Kage no Moroboshi
di formerly_known_as_A

16/09/07, ore 18:30

Bellissimo brava...Eheh mi è piaciuta un sacco la parte di Aeris! *w* E Tifa che chiama Cloud punk o testa di Chocobo è da incorniciare! XD

15/09/07, ore 23:39

meravigliosa come sempre del resto!! Ahh che carini Yuffie e Vincent, ma certo veramente Yuffie sta diventado così materna e capisce perfettamente Vinnie, Shelke mi sta antipatica e poi se canta relax, take it easy la uccido seduta stante, quello che non può fare Yuffie lo faccio io al suo posto! Sì così lei può andare a starsene col suo principino rosso^^ mi raccomando continua presto, sempre così!

15/09/07, ore 15:34

Ke bello!Un altro capitolo!!!! Sn così felice!!!! Un po' mi è dispiaciuto per quelle 2 sottospecie di bambine.XD Yuffie è stupenda e Tifa ke perde la calma è fantastica! Aggiorna presto!!!^^. Nn vedo l'ora!*____*.

03/09/07, ore 13:53

Woooooooow bravissima Amelieeeeee!!

21/08/07, ore 18:05

Quanto mi piace questa fanfiction, è scritta benissimo. Io adoro le yuffietine e questa è tra le migliori ke ho letto

26/07/07, ore 14:31

mi spiace tanto, ma devo rileggermelo il capitolo perchè non ho capito di chi si trattava... sono una frana, ma Vincent che fine ha fatto? Questo era un flashback del passato di Yuffie e Astaroth? La mia mente è tanto confusa @_@

15/07/07, ore 23:28

Awwwwwww Siiiiiiid *O* Sbav!!!!!!
Cooomunque...Bellissimo capitolo, brava! ^_^
E vedo che Reno non manca mai, fortunatamente! *O*

12/07/07, ore 14:24

Di niente, sono io che ti devo ringraziare!!! ^_^ Comunque questo capitolo, come ben immaginerai, mi è piaciuto molto. Al di là dell'umorismo (il monopolio della bassa autostima e il troppo metallo mi hanno fatto schiattare XD), mi è piaciuta molto il personaggio di Hikaru. Che tristezza... E visto che siamo in argomento ti dirò: pure a me Astharoth (spero si scriva ccosì ^_^") è simpatico. Sarà che ho notato un carattere molto particolare, che mi è piaciuto molto...In ogni caso sono soddisfatta di questo capitolo, bravissima!! Attendo impaziente l'aggiornamento, ancora complimenti vivissimi^^

11/07/07, ore 17:59

Astharoth mi sta antipatico! Ma Yuffie è vero ke eri fortunata ma hai quel bonazzo di Vincent! Ke ti salta in mente? Ahh complimenti come sempre, scusa il commento eheheh vabbè, aggiorna presto! La battuta del troppo metallo è davvero fantastica e sta Hikaru deve capire un pò... è odiosa

03/06/07, ore 17:00

Oddio ma io adoro questa fic!!!! Mi sta quasi superando Just Before the Sunset, cara! *__* Bellissimo il capitolo! Aggiorni sempre più spesso e sempre più lunghi sono i capitoli *_* Brava! Questo mi è piaciuto in particolar modo per la confusione che hai creato, pur rimanendo ordinata! ^_^ Mentre leggevo mi sembrava di essere dentro al racconto! MIgliori ogni volta di più! Kisses!!

02/06/07, ore 13:53

cm è diventata complicata questa storia... ma Yuffie non deve andarsene altrimenti farà venire a Vincent un infarto seguito dalla morte e poi anche se ha ste crisi omicida nn credo può farcela nelle sue condizioni, povera Yuffie, ma Ashtaroth da qnt è morto?

27/05/07, ore 17:46

Complimentissimi bella, questo capitolo mi è piaciuto molto e vedo con piacere che hai pure allungato ^_^ Comunque, bellissimo Vincent/Sid! Ha i capelli come quando era un turk o ancora più corti? Proprio come Sid? L'ultima parte è davvero commovente! E non paragoniamo Tifa ad Aeris, dai! Aeris è il mio pg preferito *_* Tifa non la sopporto U_U Baci!!

27/05/07, ore 15:29

Vediamo...secondo me non sarebbe una brutta idea un'introduzione musicale ad ogni capitolo, con le tue eccezionali doti sono sicura che sarebbe magnifico. Ma anche se non lo facessi la fic non perderebbe il suo prestigio, perchè è davvero bellissima. Lo so che può sembrare banale, ma è così! Come al solito riesci a esprimere dei concetti molto profondi con delle parole più che azzeccate (spero di essermi spiegata...). Complimenti, non è da tutti! Ne approfitto per ringraziarti dei tuoi commenti, mi fa sempre piacere leggerli! Non vedo l'ora che aggiorni, continua così.

26/05/07, ore 23:13

sto per piangere... è davvero commovente quest'ultima parte lui che discute sulla cena e lei che li dice "Ha scalciato" è proprio buffa... continua e aggiorna presto mi sembra davvero interessante però vorrei spaerne di più del padre del figlio di Yuffie... nn ho capito molto

20/05/07, ore 16:59

Complimenti, davvero molto carino questo capitolo! Elena e Tseng...Uhm, non me lo vedo Tseng a una cena romantica con una collega! XD Però spero tanto per Elena di si invece U_U Reno in costume e sciarpa? XDXD