Kage no Moroboshi
di formerly_known_as_A

10/02/08, ore 12:28

Wow, è comparsa Luku!! *_* Giuro che è stato davvero un colpo di scena, non me l'aspettavo!! Bellissimi anche i...mmh sono flash back? Quelli tra Yu e Ast...^_^ E la parte dove il padre di Rose si sacrifica è la mia preferita, insieme a quella dove Vinny spara a Lucrecia *_____* Complimenti bella! ^O^

10/02/08, ore 12:04

che bello il nuovo chappy!!^^ davvero complimenti, e mi raccomando di continuare, piccoli commentini allora, bella l'entrata del paragone con Lestat^^ mi viene in mente in intervista col vampiro quando invita le due "cortigiane" in casa sua (rido sempre a quella scena) e mi è piaciuta anche la reazione di Yuffie isterica^^ ee ogni tanto le donne incinte sono troppo prevedibili comunque la situazione si fa interessante, mi raccomando sempre così e com'è dolce la fine^^ (Sì è notato che ci hai messo più passione in questo^^) continua

09/02/08, ore 20:42

Scusa per la tarda recensione ho avuto problemi al pc comunque sia, bello il nuovo chappy^^ sì era riferito a Chaos, Vinnie è complicato sinceramente, non lo capisco da sempre! Però è comunque il mio preferito, rimarrò sua fan per sempre! Mi raccomando vai avanti voglio notizie su questa banda che mi sembra un branco di pazzi!(nel senso buono) povero Godo... mi è dispiaciuto che morisse, però il destino è destino! Bene perfetto continua presto!

09/02/08, ore 20:31

Si, bhè, no, non so spiegarti il perché ma l'inizio l'ho trovato decisamente più pesante (e anche più bianco, tipo ospedale ... -.-'').
Comunque, non vedo proprio perché Chaos dovrebbe essere visto come un maniaco sessuale ... cioè, è tanto puccio. *O*
Comunque, passando al capitolo mi è piaciuto molto. ** L'inizio non preannuncia nulla di buono ma la parte centale è ... dolshe. ** E la fine, bhè, posso dire che la conclusione mi ha incuriosita ancora di più e che il tuo taglio è stato un pò da sadica o rischio di venir inseguita da un Chaos imbestialito? xD
Comunque, in sostanza complimenti. *^*

06/02/08, ore 17:37

Mitico capitolino come sempre, comunque certo che ho presente Conte Cain *o* E' troppo da sbavoooo! Purtroppo non ho trovato ancora quel manga da nessuna parte ma le ricerche continuano è_é9 Anche se adesso devo ammettere di essere MOLTO fissata con Death Note u_u Kisses!

06/02/08, ore 16:32

CM sempre molto bello scusa se nn ho recensato prima e il cappy precedente ma la pagellA nn era delle migliori.....cmq nn vedo l'ora di un tuo aggiornamento e a parer mio la storia è stupenda!kisso

06/02/08, ore 09:20

Anch'io ho trovato questo capitolo fantastico *o* Tutta un'altra cosa rispetto a quelli più 'attivi' (che comunque sono molto belli: i ccombattimenti sono descritti molto bene e senza tediare il lettore, a mio avviso). Però, Ran Kisaragi...XD
Per quanto riguarda Chaos...Non avendo DoC è ovvio che non sapessi chi fosse, ora lo so XD Youtube aiuta *o*
Ultima cosa: son felice di averti ispirato qualcosa! XD Per il riassunto non saprei come aiutarti, anch'io faccio schifo in questo ò_ò Forse potresti mettere un piccolo estratto della fanfiction, credo sia il modo migliore per districarsi ò_ò

24/01/08, ore 11:29

Cioè, questa storia l'avevo cominciata già a leggere da tempo, ma all'inizio sembra più uhmm ... pesante direi e quindi ho dovuto interrompere perchè non era davvero il momento giusto ... -.-''Però ora l'ho riletta tutta ed è davvero bella. *_* La trama è piuttosto complicata, è vero, ma è davvero scritta bene e poi l'idea mi piace un sacco. *_* Cioè, io di Chaos per Yuffie non ne avevo mai lette, ma in effetti da questo punto di vista non è poi così male come coppia. *_*
Bellisshima! Complimenti! *O* E finisce dritta dritta tra i preferiti. u_u

22/01/08, ore 21:55

Kawaii! XD Mitico! Davvero bello questo capitolo, uno tra i migliori! ^_^ Adoro la frase finale...Me ne sono davvero innamorata...E il fatto del mangiare le pigne! X°°D Troppo bello! Complimenti, scorrevole e piacevolissimo da leggere, come sempre tesora! ^_- Tanti miliardi di baci!

21/01/08, ore 22:12

Amo questa fiction*_* E' assolutamente tra le mie preferite*_*

21/01/08, ore 21:30

Ho ridacchiato praticamente per tutto il capitolo...era così buffo immaginare Chaos intento a far salotto con Yuffie! [Per inciso Chaos mica sapevo come fosse...non ho DoC xD Mi sono andata a cercare le immagini apposta!]
Ora resta solo da capire perché Chaos si fa chiamare Astharoth xD O è già stato spiegato? *rimugina*

20/01/08, ore 12:10

Mmmm.... il chappy è stupendo, che cariino, non credevo che le parti di Vinnie fossero diciamo di poche parole, a me sono sembrate un pò risposte stupide e semplici, ma la bellezza delle cose non sta appunto in questo? Ecco sì, comunque... rispondo alla tua domanda che hai fatto ecco io non me ne sono accorta per una semplice ragione, me non ha mai giocato a FFDOC, e un mio amico non si decide a raccontarmi di com'è Chaos o le altre parti di Vinnie quindi non sono riuscita ad adocchiarlo, però appena hai scritto occhi gialli ho pensato Evvai Chaos!^^ Ecco, mi raccomando aggiorna presto col nuovo chappy che sono molto curiosa, farai un'altro flashback, mi sto incuriosendo per quei due... e ora i sogni di Chaos però mi sembrano realizzati, Yuffie aspetta una bimba! (nn ti nascondo che sono curiosa di sapere come sarà!) bene continua!!!

15/01/08, ore 20:29

Questa fic è stupenda come del resto tt le tue opere!!!La storia oltre k essere bellissima e scorrevole è diciamo intricata e contorta,proprio cm piacciono a me!^^e poi mi sn scervellata x cercare di capire k era il padre e ci sn rimasta di sasso alla scoperta!!!Wow sei imprevedibile!!!Spero k aggiornerai presto.Kisso

14/01/08, ore 22:32

Bellissima la scena finale con la morte del padre, davvero complimenti...Adesso voglio assolutamente che aggiorni in fretta però, eh! XD Non puoi lasciarci così sulle spine per tanto *___* Bacioni bella!

14/01/08, ore 20:54

Finalmente ecco il nuovo chappy lo aspettavo con ansia.. ti giuro non me lo sarei mai aspettato che Chao fosse Astaroth... è stata una bella sorpresa però... povero Vinnie si dev'essere sentito davvero male quando Yuffie le ha detto quelle parole. Speriamo che ora questo nuovo combattimento non nuocia alla bambina. Aggiorna prestissimo mi raccomando!!!