo e complimenti :*

26/06/12, ore 19:40

Beh, questa storia mi piace davvero tantissimo! L'ho scoperta solo questo pomeriggio e mi dispiace davvero di non averla potuta commentare prima, ma ora sono qui per rimediare XD Purtroppo gli incubi sono una dura realtà che Peeta e Katniss devono affrontare ogni giorno, e mi dispiace tanto per loro, ma è proprio vero che entrambi hanno l'uno e l'altro e che insieme possono affrontare qualunque cosa! Adoro questa coppia ** Ed un altro complimento a te per come hai reso tua questa storia e per la scelta delle immagini! Bravissima davvero ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci, Evelyn

20/06/12, ore 09:59

Non per metterti pressione, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo... dai, dai..