Amori da Immortali
di Madama Pigna

06/11/12, ore 22:43

Hey! Grande capitolo, davvero.
Poi la canzone ci sta troppo bene. Come hanno già detto, sembra un film più colonna sonora.
I sentimenti del dio e le parole della canzone di Avril creano un'atmosfera romantica ma anche malinconica.
Veramente brava.
Spero aggiornerai presto con il quinto capitolo (magari con una storia di Ade e la madre di Nico e Bianca!)
Ok ci sentiamo presto.
Saluti, Edoatar

07/10/12, ore 18:13

Grazie! La canzone è stupenda! *-*
Mi piace molto questa coppia! Prima di tutto perchè tu hai rappresentato una coppia omosessuale ,che viene spesso messa da parte senza ragione!
Lìamore d'altronde è sempre amore e le storie d'amore sono bellissime qualsiasi cosa accada!
Io non sono molto diabetica...Ma dico quello che penso! ;)
Hai rappresentato molto bene Apollo a mio parere, l'hai fatto parlare!
Spero pubblicherai presto! <3
Ale!!! <3

07/10/12, ore 16:51

che tenera, è davvero carinissima :) mi piace come metti insieme canzoni e parti di storia, sembra quasi di vedere un film con la colonna sonora azzeccata.
se inserisci una canzone di avril, poi, inizio subito a sbavare :D stupendo questo spezzone sul nostro dio del sole. anche le altre tre sono belle, ma questa mi è piaciuta in particolare perchè è stato interessante vedere la parte più sentimentale e malinconica di apollo, che di solito è molto allegro e sempre pronto a sparare degli orrendi haiku. sono davvero curiosa di vedere il prossimo capitolo. w gli amori divini! ;)

20/09/12, ore 19:14

Ciaoooo!!!
Le parole della canzone sono bellissime!! <3 molto romantiche!
A me però piace lo stile canzone movimentata in inglese in cui ci capisco 2 parole su 10!
Naturalmente fanno eccezione tutte le canzoni di Gianna, Zucchero, Beatles e molte dei Queen!
Questa storia d'amore mi è sempre piaciuta! Ma non è stata approfonfita più di tanto...D:
Sono contenta che tu gli abbia dedicato un capitolo!
Apollo...Mh sono curiosa!
A presto! <3
AleJackson!!! <3

01/09/12, ore 13:25

Bella storia, lo ammetto. Mi piacciono molto le frasi di Atena prese dal libro ma soprattutto i pensieri che ha in testa Efesto, ancora una volta brava e spero pubblicherai presto il prossimo capitolo.

25/08/12, ore 18:14

Che bellissimo capitolo! *-*
All'inizio mi aspettavo Afrodite sai? Ma quando ha detto che non era troppo sfarzosa ho capito che poteva essere chiunque tranne lei!
Chiunque! Anche il cane del cugino del vicino della porta accanto, ma non lei!!!
Concordo Thalia!
Io invece trovo Afrodite così posata, dolce ,amorevole...
Bleah!
Bleah! Cuore mi deludi!!!!
Bravissima come al solito! Ma quelle scritte in blu erano frasi di Atena vero? (capitan ovvio all'azione!!!)
Che stronzo Possy! Ora so da chi ha preso Percy! C'è lo vedo eccome a fare una cosa del genere!!!
AleJackson!!! <3

24/06/12, ore 23:29

Mi piacciono le persone che sanno vedere il lato buono dei personaggi più malefici :3

Figa la ff, mi piace un casino (?)
Parlare come una tamarra non fa per te.
Non è parlare da tamarri.
Nooo, ma per carità.
Ma Rex, ti fossi ricitrullito? Lei è una persona talmente educata.

Zitti, che chi non conosce come recensisco non ci capisce una benedetta cippa.
E ricomincia.

*Prende una padella e gliela agita davanti con fare minaccioso*
Ok, sto zitto.

Ah, giusto.
Loro sono Andrè, Rexy e Rawr.
Rispettivamente pterodattilo, tirannosauro e segugio.
RIGOROSAMENTE INFERNALI.
Ah già, sono figlia di Ade.
Tanto amore per papà.

Torniamo alla tua storia.

FANTASTICA, MERAVIGLIOSA.
Amo il tuo modi di scrivere, ma odio il rosa (?)

Alla prossima storia che trovo (?)

-Calliope

17/06/12, ore 23:13

E' molto bello perchè hai unito a deigli splendidi miti, una splendida canzone...COMPLIMENTI!

16/06/12, ore 20:35

La trovo una cosa molto dolce. Non saprei come definirla diversamente. Sembra dipingere una Era davvero umana, con consuetudini e sentimenti che sono tipici dei giorni nostri e non loro. Io sinceramnete non la penso così. Penso agli dei come persone molto egoiste, che se ne strafregano dell'amore, basandosi più che altro su infatuazioni momentanee e semplici attrazioni fisiche.
Ma il mio parere sugli dei non significa che la tua storia sia scritta male. Affatto. Anzi, la trovo molto ben strutturata, anche per la gradualità con cui riesci ad esprimere i sentimenti di Era per Zeus. Magari sarebbe carino sapere anche come la pensa lui.
Comunque trovo la raccolta in generale un'idea molto carina e molto originale (in quanto basata sulle relazioni tra gli dei). Quindi penso di seguirla, e mi ritroverai qui a recensire ogni volta che pubblicherai qualcosa. Rassegnati.
Ora scappo che sono in terribile ritardo! Alla prossima!
Tschuss!

16/06/12, ore 19:15

Ehiiiii!!!
Allora !!!
Questa parte di Era è così...
Dolce!
Sì Cuore!(un nuovo personaggio!La parte più smielata di me!)Per una volta hai ragione!!!!!!!!!!!!!!
Per adesso mi piace molto e la metto tra le seguite!
Al prossimo capitolo!
AleJackson!!!