IT'S NOT FOR GIRLS - Non è un gioco per ragazze
di Schiaccianoci

15/10/13, ore 01:14

Ciao!! :D
Ho scoperto che hai postato un nuovo capitolo per caso, pensavo avessi abbandonato il progetto ma alla fine oggi torno qua, con l'intenzione di rileggermi la tua storia, e trovo un nuovo capitolo *-*
Mi sembra superfluo ripeterti che mi è piaciuto moltissimo! :D Apprezzo moltissimo il tuo stile, veramente. E' pulito è ordinato come pochi altri, anche quando passi a descrivere situazioni intricate e complesse. Io al tuo posto, dovendo descrivere una scena del genere avrei fatto un casino orrendo XD
In più è molto bello come riesci a distribuire la suspence nel testo, i colpi di scena sono sempre ben strutturati, poco prevedibili e mai eccessivi :)
Detto questo, la storia prende un piega sempre più interessante *-* Perché Will uccide suo padre nel sogno? Cosa hai in serbo per noi poveri lettori? xD (Confesso che Will, a pelle, non mi sta molto simpatico u.u)
Spero di leggere un altro capitolo molto presto, anche se ormai sono passati alcuni mesi da quando hai postato l'ultimo :)
Non ti arrendere, questo sito ha bisogno di gente che scrive bene come te!! >.<

IdemConPatate

(Recensione modificata il 15/10/2013 - 01:15 am)

01/05/13, ore 09:14

Eccomi ancora qua!!
scusami stai andando contro senso??
non pensi avresti. dovuto. mettere. prima questo. e poi l'altro?
per avere un senso logico.
io mi attendevo l'incontro con will.
non certo. la.litigata con i suoi!
e perdersi in scozia!!
U.u
non mi è piaciuto moltissimo! ma non importa!!
ognuno il suo modo!
xoxo la tua mitchie!!

01/05/13, ore 09:09

Buonsalve!!
allora ho letto la tua introduzione in home!
non amo i gatti..mi fanno paura!!
adoro i cani! E amo la carne! e dopodiché!
amo la tua storia. cioè. detesto. I capitoli lunghi un messaggio. arriva perfettamente. anche senza millle parole ma il tuo modo e stile. personale. mi piace e poi ad ognuno. il suo stile.
sin dal primo. Capitolo. interessante. e mi piacciono. le immagini. sembra. davvero. di sfogliare. un libro!!
E secondo me hai poche recensioni solo perché è lunghissimo e molti ( per esempio io) abbandono. e scelgono. concisi ma pur sempre belli!
hai fatto bene. a scrivere!
spero continuerò a leggere conn gusto?!
xoxo la tua mitchie!!!

09/03/13, ore 09:45

Wow la tua storia è fantastica!

Hai uno stile che mi piace moltissimo: lineare, pulito, per niente latineggiante ;D.
Descrivi le situazioni e gli ambienti in cui si trovano i personaggi in maniera estremamente precisa e dettagliata. La partita di squash di questo capitolo, per esempio, non era una cosa semplice, secondo me, da spiegare, per non parlare di come hai descritto Edimburgo e l'arrivo al college della protagonista *-*

In pratica, mi sto domandando come fa a piacerti la mia storia quando scrivi così bene xD (mi sento estremamente lusingata u.u)

Continuerò sicuramente a seguirti :)

IdemConPatate

31/07/12, ore 21:06

Sono passata in visita per ricambiare la gentilezza della tua recensione e... cosa scopro? Una storia intrigante! :) continuerò a leggere... :) Edimburgo sembra davvero meravigliosa (e descritta in maniera deliziosa)

18/07/12, ore 13:59

complimenti, è sempre più bella, avvincente e piacevole da leggere :D

05/07/12, ore 05:46

E' talmente strano che la gente che scrive bene - come te -  abbia così poche recensioni, e chi scrive in modo penoso ne abbia un milione.
Comunque, volvevo dirti che mi sono innamorata di questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti davvero (:

19/06/12, ore 15:43

Cara Schiaccianoci, non vedo l'ora di scoprire le nuove avventure della tua Melissa a Glenalley. Le tue descrizioni evocano immagini così reali!!! Brava, continua così
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 04:58 pm)

19/06/12, ore 14:33

Edimburgo, che città stupenda che hai scelto, anche il tuo modo di scrivere è molto bello e ti auguro buon viaggio. Anche se i capitoli sono un po' lunghini fa piacere leggerli, è una cosa da non sottovalutare

16/06/12, ore 00:56

Ciao anch'io sono una new entry i tuoi capitoli mi piaciono e sono molto curioso come proseguira' il racconto mi piace come descrivi le cose che capitano a melissa in questo modo molto fluido e semplice da capire