Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Gringoire97    17/06/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Questo è il mio primo cross-over, in questa serie Bella ed Edward con la piccola Renesmee giungeranno inaspettatamente ad Hogwarts, faranno la conoscenza di molti personaggi. Per Harry, Ron ed una povera Hermione che ha smarrito la sua famosa intelligenza, sarà l'inizio di una avventura tipica dei piccoli tre maghi. E chissà che Draco non possa innamorarsi... Buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

L'intelligenza smarrita.

 

 

 

 

Silente li condusse sino alle scale per accedere alla torre del Grifondoro purtroppo però non aveva comunicato a Bella ed Edward che si sarebbero dovuti sbrigare prima che le scale cambiassero. Incantati i due vampiri si guardavano intorno e quando Silente era già arrivato alla torre loro stavano vorticosamente girando su una scala impazzita.

-Oddio! Oddio! Aiuto!- Gridò Edward in preda al panico, Bella poi ebbe la brillante idea di saltare alla rampa successiva con la forza dei vampiri e Ed saltò come lei. Quando giunse su un piano fermo aveva i capelli dorati scarmigliati e gli occhi allucinati.

-Ops, scusate, cari, ho scordato di dirvi un piccolo particolare, ve lo spiegheranno meglio Potter, Granger e Weasley.-

-Ma sono degli animali? Dei quadri? Dei professori? Ma dove siamo capitati dico io! Vedi Bella, a dare retta a te.- Disse Ed.

-Ma stai zitto!- Lo riprese Bella mentre Silente li guardava e scuoteva la testa piano sorridendo.

-Allora, la parola d'ordine, è Magic World. Ve la ricorderete?- Disse Silente

-Certo professor Solvente.- Disse Bella.

-Senta, signorina Bella, io mi chiamo Silente, capisce? Si-len-te!- Le fece lo spelling il preside.

-Oh, ma certo professor Sciogliente.- Disse lei. Silente rinunciò a farle capire il suo nome. -Le siamo molto grati.-

-Permettete di accompagnarvi dai tre studenti.- Disse lui, scuotendo la testa. “Che strani stranieri” pensò e si mise a ridere per il gioco di parole. Intanto, a loro volta, Edward e Bella pensavano che quell'uomo fosse matto, lui, i suoi occhiali, il naso a punta e perfino il cappello e la tunica.

Dopo aver percorso un lungo corridoio si ritrovarono in una grande sala, accogliente. Sembrava un po' casa Cullen e i tre vampiri si rincuorarono un poco. Renesmee con i suoi occhi grandi roteava la testa, ammirata.

-Benvenuti nella sala comune del Grifondoro.- Disse suadentemente Silente. -Prego, seguitemi.- Si girò e li condusse nell'angolo più recondito. Lì, su un divano, un ragazzo dai capelli rossi con lo sguardo vacuo e un ragazzo con una strana cicatrice in fronte a forma di saetta e dagli occhiali tondi giacevano chini su una massa informe di capelli rossi e crespi. Quella era la ragazzina che piangeva nel cortile poco tempo prima. Chissà cosa le era successo.

-Granger? Grangeeeer!- Urlò Silente.

-Signore, Hermione, attualmente non ricorda nulla.- Rispose il ragazzo dalla cicatrice.

-Come non ricorda nulla!?-

-È così signore.- Rispose a sua volta il ragazzo dai capelli rossi e lo sguardo vacuo. Ed e Bella, intanto, si guardavano intorno, con sguardo vacuo.

-E perchè?- Chiese Silente.

-Ha smarrito la sua intelligenza.- I singhiozzi sotto i capelli crespi aumentarono.

-Oh, Granger! Vedrai che la ritroveremo a volte le intelligenze lo fanno, stai tranquilla.- Ma i singhiozzi non accennavano a calmarsi. Silente presentò ai due ragazzi i due vampiri e la piccola Renesmee.

-Li stiamo proteggendo da un branco di vampiri, è una missione per voi. Intanto spiegategli un po' di magia, non ne capiscono niente.- Disse con tono sconcertato.

-Oh, certo, professore. Ma per Hermione come faremo?- Chiese il ragazzo dalla cicatrice a saetta.

-Chiedete aiuto ai nostri amici, sono creature sovrannaturale, troveranno un modo, no?- Disse girandosi verso i Bella e Ed, ma si rese conto di star parlando da solo, i due infatti si giravano incantati ovunque, accennarono però un assenso. Silente abbandonò la sala del Grifondoro sempre più sconcertato. “Ma chi me l'ha fatto fare in tanti anni di lavoro ad accogliere 'sti due vampiri? Vabbè, tanto ci pensano Potter e Weasley a loro!”. Con un sospiro si allontanò. Avrebbe dovuto affrontare anche l'ira di Severus Piton che con i vampiri non andava tanto d'accordo. Chissà che non potesse rimanere incantato anche lui dalla bellezza e dalla magia di quella piccola semi-vampira.

-Cosa succede alla ragazza?- Chiese Ed nella sala del Grifondoro al ragazzo dalla saetta.

-Salve, io sono Harry Potter- Sorrise- la ragazza è Hermione Granger, era la ragazza più brillante dell'istituto. Purtroppo Malfoy le ha fatto un incantesimo tale da farle smarrire la sua intelligenza. Ha mai giocato a Quidditch, signore?- Chiese Potter a Ed.

-Cos'è il Quidditch?- Chiese il vampiro, stordito e sorpreso. Per la prima volta in vita sua non sapeva nulla.

-Beh, ma non sapete proprio niente, allora!- Disse il ragazzo con i capelli rossi. Ed si girò sopreso verso di lui. -Oh, io sono Ron Weasley. Appassionato di Quidditch.- Così dicendo volse sdegnosamente la testa. Hermione tirò su la testa, sollevata che qualcuno sapesse meno di lei. I suoi occhi erano arrossati e i dentoni da castoro le spuntavano fuori.

-Forza, andiamo a cercare la tua intelligenza Hermione!- Disse Bella mentre Renesmee si chinava verso Hermione per carezzarla dolcemente. Hermione ne rimase incantata e la prese in braccio.

-Lei è Renesmee.- Disse Bella. La piccola continuava ad accarezzare Hermione. Uscirono dalla sala comune del Grifondoro e proprio lì, davanti alla signora Grassa come spiegarono Potter e Weasley ai due vampiri quel quadro si chiamava così, c'era un biondo con un sorriso sadico stampato sul volto. Renesmee aveva la testa fra i capelli di Hermione e la accarezzava piano.

-Dove sono? Dove sono? Quale è il controincantesimo? Che significa? Oddio, come uscirò da questa situazione? Perchè ho mal di testa?- Balbettava Hermione.

-Hermione, troveremo una soluzione, nei tuoi libri ci sarà qualcosa di questo tipo.- Disse Potter mentre Ed annuiva.

-Libri? Che libri?- Disse Hermione.

-Santo Quidditch! La situazione è più grave di ciò che pensassimo!- Fece Ron. Il biondo era lì immobile e non si spostava. Dietro di lui due grassi ragazzi gli facevano scudo.

-Levati Malfoy, per oggi hai già dato!- Disse Potter.

-Stai zitto, Potter. È solo l'inizio. Quella cicatrice ti brucerà molto presto. Avevo bisogno di stordire la tua amichetta.- Quell'affermazione subì l'effetto dovuto. E i due maghi rimasero in silezio. Proprio allora Renesmee che sembrava sapesse molte più cose sui maghi di quelle che non comunicasse voltò la testa disgustata verso Malfoy, scuotendola piano. I grandi occhi dorati che comunicavano grande astio.

-E questa chi è?- Disse Malfoy con la sua solita arroganza ma tentennando un pochino. Gli occhi dei due grassi ragazzi dietro di lui assunsero una posa incantata mentre Malfoy lottava fra l'ammirazione e l'arroganza. Prima di sciogliersi sotto il calore proveniente da Renemee girò la testa e se ne andò. Era stordito, non aveva mai provato nulla di simile e come se non bastasse doveva anche trascinare quei due stupidi di Tiger e Goyle, con i loro occhi a cuoricino incatenati a quelli meravigliosi della piccola. “Meravigliosi? Ma che vai a pensare Draco? Eh, che cosa? Torna in te! Torna in te!” si ordinò mentalmente. E così facendo, fra un riprovero a Goyle e uno a Tiger si allontanò verso la grande sala per la colazione.

 

 

Nota autrice: Ecco qui! Posto subito il primo effettivo capitolo. Già da qui, qualcosa sul resto della storia si può evincere. Tuttavia non vi svelerò niente, solo che attraverseremo il mondo della magia accompagnati da Bella ed Edward, stranamente del tutto ignari del mondo. Per la prima volta Edward non sarà quel genio che abbiamo sempre conosciuto. Spero che recensirete. Buona lettura e a presto con il secondo effettivo capitolo! Gringoire97.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire97