Vampiri e Maghi
di Gringoire97

24/08/12, ore 19:33

è bella questa storia sopratutto quando malfoy è andato contro
a un palo è la che mi sono messa a ridere in continuazione
da morire però lo sappiamo tutti che malfoy si è innamorato di renesmee
però continuala per favore sono contenta e commossa
allora ci vediamo by rachele1999

25/07/12, ore 22:26

Adoro la tua idea Gringoire97, hai unito i miei libri preferiti in un`unica storia!!!!!!! Ma se ti consiglio di documentarti sulle caratteristiche fisiche e caratteriali dei petsonaggi per non commettere errori. Per esempio Renesmee non ha gli occhi dorati ma ce li ha marroni vcome quelli della madre quando era ancora umana; i suoi capelli non sono lisci e marroni ma biondo-ramato abbastanza riccioluti. Inoltre qui metti in situazioni ridicole i personaggi, in particolar modo Edward, utilizzano spesso espressioni esageratamente surreali non è possibile che Edward non legga la mente di Harry per saperne di più. La storia è comumque molto bella ma devi migliorare gli accorgimenti sui particolaeri!!!! Complimenti e buon proseguimento della fan fiction, recy potter!

17/06/12, ore 15:21

ehi ciaooooo bella storia mi incuriosisce parecchio :D povera Hermione però . . . spero che ritrovi presto la sua memoria perduta :) aspetto il prossimo capitolo intanto ho messo la storia tra i preferiti :) kiss kiss Ale Swan Cullen :)

16/06/12, ore 16:12

che idea originale!!! mi piace !!! a me iace sia Harry Potter ke Twilight!!! non vedo lora di leggere il nuovo capitolo un bacione ciauuuuu <3
Alessia