Kage no Moroboshi
di formerly_known_as_A

27/01/09, ore 15:26

Evviva!!! Nuovo capitolo nuovo capitolo! Posso tranquillamente capire cosa si provi a scrivere le scene di combattimento... ho capito tutto tranne la scena finale quando Rose da il rubino a Tifa O.o sono rimasta a rileggerlo per tre volte perchè non riuscivo a connettere le azioni mah, misà che me lo devo rileggere. Fantastico Galian sotto la pioggia con poi effetto confio XDXDXD meraviglioso, me lo sono immaginato come un gatto che schizza da tutte le parti cercando di asciugarsi. Yuffie mi stupisce sempre di più, è senz'altro il mio personaggio preferito sia in maturità come ora sia come nell'originale. E' troppo forte! Davvero comica secondo me la scena del bacio, immaginare Vincent seduto su un letto che dice quelle cose è davvero da morir dal ridere, Yuffie triste triste mi è dispiaciuto a morire, poveretta, quanto le manca... tenerissimo Astharoth, sono contenta che l'amore tra loro ci sia sempre anche se effimero. Bellissimo come sempre il capitolo!^^ Divertiti a Maggio e spero aggiornerai presto!^^

26/01/09, ore 21:41

wow!! hai aggiornato!! non ce la facevo più!! la storia è sempre emozionantissima. E' vero che hai fatto una Yuffie OOC ma è un tuo personaggio e l'hai sviluppato in modo coerente... complimenti!

14/09/08, ore 13:46

Un altro capitolo yeah! Troppo bello, come al solito! ^_^ Povero Vincent, alla fine metà dei personaggi finirà in una nursery...e l'altra in manicomio probabilmente!!! XDXDXDX Grande il soprannome di Lucrezia "I'msosorry" non la finivo più di ridere!!! Baci continua presto!!! (^^)/

13/09/08, ore 23:10

Povera cara in ospedale! T.T mmi spiace tanto spero che ora tu stia meglio. Passiamo alla recensione va^^ me stanca morta cercherà di fare una cosa decente. Primo... oddio non ricordavo che mezza Avalanche fosse incinta, ma Cloud che è impazzito!! mi è sembrato molto fuori di testa, bah! Picciolo cherubino innamorato di Reno vai!!! comunque all'inizio mi è venuto subito in mente che la veggente fosse quella descritta un pò più in giù, sai com'è ogni tanto anche io ho il colpo di genio e mi ricordo evvai! Fantastica il tenero riabbraccio, sì alla fine Reeve mi è venuto subito in mente, hai ragione in parte somiglia tantissimo a George Michael solo ora ci faccio caso davvero!^^ ehehe ogni tanto i personaggi mi sfuggono dalla mente. Bellissimo il flashback con Astaroth (l'ho scirtto bene??? ndMe) è stata tenerissima e poi... il bacio... com'è stato carinoooo!!! No questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma sai è meglio che non finisce subito!! Continuala continuala! E' tanto bella come puoi sperare che finisca presto T.T e poi per le altre piano piano, chi va piano va sano e va lontano non credi!? E poi dai facciamo passare un anno facciamo durare di più la gravidanza chi se ne accorge!^^ XDXDXDXD se si tengono in mente i tempi della storia sono quelli quindi non serve calcolare quelli di aggiornamento perchè non serve, il bello è mettersi all'interno della storia senza stare a pensare ad altro no?! E poi è così coinvolgente e sai tu fai bene ad essere così imprevedibile no!? E' bellissimisshimaaa^^ e se stai male rimettiti presto!^^ oppure riguardati e tieniti d'occhio altrimenti ci preoccupiamo!!! XDXDXDXD a prestissimo.

12/09/08, ore 23:00

sei troppo brava. Scrivi benissimo, scorrevole, intensa, ironica o tragica, senza mai esagerare... ti prego, continua, il mio pavero cuoricino ha bisogno di saperecosa succede al suo Vincent (Vincent fugge terrorizzato)^_^

06/09/08, ore 00:28

Cortaaaaaaa *_* Bellissima!!!! *_* Mi piace un sacco davvero! Povero terzo incomodo x°D

02/09/08, ore 09:52

Oh, un nuovo capitolo! Ho seguito la storia, ma devo dire che è così tortuosa che ci vuole un po' per capirla tutta... @_@ Cmq la trovo scritta bene e ha una storia davvero originale. Però non riesco ad immaginari il tuo Chaos, mi viene in mente solo quello di Dirge... ^-^'

01/09/08, ore 14:56

Ho letto il capitolo sentendo una canzone tristissima e come sottofondo diciamo i miei genitori che si arrabbiavano per alcune cose loro e leggendo mi è quasi venuto da piangere per la commozione, è terribilmente carina, concorco con i fiori anche se erano tristi erano comunque perfetti, sì, una colazione alle tre di mattina con fiori che non stanno bene insieme è il massimo che si possa avere, anche io ho sempre sognato avere i fiori sul tavolo della colazione T.T Yuffie è fantasticamente forte, lei che cucina è stato il colmo, ma comunque spettacolare, non si vede tutti i giorni la piccola ninjetta che si mette ai fornelli e la cosa è divertente e carinissima. Poi come l'ha abbracciata il suo caro maritino è stato bellissimo e romantico, forse è vero, dalla parte di Yuffie, non importa come sia d'aspetto esteriore, Yuffie è una principessa con la bontà d'animo interna, che guarda e scava tutto rose dentro anche per un demone, ma se non ci sono rose ecco che lei ce ne pianta una e poi il giorno dopo è un roseto, chissà perchè, ma io Yuffie me la immagino sempre così quando parla con Vincent o con gli altri al suo interno. /la bambina non si è mossa proprio XD^^/ Spero che continuerai prestistissimo, poi anche se le storie o i capitoli sono brevi, di solito hanno più sentimenti dentro, è come per una persona bassa che dentro ha un cuore grande come Heidi XD^^ alla prossima^^

01/09/08, ore 11:00

Che puccio Vincent...fa tanta tristezza poverino! Y_Y Quindi prendiamo questo mini chappy come un allegro interludio?? ^_^ Infatti all'inizio credevo di non capire molto bene fufufu Perdonami una domanda di senso pratico...ma non ti viene un esaurimento nervoso ogni volta che ti tocca appena metterti a ricopiare tutto il capitolo sul computert? O.o io non ci riuscirei mai, giuro! Beh bacissimi, storia fantastica, come al solito! Aspetto con trepidazione quello che stai faticosamente ricopiando! (^^)/ °Ayame°

16/06/08, ore 23:44

Mio Dio, che splendore. Non so come descrivere questa fiction. E ti devo dire questa cosa: nonostante non abbia giocato a DOC, e quindi faccia una fatica INIMMAGINABILE a seguire il tutto, questa fiction è superba! Ora mi sto attrezzando con la scienza del mio ragazzo, che ha giocato a DOC: se riesce lui a farmi un sunto degno forse qualche mistero mi si svela! :D In ogni caso, il fatto che l'abbia letta in 2 giorni, vuol significare che è davvero bella (come han fatto notare praticamente quasi tutti)! Mi piace molto tra l'altro come scrivi, anche se nelle parti in corsivo delle volte mi perdo in maniera CLAMOROSA. Ahahaha! :D Ma sarà colpa del fatto che conosco solo l'altra metà dell'ispirazione (e tra l'altro mi hai fatto venire voglia di mettermi a rigiocare per l'ennesima volta FF VII - il che è male perchè mi devo laureare -.-'''). Concludendo: BRAVA. Devi finirla a tutti i costi, sennò te lo faccio vedere io Astharoth incavolato (o come si scrive - neanche io c'azzeccherò mai), ahuahahahah! :D ps: una che mi cita Dylan Dog con i conigli rosa, Angel Sanctuaty, ma soprattutto Priscilla, non può che essere amica mia! Si vede molto l'ispirazione presa da Angel Sanctuary (che per inciso è il mio fumetto preferito), per cui non posso che essere estasiata dal tuo lavoro. Ed oltretutto la Yuffie isterica incinta è clamorosa sul serio! :D - Continua, ti prego, continua, sennò mi prende a me l'isterismo: questa fanfiction è come una droga, mannaia li cani! :) -

02/06/08, ore 21:16

Ovvio che recensisco in positivo anche questo capitoletto ^^ Soprattutto adoro la parte dove Yuffie si mette a cantare a letto svegliando il povero Vinnie XD

25/05/08, ore 21:29

No, non penso che Yuffie sia OOC. Ok, rispetto all'originale lo è, ma tu stai scrivendo una tua storia e stai seguendo l'evoluzione caratteriale di un personaggio che hai preso in una certa maniera e, in seguito alle circostanze che tu crei, assume determinati atteggiamenti. E il bello è riuscire a descrivere l'evoluzione senza distaccarsi troppo dal personaggio XD
Naturalmente, il fatto che Yuffie sia incinta giustifica ampiamente le sue reazioni, trattandosi di uno stato che muta radicalmente la risposta ormonale dell'individuo...Semplificando, se sei una ragazza esagitata come la nostra ninja preferita, mi par legittimo pensare che diventi mezza isterica con la gravidanza U_U
E poi...veramente Rose ha 17 anni? La pensavo più piccola. o,o

Sono passati tre mesi, ma è un bel capitolo anche questo. Coraggio! ^_^

24/05/08, ore 23:04

Me ritorna a recensire!!!^^^ Che cariiino questo chappy ma perchè proprio mentre quella bambina pestifera come la mia gattina fan dei Metallica si era addormentata arriva la cattiva di turno? Povera Yuffie, ci manca solo che partorisca in treno mentre Vince sta combattendo con il capo XDXD Fervida immaginazione la mia, ma andiamo avanti, il capitolo mi è piaciuto, dai anche a me ultimamente Shelke non mi fa nè caldo nè freddo, nel senso che può starmi bene, se si deve reinserire ok, basta che non combina trambusti a destra e sinistra, mi sfugge Reeve in questo momento, ma prima o poi lo becco chi è O.o ogni tanto me li scordo i pg. Ti capisco perfettamente quando ci sono i blocchi d'autore, non viene nemmeno un'idea e quando anche volutamente tu ti metti fissi le pagine che vuoi scrivere o che hai già scritto tentando un collegamento ed alla fine, finische che chiude e si ritorna ad oziare... E' vero perchè che quando prendi la mano a mettere le donne incinta alla fine si va avanti così, mi è capitato più di una volta, di scrivere e mettere chessò una incinta perchè era in programma e poi pure l'altra secondo me non è la prima vera è che ogni tanto alle ragazze viene l'istinto materno^^ Non preoccuparti per le aggiornate così e colà^^ meglio svagarsi e poi concentrarsi altrimenti accade che ci si perde nei pensieri e non si continua altro che per mesi ci si blocca. Facendo viaggi, rilassandosi alla fine vengono in testa idee secondo me^^ Oddio ho commentato pochissimo il chappy, mi vergogno di me stessa T.T, mah, il grosso è fatto, povero Vinnie però i pugni di Yuffie secondo me fanno male per la presenza della bimba XD Io incrocio le dita e col problema della discendenza spero venga accettata la bimba di Yuffie, per lo meno... potere alle donne XD poi però se non va al governo di Wutai Yuffie non ci sta il problema, certo ci si delude però poi si passa la vita tranquilla col maritino e la bimba schizzante per casa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continuala che è stupendissima spero venga bene la prossima ispirazione^^

12/02/08, ore 18:37

Oddio, perfino le citazioni sparse qua e là XD Quella di Dylan Dog chiaramente non l'ho capita, non avendo mai letto un solo albo dell'Indagatore dell'incubo, però almeno mi son informata un pochino sui libri della Rice. E, guarda caso, mi ritrovo Lestat! XD
Passando alla recensione vera e propria. Ho trovato il capitolo un po' "affrettato" in alcuni punti (soprattutto la morte di Alexander), ma ciò non necessariamente è un male...E per inciso, anch'io a volte mi perdo, con tutti questi avvenimenti XD

10/02/08, ore 20:52

Wow Luku reload!Questa nn me l'aspettavo!La fic è sempre più coinvolgente e bella!Il riferimento ad intervista cn il vampiro è azzeccatissimo^^Continua ad aggiornare qfic stupenda!kisso