Il Lupo e l'Agnello
di Tactolien

12/09/12, ore 18:04

Siiiiii !!! Viva la potenza del figone !!!!!!! A parte questo, non so davvero cosa dire, è bellissimo :D mi dispiace un po' per il drago, non potevi fargli uccidere Dola piuttosto ?? E vabbe' capita. Non vedo l'ora che i due finalmente si incontrino ma sono certa che ci vorranno come minimo secoli :P sei davvero fantastica, ma quando aggiorni l'altra storia ?? Non vedo l'ora di leggerla !!!! Ancora non so quale delle due preferisco, davvero *.* va bene, basta, devo scappare. Fammi sapere qualcosa se aggiorni, sperando presto. Ciao e scusa del ritardo a recensire. Serena :D

09/09/12, ore 15:22

L'ho letto tutto d'un fiato, è fantastico, quindi adesso si sa chi è l'Agnello e chi il Lupo...perfetto, anche se non viene svelata l'identità del Lupo (anche se io un'idea me la sono fatta...eh eh).
Dola che ha paura è una cosa nuova, visto come si atteggia a guerriero figo che vince sempre e non perde mai.
Scrivi davvero benissimo, tra questa storia e le Cronache di Grimoire non so cosa mi sta appassionando di più! (Pur essendo due storie parecchio collegate, eh).
Continua così,
-Heart
P.S: non fare caso al nickname, è stato un errore.
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 03:23 pm)

26/08/12, ore 22:13

W... W... W... W... Oddio... Wolkan?! Non può essere lui, proprio non può. Ma, ora che ci penso, il Lupo sotto il telo... Mi sto incuriosendo e spaventando nello stesso momento D:
Non ce la faccio a dire altro, quindi ti saluto!

26/08/12, ore 22:04

Sicuramente è un Demone, ma chi? Mmh... un Fiamma Blu? No, oltre a essere rari, hanno le unghie blu, quindi è da escludere, ma allora chi? Voglio, voglio, voglio, voglio sapere di più! 8D

26/08/12, ore 20:16

"Ma diglielo, porca miseria, diglielo che vieni da Grimoire!"
Ecco, questo è quello che ho pensato quando Kina ha rinunciato a raccontare a Nihal da dove veniva...
Mi piace davvero tanto come storia, davvero, sono contenta che i tuoi personaggi siano arrivati anche nel Mondo Emerso.
Bado a leggere^^

26/08/12, ore 20:03

Scusa se non ho recensito più, non sono riuscita ad andare avanti con la storia, anche se... oddio, Kina è arrivata da Nihal! :3 Continuo subito la lettura!

11/08/12, ore 23:57

Kina e Nihal diventano amiche, eh....essendo così diverse, non è difficile crederlo.
Quindi l'Agnello è lei...e il Lupo chi sarà? (anche se un'idea me la sono fatta eh eh)
Un ficcanaso mentre loro parlano....uhm.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
-Heart

09/08/12, ore 15:16

Bene, finalmente il nostro Agnello ha vuotato il sacco. Peccato che Laio non ci sia stato perchè avrei voluto tanto vedere la sua faccia!! Chissà chi è quel ragazzo il cui nome inizia con la W? Magari è carino... Quel fante impiccione darà molti grattacapi alla nostra Maga, vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!
Hope

08/08/12, ore 20:15

oh ma è bellissimo ! ci voleva proprio un'amica per nihal, altrimenti diventava sclerotica e scorbutica :D mi piace molto e poi mi piacerebbe proprio vedere laio innamorato o fidanzato <3 è così carino !!!! va be' non stò neanche a chiederti chi è quel fante strano, tanto non me lo dirai per un bel po' giusto ?? e non mi spiegherai nemmeno la storia delle voci di nihal vero ? lo so. ok, ci vediamo al prossimo capitolo. baci e complimenti anche da Veronica, che ci teneva a farteli ma non può.

P.S. quando me lo posti il prossimo capitolo delle cronache di grimoire (se si scrive così) ???? non vedo l'ora :D ciao !

29/07/12, ore 19:43

figo ! haha non l'ho mai potuto sopprtare raven, l'unica cosa buona che ha fatto è stata salvare nihal, comunque Mathon non era un nome già usato dalla troisi ?? o forse mi confondo chissà.... ancora una volta il capitolo mi piace, anche se ho notato piccoli particolari come le teste di lupo sui pugnali, già trovate in altri libri ( il trono di spade ) per il resto è bellissimo. pultroppo non si capisce molto di questo strano "personaggio" quindi non vedo l'ora che arrivino i seguiti. ti saluto anche da parte di serena che non ha potuto recensire in quanto ora è in vacanza all'estero e il poco tempo disponibile on-line lo usa per leggere e ha affidato a me questo compito. Veronica

P.S. : il capitolo piace molto anche a lei e approva quello che ti sto scrivendo. ciao <3

29/07/12, ore 19:03

Scometto che il nostro misterioso individuo è un demone ed è anche il nostro caro Lupo... Chissà come se la caveranno gli eserciti delle Terre Libere con questo nuovo nemico... Secondo me il nostro Agnello potrebbe rendersi utile e riuscire a sconfiggerlo. Beh, chi vivrà vedrà. Buon capitolo, lungo, scritto bene, chiaro e che mi ha fatto incuriosire molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così! Aggiorna presto!!
Alla prossima, Hope_1999

16/07/12, ore 15:45

Laio è innamorato di Kina. Laio è innamorato di Kina. Laio è innamorato di Kina!!! Ok, la smetto!! Adesso che pure il nostro caro Lupo è arrivato le cose si fanno moltoooo più interessanti!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Sei grandiosa!! Scrivi molto bene!! Complimenti!! Continua a scrivere gli altri capitoli! Aggiorna presto.
Baci, baci, Hope_1999.

16/07/12, ore 15:34

Per fortuna è riuscita a scappare!! Allora il nostro caro Lupo è un Demone! Perfetto non bastava un Tiranno!! Adesso come nemico abbiamo anche un Demone!! Che bello!! Beh, almeno i nostri eroi l'hanno trovata: Chissà cosa le avrebbe fatto Aster??? Non voglio immaginarlo!! Oddio!! Sono troppo curiosa!
Corro a leggere gli altri capitoli!!
Allla prossima, Hope_1999.

16/07/12, ore 15:14

Bene!! Abbiamo scoperto il nome della nostra Maga Mediocre. Certo che Kina è proprio un bel nome!! Questa maga devo dire che è proprio sfigata! Cioè come si fa a cadere proprio nelle terre comandate dal Tiranno?? E non poter fare magie , non avere vestiti decenti, niene scarpe e soprattutto essere "salvate" da un gruppo di fammin!? Chissà cosa le faranno ora che è indifesa in un accampamento militare!!
Sono troppo curiosa!! Vado a leggere i prossimi capitoli!! E ti chiedo un'altra volta scusa per le mie recensioni sempre in ritardo!
Alla prossima, Hope_1999

16/07/12, ore 14:49

Che bello!! Siamo arrivati nel Mondo Emerso, finalmente! Scommetto che la cara stella cadente è la nostra cara Maga Mediocre. E, se lei è l'Agnello chi sarà il Lupo?? Magari qualche bel figo!! Se lo è spero che arrivi presto, anche se per ora potrebbe essere un nuovo nemico!! Certo!! Non bastava avere come nemico il Tiranno!! Ora abbiamo chissà quale altro nemico!!
Vado a leggere gli altri capitoli.
Alla prossima recensione, Hope_1999.